Candeloro du Polignac Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 candy io invece ti volevo chiedere e se invece di combattere tra di noi non collaboriamo un po' con la nostra forza potremmo fare diverse cosette...ovviamente questo non vuol'dire che non ho il permesso di colpirti -...ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 non saprei Se trovi il doublesense nel tuo numero ti do dei biscottini *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 e fu così che iutub si impallò per la millesima volta -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 69 mlmlml pensa che è il numero di un personaggio ah, non li voglio i biscotti ehehhe,ci sono arrivata perfino io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 69 mlmlml pensa che è il numero di un personaggio ah, non li voglio i biscotti 69, cose da 18+ Perchè non vuoi il biscottino??? È fatto con taaaaanto amore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Sera. ehi zozzoul,il numero 6918 ( ) ti dice nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Sera. Buonasera Soul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 69, cose da 18+ Perchè non vuoi il biscottino??? È fatto con taaaaanto amore i miei biscotti sono meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ? Zozzoul! Zozzukia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 trovata una spiegazione anche al 18, beeeene non ho fame, e non mangio biscotti i miei biscotti sono meglio*da fuoco a candy*Nessuno fa i biscotti più buoni di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 -...okperfetto 69, cose da 18+ Perchè non vuoi il biscottino??? È fatto con taaaaanto amore ahhhhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 *da fuoco a candy*Nessuno fa i biscotti più buoni di mesicuuuuuuuuuuro? i biscotti della strega dessert sono inimitabili,piacciono a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 *da fuoco a candy*Nessuno fa i biscotti più buoni di me nah mia sorella bianchi li fa meglio e poi SOLO IO POSSO PICCHIARLA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 sicuuuuuuuuuuro? i biscotti della strega dessert sono inimitabili,piacciono a tutti Se vieni con me in un vicolo buio li assaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 qualcuno vuole un cioccolatino satanico? è buoooooooooooono, daaaaaaaaaai, mangiaaaaaaaaaatelo, che vi coooooooooosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 nah mia sorella bianchi li fa meglio e poi SOLO IO POSSO PICCHIARLA visto,goku? stiamo avanzando nella scala della coopeazione Se vieni con me in un vicolo buio li assaggiosolo se viene goku che mi difende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 qualcuno vuole un cioccolatino satanico? è buoooooooooooono, daaaaaaaaaai, mangiaaaaaaaaaatelo, che vi coooooooooosta Stesse condizioni che ha candy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 io ne mangio uno! *da cioccolatino e prende videocamera* clara dolls, preparatevi al funerale *accende videocamera* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 visto,goku? stiamo avanzando nella scala della coopeazione solo se viene goku che mi difendeGoku però deve stare fuori e non guardare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 dark, posso portare lei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 visto,goku? stiamo avanzando nella scala della coopeazione solo se viene goku che mi difendenon è difficile comunque un calcio nel'allodola di dark e sei apposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Goku però deve stare fuori e non guardare a una distanza minima di 70 cm da me e massima di 2 metri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 me disp ma ormai non skiatto più yamaaaaa, vuoi un cioccolatino satanico? yama: satanico? haahahah xD *mangia* me: ora si che si ragiona *mangia* buono perché caspio ho letto con la voce di yama o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 perché non cambiate volatile? à§.ৠperchè no non è difficile comunque un calcio nel'allodola di dark e sei apposto ma tu sei la mia guardia del corpo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.