NoelFurokawa Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 aaaah comunque...sta sera posti? Yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 mugi vero o finto? Yep ho un idea ma...hai già la storia in mente e me lo dici sempre XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 mugi vero o finto? ho un idea ma...hai già la storia in mente e me lo dici sempre XD LoL ti sei imparato a memoria le mie risposte?Sono colpito *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 LoL ti sei imparato a memoria le mie risposte? Sono colpito *-* OVVIO me lo dici ogni volta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 ma 'sti bad gateway del cavolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 già la seconda volta in un giorno, non va bene chiubei comincia ad esagerare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ciaooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 OVVIO me lo dici ogni volta XD Comunque ci ho ripensato, mi serve parecchio tempo per il prossimo chappy :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ma io sono invisibile??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 la dominazione di pm ha inizio D: ho come l'impressione che chiubei e ananas si siano alleati per distruggere pm D: (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Comunque ci ho ripensato, mi serve parecchio tempo per il prossimo chappy :3 XD ok comunque se vuoi un consiglio visto che ti serve tempo comincia a scrivere poi in caso domani lo finisci nel'frattempo io continuo la mia ff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 XD ok comunque se vuoi un consiglio visto che ti serve tempo comincia a scrivere poi in caso domani lo finisci nel'frattempo io continuo la mia ff Ottima idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 ma quanto è bella connect in inglese? *Q* (sto ascoltando il video dall'altro computer che si impalla sempre ma per fortuna 'sta volta chiubei non lo sta manipolando x') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 yeeeeeeee ** XD Ottima idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 questo è certo D:http://i41.tinypic.com/2czvexh.pngoddio D:almeno quel computer è stato risparmiato *O*grazie madoka, grazie :') (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 kyubey e mukuro non devono operare assieme à§.ৠun gatto senza emozioni e un maniaco di prima categoria, oddio à§.ৠmadoka, fermaliiiiiiiiiiiiiiiii D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Chi comprerà il msnga pokemon ??? Io sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 non so se madoka riuscirà a fermarli D: qua servono tutti gli dei D: se madoka non riuscirà a fermarli, c'è solo una possibità .... voglio vedere come sfuggono a lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 mh, bella idea tra un po' di mukuro rimarrà solo succo di frutta e.e (?) e ricorda: kriemhild gretchen non perdona (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 2 richieste da due di voi ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 mh, bella idea tra un po' di mukuro rimarrà solo succo di frutta e.e (?) e se nel caso non dovesse bastare possiamo anche mandare la dolce walpurgis (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 2 richieste da due di voi ._.Sono stato io che ti ho suggertito a loro 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 2 richieste da due di voi ._. e? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 come hypersamurott (?) cmq, kriemhild nome molto semplice == fatti valere! chiamala solo gretchen, viene meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.