Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 no dai, non c'è paragone, baseball no baka è mooooolto peggio yama: che fate? sparlate di me? xD me: sì, parliamo di quanto sei scemo yama: hhahaha, che simpatici xD me: ok... eccellente e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 yama: ahahahh xD me: anche lui s'è convertito al ripeteresemprelestessecosesimo eccellente e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 yama: hahhaaha xD eccellente e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Notifiche a gogoAAAAma cos... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 yama: hahhaaha xD viva il copiaincolla **che faccia... http://i43.tinypic.com/2m2f2ae.jpgmi sembra quasi il sergente maggiore kururu kukuku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Vadonottecaio. kiao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 e chi è? ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ehh,noel. siamo solo io e te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 yama: hahhaaha xD viva il copiaincolla **che faccia... http://i43.tinypic.com/2m2f2ae.jpgeccellente e.eehh,noel. siamo solo io e teanche miki esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ehi silvy. vuoi vedere il mio outfit da puella magi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 è vero x'vadoancheionottenotte e comunque ci sono pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ehi silvy. vuoi vedere il mio outfit da puella magi? si ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ok ODDIO MA E' STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ODDIO MA E' STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *O* grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 uff -3- che noia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 grazie! sei bravissima, seriamente, è fantastica! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 sei bravissima, seriamente, è fantastica! *^* eheh,smettila,dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 vadociap=3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ciao silvy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ciap bakaah candy alla fine per il posto nel'giornalino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 boh,quando scriveranno te lo diròho visto e...non mi hanno presa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 boh,quando scriveranno te lo diròok...b-bakana...non mi si apre più photoshop edit:si è aperto rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.