-Gokudera Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Inviato 15 gennaio, 2014 storia:genkishi nacque senza braccia ma era molto intelligente;al'età di 10 anni quindi 6 anni fa' i genitori volevano abbandonarlo il piccolo genkishi aveva sentito tutto.In un primo momento voleva scappare ma...non avendo braccia la cose gli era difficile allora si chiuse in se stesso per due mesi poi i suoi genitori per fargli un regalo decisero di portarlo ad un luna park,genkishi aveva capito tutto ma ci andò comunque.I genitori già intenti a lasciarlo lì,se ne andavano di soppiatto...però genkishi si trovava già lì davanti la porta del parco "addio papà ,mamma" disse il ragazzo tagliando i genitori in due con una lama trovata in giro...a 13 anni genkishi non aveva amici e nessuno che lo voleva bene allora si decise ed andò in una città non molto lontano da un alchimista che lavorava con un medico il ragazzo si fece costruire due braccia; li uccise e non pagò niente e se ne andò;genkishi uccideva perché odiava qualsiasi umano e non si fidava di nessuno ma torniamo alla storia con i soldi che aveva rubato dal'medico e dal'alchimista si comprò quattro spade.il ragazzo aveva potenzialità enormi,ma se si apre con qualcuno è simpatico,intelligente,e pensa sempre alle persone con cui si è aperto;fin'ora nessuno aveva mai chiamato "amico"
-Gokudera Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Inviato 15 gennaio, 2014 Goku sei sempre il solito <3 lo so <3
Wendrew Inviato 15 gennaio, 2014 Inviato 15 gennaio, 2014 VIAAAAAA!Premessa: per chi non lo sapesse, la storia è ambientata nella villa Elementale, comprata dai protagonisti per viverci tutti insieme. Avverto inoltre chi ha messo nella descrizione poteri e magie che essi avranno un ruolo marginale, quindi non vi aspettate di poter uccidere il cattivo con una lancia di ghiaccio o con la stregoneria. Mi dispiace! Cap. 1: non aspettatevi molto, è una specie di prologo. Qui uno di noi (probabilmente io) perde a carte la sera prima, così, la mattina dopo, è costretto ad andare a prendere la colazione a tutti. Quando torna alla villa tutti mangiano ma durante la colazione uno di noi (non io) sente uno strano rumore proveniente dalla cantina. Nonostante nessun'altro l'abbia sentito, la persona scende in cantina e lo segue un'altra di noi che tuttavia non ha sentito niente neanche lei. Dopo qualche minuto, i protagonisti sentono le urla dei loro amic provenire dalla cantina. Tutti scendono e trovano i ragazzi svenuti per terra.
-Gokudera Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Inviato 15 gennaio, 2014 Ma se non ha le braccia esistono i piedi e siccome non ha le braccia i piedi li sa usare bene =_=
Wendrew Inviato 15 gennaio, 2014 Inviato 15 gennaio, 2014 Hiby. Secondo te preché ho chiesto di fare un team completo e ho ridotto i poteri?
Wendrew Inviato 15 gennaio, 2014 Inviato 15 gennaio, 2014 Good girl, Sayaka! Tifo per te! W giappo, abbasso cavolate!
Wendrew Inviato 15 gennaio, 2014 Inviato 15 gennaio, 2014 Asp Sayaaaaaa! Vabbè. Ciao. Ho già una trama in testa. Wow.
-Gokudera Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Inviato 15 gennaio, 2014 Sempre meglio che fare la Divina Commedia == pure tu à§_à§
NoelFurokawa Inviato 15 gennaio, 2014 Inviato 15 gennaio, 2014 Ero a cena Trama carina, vedremo come si sviluppa
-Gokudera Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Inviato 15 gennaio, 2014 Siamo nella stessa classe, il programma è sempre quello all'incirca ??comunque:lol è vero ahahahahaedit:capito solo ora il fatto della classe lolEro a cena Trama carina, vedremo come si sviluppa già
-Gokudera Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Inviato 15 gennaio, 2014 Tu non stai bene xD che scoperta lol
Wendrew Inviato 15 gennaio, 2014 Inviato 15 gennaio, 2014 Voglio anticiparvi anche un'altra piccola cosa: l'antagonista costringerà i protagonisti a doversi affidare solo al loro istinto e ai loro sentimenti. Non dico nient'altro.
-Gokudera Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Inviato 15 gennaio, 2014 Voglio anticiparvi anche un'altra piccola cosa: l'antagonista costringerà i protagonisti a doversi affidare solo al loro istinto e ai loro sentimenti. Non dico nient'altro. allora genkishi è avvantaggiato lol
-Gokudera Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Inviato 15 gennaio, 2014 ma è normale che mi sto mangiando i ghiaccioli in inverno?p.s. notare che li ho fatti io lol
-Gokudera Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Inviato 15 gennaio, 2014 Per la tua condizione mentale, sì grazie
Wendrew Inviato 15 gennaio, 2014 Inviato 15 gennaio, 2014 *Mette mentos nel ghiacciolo alla cocacola di Frah* È normale che io sono in canottiera e pantaloncini e sento caldo? No, davvero, eh!
-Gokudera Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Inviato 15 gennaio, 2014 *Mette mentos nel ghiacciolo alla cocacola di Frah* scusa ma questa te lo mangi tu e poi non è alla cocacola
-Gokudera Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Inviato 15 gennaio, 2014 *mangia ghiacciolo e esplode* ne e valsa la pena? Oma, io ho freddo col giubbotto imbottito Per forza, lo metto solo sulle spalle, me idiota == io so con i jeans e una felpa leggera e sto morendo di caldo =_=
Wendrew Inviato 15 gennaio, 2014 Inviato 15 gennaio, 2014 Anzi, in realtà nin sono neanche in canottiera, solo pantaloni, però lunghi, ma per fortuna freschi. Che sia questione di dove si vive? Boh.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.