MasterStaraptor Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Starry qual'è la font che avevi usato per scrivere code lyoko tempo faMa candy?Vado e buona vigiliaQuale? Ne ho scritti tanti di Code Lyoko Comunque buona Vigilia <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Sto per pubblicare la storia di NoelFurokawa *-* se vi interessa la sto iniziando a scrivere *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ragazzi, seguendo l'esempio di noel e yuga ho deciso di scrivere la mia fan fiction. Che ne dite se posto il primo capitolo??? Vi va bene??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Sistemata la zona degli amichi nel Pr0filo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Pokèmon AlienChapter 1: il primo pokémon Finalmente è mattina ed è ora di svegliarmi- anche se per l'eccitazione non ho dormito- ma comunque sono felice perché oggi é il grande giorno: ho 15 anni e posso partire per la mia prima avventura.Come ogni mattina sono sceso in sala per fare colazione ma oggi vidi una cosa che mi fece molto dispiacere cioè mia madre che singhiozzava davanti alla foto di mio padre (ormai scomparso da 5 anni) e che sussurrava per non farsi sentire: "perché deve essere uguale a te dopo averti perso non voglio che lui faccia la stessa fine"; allora facendo finta di niente scesi gli ultimi scalini e dissi a mia madre: "non ti preoccupare non mi succederà niente".Dopodiché uscii di casa e mi diressi verso il laboratorio del professor Lumio che mi avrebbe consegnato il mio primo pokémon.Arrivato lì incontrai subito un assistente del prof. che mi disse: "buona fortuna, mattex spero che questa ti sia utile" detto ciò mi porse una pozione e dopo averlo ringraziato andai verso il professore che era vicino a una tavola con tre poke ball.Quando raggiunsi il professore mi disse: "benvenuto mattex, oggi é il grande giorno in cui riceverai il tuo primo pokémon, la tua scelta é tra tre pokémon: il primo é il calmo pokémon treecko, il secondo é il vivace totodile, il terzo infine é il fiamma te charmander" non gli lasciai finire la frase che gli dissi: "professore cosa ha quel charmander??? È di un colore strano." La risposta non tardò ad arrivare: "quel pokémon è shiny, cromatico, è un pokémon molto raro in quanto è di un colore diverso del normale."La mia scelta è stata ovvia: scelsi charmander ma una cosa mi stupì, infatti il professore mi ha chiesto subito dopo una sfida contro il suo larvitar.Cosa ne pensate??? Nel capitolo 2 ci sarà la lotta contro il professore e una comparsa inaspettata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Hey c'è qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 ciao :v paru *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Nutella! sto per postare una storiella che vi spiegherà da dove nasce Noel Furokawa *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 ok, inizi col presente verbale e continui con pass. pross e pass remoto per poi tornare al presente? decidat cmq è un po' troppo veloce il racconto, poche virgole, pochi punti...ma soprattutto, le maiuscole ai nomi propri e di pokemon e a inizio dialogo? dove sono?''infine é il fiammante charmander''per i punti esclamativi e interrogativi, ti consiglio di metterne uno, non sono sbagliati tre, ma danno un po' fastidio alla vistanel complesso, carina la trama, ma devi argomentarla un po'furbo il prof, mette un pokemon shiny pensando che sia un scelta ovvia e poi usa un poke di tipo avvantaggiato ok **poi posso raccontarti da dove nasce andre? Dimmi sono tutto orecchi ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 prima tu ok ma devi aspettare *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Paku, guarda la Sezione Amici del mio Profilo e rintracciati :33 (nella pag "Su di me") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 come mai quella faccina che ricorda tanto kyubey? L'ho messa apposta tesssoro c:*Fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 ok, inizi col presente verbale e continui con pass. pross e pass remoto per poi tornare al presente? decidat cmq è un po' troppo veloce il racconto, poche virgole, pochi punti...ma soprattutto, le maiuscole ai nomi propri e di pokemon e a inizio dialogo? dove sono?''infine é il fiammante charmander''per i punti esclamativi e interrogativi, ti consiglio di metterne uno, non sono sbagliati tre, ma danno un po' fastidio alla vistanel complesso, carina la trama, ma devi argomentarla un po'furbo il prof, mette un pokemon shiny pensando che sia un scelta ovvia e poi usa un poke di tipo avvantaggiato ok **poi posso raccontarti da dove nasce andre? Ok allora faccio le correzioni necessarie (grazie per aver melo fatto notare. Comunque sul motivo per cui il protagonista sceglie charmander non c'è solo il fatto che è shiny ma, andando avanti con la storia, si scopriranno molte cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Forse mi è venuta un'idea per una FF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 siamo tutti in vena di fanfic? Mi sento l'unico senza averne una personale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 L'animo ebete ti ha lasciato *A*A*A*A*A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ciao ragà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 la faccina di oggi è l'fg Io lovvo l'fg, l'ebete e gli mki Ciao ragà ...Weh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Come và ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Come và ? Bien, merci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Paku, dimmi che merci in francese va scritto senza accenti triangolari à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 non ne ho la più pallida idea Quanto hai in Francese? Quanto hai in Francese? *Corretto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Siamo a posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 se vuoi ti dico i voti che ho sul libretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.