Wendrew Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 Ciaohibarikyokaciaofran! Che si dice di brut... ahem, di bello?
-Gokudera Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Inviato 27 gennaio, 2014 36% di autostima pensavo peggio...Salveh!ciaohhh
-Gokudera Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Inviato 27 gennaio, 2014 Hai ancora la pagina di quei test? eeee.....no :c
-Gokudera Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Inviato 27 gennaio, 2014 Allora l'hai sparata a caso l'autostima xDno lol ho fatto il test però ho chiuso...aspè Test dell'autostima - verifica quanto ti stimi e ti rispetti
Katniss Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 Ciao no lol ho fatto il test però ho chiuso...aspè Test dell'autostima - verifica quanto ti stimi e ti rispettiCi provo
-Gokudera Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Inviato 27 gennaio, 2014 Yee, son divertenti 'sti test ** già *^*
NoelFurokawa Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 HIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Sono fracico Yeeeeee :3
Katniss Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 HIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Sono fracico Yeeeeee :3 FRACICO?
-Gokudera Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Inviato 27 gennaio, 2014 Test della maturità - per ragazzi e ragazze fino ai 21 anniio ho il Risultato del test della maturità La tua percentuale di maturità è del 74% Maturo ma non troppo. Non ragioni più come un bambino e dimostri una certa consapevolezza delle tue capacità e dei tuoi mezzi; tuttavia ti manca ancora qualcosa per essere un vero adulto maturo e responsabile. Hai comunque ottenuto un buon risultato e se continui a ragionare da persona sveglia e intelligente arriverà presto anche per te il momento della maturità . Da persona intelligente quale sei saprai sicuramente che la maturità non arriva sempre con il passare degli anni, per cui è necessario conquistare ogni piccola cosa e vivere le esperienze offerte dalla vita nel modo più fruttuoso possibile, lasciando da parte fretta e presunzione.HIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Sono fracico Yeeeeee :3?
Katniss Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 Risultato del test dell'autostima La tua percentuale di autostima è del 60%Media autostima. Hai trovato il giusto equilibrio circa la tua autostima. Credi in te stesso, nelle tue capacità e affronti la vita quotidiana in modo deciso; di fronte agli ostacoli non ti scoraggi e ti fermi a valutare la situazione prima di decidere in che modo agire. Conosci i mezzi a tua disposizione e non ti vergogni di chiedere aiuto né di ammettere i tuoi limiti; allo stesso modo non ti tiri indietro nell'aiutare qualcun altro. Cerca di mantenere questa sana autostima senza cadere nel narcisismo... ricordati sempre di ascoltare ciò che gli altri hanno da dirti. Scrivici se hai apprezzato questo test.
NoelFurokawa Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 Risultato del test dell'autostima La tua percentuale di autostima è del 60%Media autostima. Hai trovato il giusto equilibrio circa la tua autostima. Credi in te stesso, nelle tue capacità e affronti la vita quotidiana in modo deciso; di fronte agli ostacoli non ti scoraggi e ti fermi a valutare la situazione prima di decidere in che modo agire. Conosci i mezzi a tua disposizione e non ti vergogni di chiedere aiuto né di ammettere i tuoi limiti; allo stesso modo non ti tiri indietro nell'aiutare qualcun altro. Cerca di mantenere questa sana autostima senza cadere nel narcisismo... ricordati sempre di ascoltare ciò che gli altri hanno da dirti. Scrivici se hai apprezzato questo test. Anche io Media autostima. Hai trovato il giusto equilibrio circa la tua autostima. Credi in te stesso, nelle tue capacità e affronti la vita quotidiana in modo deciso; di fronte agli ostacoli non ti scoraggi e ti fermi a valutare la situazione prima di decidere in che modo agire. Conosci i mezzi a tua disposizione e non ti vergogni di chiedere aiuto né di ammettere i tuoi limiti; allo stesso modo non ti tiri indietro nell'aiutare qualcun altro. Cerca di mantenere questa sana autostima senza cadere nel narcisismo... ricordati sempre di ascoltare ciò che gli altri hanno da dirti. Scrivici se hai apprezzato questo test.
-Gokudera Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Inviato 27 gennaio, 2014 Risultato del test dell'autostima La tua percentuale di autostima è del 60%Media autostima. Hai trovato il giusto equilibrio circa la tua autostima. Credi in te stesso, nelle tue capacità e affronti la vita quotidiana in modo deciso; di fronte agli ostacoli non ti scoraggi e ti fermi a valutare la situazione prima di decidere in che modo agire. Conosci i mezzi a tua disposizione e non ti vergogni di chiedere aiuto né di ammettere i tuoi limiti; allo stesso modo non ti tiri indietro nell'aiutare qualcun altro. Cerca di mantenere questa sana autostima senza cadere nel narcisismo... ricordati sempre di ascoltare ciò che gli altri hanno da dirti. Scrivici se hai apprezzato questo test. sempre meglio di me lol
-Gokudera Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Inviato 27 gennaio, 2014 Anche io Media autostima. Hai trovato il giusto equilibrio circa la tua autostima. Credi in te stesso, nelle tue capacità e affronti la vita quotidiana in modo deciso; di fronte agli ostacoli non ti scoraggi e ti fermi a valutare la situazione prima di decidere in che modo agire. Conosci i mezzi a tua disposizione e non ti vergogni di chiedere aiuto né di ammettere i tuoi limiti; allo stesso modo non ti tiri indietro nell'aiutare qualcun altro. Cerca di mantenere questa sana autostima senza cadere nel narcisismo... ricordati sempre di ascoltare ciò che gli altri hanno da dirti. Scrivici se hai apprezzato questo test.uguale lolChe bella falsità non è così? lol
NoelFurokawa Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 FRACICO? ? Significa zuppo, in italiano Fradicio in romanaccio fracico
Katniss Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 Significa zuppo, in italiano Fradicio in romanaccio fracico Ah ok Ma va E' proprio questo il bello dei test, i risultati che non coincidono ** Lol
Katniss Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 Io ho l'autostima che ogni giorno varia da 28% a 96%. Dovrei preoccuparmi? Naaah, non chiederlo a me comunque
Katniss Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 Risultato del test: sei vincente o perdente? Sei un Vincente senza pretese.Bene, sei un vincente! Uno di quelli che amano impegnarsi nelle sfide e nelle piccole gare quotidiane, sebbene tu non sia ancora del tutto pronto per le grandi imprese. Rifletti sul tuo atteggiamento attuale e scopri cosa ti manca (o cosa hai di troppo) per essere un grande vincente! Scrivici se hai apprezzato questo test.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.