NoelFurokawa Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Beh nel suo paesino lolPure nel mio paese ci conosciamo tutti e festeggiamo insieme :v Ummm ... Va bene *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Oggi dalle 5 in poi se non sbaglio nom ci sarò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Io mi sono svegliato al'1 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 ma si può sapere a che ora vi svegliate? 46 notifiche o.o Paru mi aggiungi tra gli amici del 3ds perchè ho cambiato codice :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Buona vigilia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Noel, facci un regalo di Natale, dacci le prime 4 o 5 righe del capitolo! ^3^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Noel, facci un regalo di Natale, dacci le prime 4 o 5 righe del capitolo! ^3^ssh che poi si lamenta che gli mettiamo fretta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Si,guarda nelle discussioni più recenti.Ok,l'inizio non è male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Starry che cul.. Veramente quello di noi Staraptor si chiama fondopiume Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Veramente quello di noi Staraptor si chiama fondopiume rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 rotflStar: Star: Corretto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 BUONA VIGILIA <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 BUONA VIGILIA <3anche a te <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 BUONA VIGILIA <3 Pure a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Vi adoro *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Vi adoro *-*♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 anche a te Hibah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Stavo pensando di fare un cappy di Natale,vabbé che non riuscirò affatto entrò domani,perché lo farò tipo come sesto...appena arrivi alla seconda città il prof ti chiama e ti dice che un suo collega li vicino ha un regalo di natale per te ovvero un cyndaquilStarry! vadociao:vsciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Starry! vadociao:v :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Starry qual'è la font che avevi usato per scrivere code lyoko tempo fa Ma candy? Vado e buona vigilia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ciao a tutti, ragazzi ( ) e ragazze (♥)Buona vigilia a tutti...Vorrei ringraziarvi perché finalmente ho trovato delle persone sul forum che posso chiamare amici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ciao a tutti, ragazzi ( ) e ragazze (♥)Buona vigilia a tutti...Vorrei ringraziarvi perché finalmente ho trovato delle persone sul forum che posso chiamare amici. Ohhhhhhh la dolcezza *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ohhhhhhh la dolcezza *-*Grazie Noel Matex,se ti va,puoi leggere la mia FanFiction?Già letta molto bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.