Candeloro du Polignac Inviato 26 gennaio, 2014 Inviato 26 gennaio, 2014 Hi Candy *-* Che si fa? io ho preparato adesso una rollcake alla nutella e ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a mangiarla
NoelFurokawa Inviato 26 gennaio, 2014 Inviato 26 gennaio, 2014 io ho preparato adesso una rollcake alla nutella e ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a mangiarla Uuuuuuh *^* Se vuoi ti aiuto io *-* Io sto preparando il 1 membro per il mio monotype *^*
-Gokudera Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Inviato 26 gennaio, 2014 se non dispiace io vado a vedere i vongola che vengono distrutti dai simon e portati nella prigione dei vindice <3
-Gokudera Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Inviato 26 gennaio, 2014 non vedo l'ora di vedere adelheid che mena hibari lolla version X di lambo...un elmo più grande di lui
Candeloro du Polignac Inviato 26 gennaio, 2014 Inviato 26 gennaio, 2014 *taglia rollcake* ecco qua,noel! *taglia pezzo per se*
-Gokudera Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Inviato 26 gennaio, 2014 essi però anche lambo si scambia col se del futuro rimane solo per 5 minuti large è un bestione a meno ché allo scadere non lo fa di nuovo...ma dubito anche anche se lo facesse...si metterebbe a parlare come sempre e poi torna il solito lambo quindi cominciamo a pensare a lambo in prigione vindice lol non preoccupatevi se mi metto a parlare da solo lolquant'è scemo lambo del futuro si però ste nuove fiamme fanno davvero schifo c'è...fiamma della foresta,delle montagne
Candeloro du Polignac Inviato 26 gennaio, 2014 Inviato 26 gennaio, 2014 essi però anche lambo si scambia col se del futuro rimane solo per 5 minuti large è un bestione a meno ché allo scadere non lo fa di nuovo...ma dubito anche anche se lo facesse...si metterebbe a parlare come sempre e poi torna il solito lambo quindi cominciamo a pensare a lambo in prigione vindice lol non preoccupatevi se mi metto a parlare da solo lolquant'è scemo lambo del futuro si però ste nuove fiamme fanno davvero schifo c'è...fiamma della foresta,delle montagne non ho capito un tubo maaaa...toh,dai,vieni a fare merenda con noi
-Gokudera Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Inviato 26 gennaio, 2014 non ho capito un tubo maaaa...toh,dai,vieni a fare merenda con noiin teoria manco ho digerito il pranzo ma ok lol *va da loro*scemucca rotfl gokudera epic win
-Gokudera Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Inviato 26 gennaio, 2014 oma...lambo vers.X è uguale a genkishi lol
NoelFurokawa Inviato 26 gennaio, 2014 Inviato 26 gennaio, 2014 *taglia rollcake* ecco qua,noel! *taglia pezzo per se* *la mangia intera*
-Gokudera Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Inviato 26 gennaio, 2014 allora? vi piace? cosa? ah..si lol
Candeloro du Polignac Inviato 26 gennaio, 2014 Inviato 26 gennaio, 2014 *la mangia intera* ...ne ho un'altra,che dite di una tazza di caffè per accompagnare?
-Gokudera Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Inviato 26 gennaio, 2014 *la mangia intera*non ti affogare caro *fuggw*...ne ho un'altra,che dite di una tazza di caffè per accompagnare?io passo...
NoelFurokawa Inviato 26 gennaio, 2014 Inviato 26 gennaio, 2014 Devo studiare a dopo *corre in camera sua*
-Gokudera Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Inviato 26 gennaio, 2014 Bad gateway maledetto =_= Devo studiare a dopo *corre in camera sua* okok bye
-Gokudera Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Inviato 26 gennaio, 2014 larghe...corna...eh lambo? che cappio di nome è?!?!Ciaociao.
-Gokudera Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Inviato 26 gennaio, 2014 tsuna:hey lambo hai capito come funziona!lambo: no affatto. è stato un incidentelambo:il vongola gear è pesante e mi fa sembrare più bassonon ho parole =_=stavo per dire "dai in fondo è un po' figo" quando poi leggo "corna a molla elettro shock!!" e mi viene di lanciarlo dalla finestra =_=va be' per oggi 5 capitoli bastano...nessuno?ma che caz...c'è una che si chiama sky blue
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.