Sayaka Miki Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 ora ho ben 2 charlotte e una mia bambola. Più Candy(es) per tutti in ogni caso! c'è, va bene cecil, ma homu poteva anche risparmiarsi di portarmi l'inchiubeitor, eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 c'è, va bene cecil, ma homu poteva anche risparmiarsi di portarmi l'inchiubeitor, eh want some candy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 want some candy? cecil: sisi, volentieri me: bene, ora oltre a russelle, quella rompivoltrob di icy, ecuba e brunilde devo sopportare anche questa qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 cecil: sisi, volentieri me: bene, ora oltre a russelle, quella rompivoltrob di icy, ecuba e brunilde devo sopportare anche questa qua quale delle due candyes? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 quale delle due candyes? cecil: una a caso, scegli tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 cecil: una a caso, scegli tu tieniti una charlotte che ti divorerà la testa vado a dormire,ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 tieniti una charlotte che ti divorerà la testa vado a dormire,ciao! cecil: uuuuuuuuuuuuu bellooooo, chissà com'è lo stomaco di charlotte ciaocandy=3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 ma solo da me oggi è stata una giornata come tutte le altre, noiosa e monotona? lolneanche sembrava natale x'Cecil, porta qualcosa che faccia luce, sono molto scuri gli stomaci cecil: mi porto silver, così mi illumina il cammino con il fuoco me: anche no portati russelle russelle: muori cecil: ok, forse è meglio rubare un faro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 No, anche per me Vado a letto, notte...e non è venuto completamente nessuno ciaphibaà§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ok...so che non c'è nessuno ma...volevo dirvi che ho problemi cin la connessione e quindi verrò mooolto poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Buongiorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Buongiorno a tutti Hi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Hi Ciao Noel. Siamo solo noi due??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ciao Noel. Siamo solo noi due??? I suppose >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Chic'e? :v Hi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Nutella! Noel, passato bene il Noel? (?!) Hhahahaahaha Paru *-* Sisi Natale mooooooooooooooooolto bello *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Beato te, il mio era un contino andare dai parenti e annoiarsi A parte la tombola di mezzanotte :v Mi dispiace ... Da noi si gioca a carte *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ciao hiba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Caaaaaaaaarteeeeeeee *O* Dark! Yep e giochiamo soldi *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Prossimo natale ti stalkero e vengo a casa tua e.e Hhahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 e.e Che si dice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Non so.. interessante ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Mi sa che conviene scegliere un argomento come 'altra volta Hhahahahah come vanno le FF? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ora sto pensando a una sola, e va bene, il primo cappy è finito, devo rivederlo e basta :v Io DEVO impegnarmi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.