-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 non mi va k ma non possiamo giocare solo io e noel già ,parli del diavolo e spuntano le corna devo parlarti hum..dimmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 k ma non possiamo giocare solo io e noel hum..dimmi poichè siamo a Natale,vorrei chiederti una tregua. ci stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Scegliamo l'argomento di cui parlare oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 poichè siamo a Natale,vorrei chiederti una tregua. ci stai? ma non c'erano omicidi vari? comunque anche io avrei una cosina da dirti... Scegliamo l'argomento di cui parlare oggi? no ti prego à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ma non c'erano omicidi vari? comunque anche io avrei una cosina da dirti... no ti prego à§_ৠScusami se ti importuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ciaociao Scusami se ti importunono dai scherzo se volete parlarne ma sapete che io non partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ciao ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 candy io invece ti volevo chiedere e se invece di combattere tra di noi non collaboriamo un po' con la nostra forza potremmo fare diverse cosette...ovviamente questo non vuol'dire che non ho il permesso di colpirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Come butta????????? ( voglio il 3ds) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 uuuuuuuu, mi è venuta un'idea a natale potrei regalare a tutti i miei compagni dei pacchetti regalo con dentro dei cadaveri puzzolenti e dei cioccolatini satanici (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 uuuuuuuu, mi è venuta un'idea a natale potrei regalare a tutti i miei compagni dei pacchetti regalo con dentro dei cadaveri puzzolenti e dei cioccolatini satanici (?) e se regali i cioccolatini fatti da mia sorella bianchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 comunque la madre di madoka mi sta antipatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 e se regali i cioccolatini fatti da mia sorella bianchi? nah, i cioccolatini satanici di kriemhild sono ancora meglio quando li mangi, dentro il tuo stomaco si forma una satana che ti sfracella gli organi e poi li fa uscire fuori praticando una ferita esterna c'è un regalo migliore di questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 comunque la madre di madoka mi sta antipatica il fratello è rompivoltrob bella idea i cioccolatini falli preparare da bianchi e homusatan, così saranno avvelenati oltre che satanici epic fail, i cioccolatini sono una ricetta inventata da kriemhild, non da homusatan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 il fratello è rompivoltrob già XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 che ne sapevo te l'avevo detto tempo fa già XDe il padre è nabbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 8548 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 non mi ricordo che novità ...... 85489563 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 te l'avevo detto tempo fa e il padre è nabbo e lei è piagnucolona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 e lei è piagnucolona farai meglio ad abituarti a vederla piangere, non c'è una scena in cui non frigna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 farai meglio ad abituarti a vederla piangere, non c'è una scena in cui non frigna nei primi 2 non piange XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 nei primi 2 non piange XD dal 3 comincia e.e (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 meglio che lasciamo perdere uuu, numeri numeri! 6918 *fuggw*Chissà perché mi piace il tuo numero *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Chissà perché mi piace il tuo numero *fugge* perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.