-Gokudera Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 iscritta a fb indovinate come mi son chiamata hibari kyoya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 hibari kyoya come ho fatto a non pensarci prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Paru inviami l' amiciziaHibari l'adola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 din din diiiin, indovinato vinci una tonfata nello stomaco ma se posso cambio e metto Cloud Guardian argh tu mi prendi a tonfate candy a calci bassi ci manca solo mia sorella ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Paru inviami l' amiciziaHibari l'adola..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ops mi sono sbagiatoChe figura di *censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ops mi sono sbagiatoChe figura di *censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 argh tu mi prendi a tonfate candy a calci bassi ci manca solo mia sorella ( presto comincerà anche lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 presto comincerà anche lei rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Sono una *censura* schifosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 nutella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 ehi,noel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Hai ragone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 presto comincerà anche lei fancool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 fancool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 rooooooooooootfl x''' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Hayato Gokudera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Mi aggiungete a fb??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 vadociap=3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 vadociap=3 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 ciao baka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Comunque vorrei diventare un elementale a tutti gli effetti che devo fare?E spero che non sia un problema se ogni tanto frequento la schoolComunque vorrei diventare un elementale a tutti gli effetti che devo fare?E spero che non sia un problema se ogni tanto frequento la school Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Comunque vorrei diventare un elementale a tutti gli effetti che devo fare?E spero che non sia un problema se ogni tanto frequento la schoolno non ti preoccupare sai quante persone frequentano entrambi i gruppi XD l'importante e che non sparli di noi e se sparlano almeno diccelo comunque devi leggere il primo post e fare quello che c'è scritto se vuoi la targhetta altrmenti se non la vuoi sei già un elementale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ciao stupid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 devo andare ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.