Sayaka Miki Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 SI, RIPORTALO A 1% PLIS lubey: fixed sarà fatto in fondo me l'hai chiesto tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 iorno iorno anche a te (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Okubera! ggi parliamo senza la prima lettera nella frase (?) k Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 ZOZZUKIAAAAAAA! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ozzoul! piantala co sti cuori, so già sposato (?)Perché parli al maschile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 lubey: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 ma che cavolo -5 ** lubey: *riporta il video a 1%* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 non è all'1% e.esta elaborando, mancano 10 minuti e.eYEEEH. FINALMENTE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 ssh, ora 11 Vbb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 voglio. 'sta. carta. *w*non è all'1% e.esta elaborando, mancano 10 minuti e.elubey: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ho sentito che ci sono state delle polemiche sugli elementali un po'di tempo fa ma non so perchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 wow *O*DATEMI QUELLA CARTA O DISTRUGGO IL MONDO Ho sentito che ci sono state delle polemiche sugli elementali un po'di tempo fa ma non so perchèsi lamentavano che noi intasavamo o cose del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ho sentito che ci sono state delle polemiche sugli elementali un po'di tempo fa ma non so perchè la nostra storia è lì in alto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 stampante e cartoncino confirmed ma io non posso stampare le immy, mi è finito l'inchiostro à§__________________________________________ৠ...... a quanto pare dovrò distruggere il mondo, mwahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 https://www.facebook.com/eros.rubbuano?ref=tn_tnmnPer chi volesse aggiungere l' amicizia ecco qui sopra i mio profil fb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 vabbè, tanto questo mondo non vale niente, lo dice anche mukuro e se lo dice ananas sarà sicuramente vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 ma certo, metti in dubbio le parole di dio ananas? non lo farei mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 vado ad iscriversi e ti mando l'amicizia ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 blavablava ma che... la sua espressione è più rimbecillita del solito x' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 meliti di diventale fidata aiutante di dio ananas, accetti l'incalico? ovvio che accetto l'incalico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ho capito...ma perché vi accusavano di questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 kfufufufufumukuro:visto che mi veneri tanto perché non entri nelle mie faccende personali?Ho capito...ma perché vi accusavano di questo?ahhh non l'ho mai capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 gli aiutanti filmano, me disp non ti bastano le pelsone che hai già ? muku:kfufufufufufufu sono tutte andate via e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 My immotral canzone di oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.