Sayaka Miki Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 se quell'uovo non si schiude entro domani mi faccio la frittata (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 si, è normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 mudkip, cyndaquill e cickorita o.ose ti arrivano i doppi li tieni? **si, è normale Certo che li tengo potrebbero servire per gli scambi *-*Starters di 4 e 5 generazione verrete scambiati per i miei chikorita coccolosi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 cicko for president! (?!) Chimchar per Castform *-* io scambio un misero castform e ecco un bel chimchar GTS TI AMO *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 dove li trovi i castform? o.o me lo sono preso nello scambio prodigioso, poi ho fatto delle uova che ho scambiato per degli starters tra cui chikorita che ho messo a fare le uova *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 oggi iutub non vuole collaborare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Fancina a quelli più veloci di me >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 da me tutto il piccì e anche il 3ds dobbiamo uccidere quel dannato inchiubeitor prima che faccia fuori i nostri piccì à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 te l'avevo detto e.e sono li li che prendo un piplup e qualcuno me lo ruba >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 sono io che ho gufato *fuggw* Mancano solo tre starters: Piplup Snivy Oshawott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 si esteso oltre i piccì! è da fermare assolutamente! D: andiamo a chiedere aiuto a homusatan nel tempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 solo? che velocità ò.ò idea geniale togliamo snivy *-*e piplup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 solo piplup e oshawott... o.o forza giappo, offritene tanti di quei due Solo oshawott *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ma basta, sei troppo veloce e fortunato o mio dio *Q*vojo yin e yang nau *Q*http://imageshack.com/a/img34/4315/o9k6.png Muahahahahahahahahah Balance *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 son tutti bellissimi ** quello glitch è buffo x' LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Noel scuaami ma come Caspio fai ad avere chimchar ciko e cyndaquill se in icsylon non si trovano sicuro che non siano cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Noel scuaami ma come Caspio fai ad avere chimchar ciko e cyndaquill se in icsylon non si trovano sicuro che non siano cheat Hhahahahahaahh i giappo hanno avuto la banca per primi >< Hanno importato e scambiato a tutto il mondo i loro Pokémon *-* E sono arrivati a me *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Maledetti giappo hanno tutto loro =_= vadi bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Maledetti giappo hanno tutto loro =_= vadi bb ottenuto Oshawott ora leggendari *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 i leggendari sarà difficile e perché fare fatica quando puoi prenderli domani col check? il check non lo uso, ma fa nulla li trasferirò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ieri notte ho sognato che in mezzo alle mie carte pokemon trovavo una carta di candeloro lo so, non sono normale idea geniale *me prega homu*homu: *appare* va bene, vi aiuto ad uccidere chiubei, ma ci vorrà l'aiuto di tutte le streghe! me: no problem *chiama tutte le streghe esistenti*streghe: *arrivano* ALL'ATTACCO! e.e me: homu, vanno bene le streghe o ne servono altre? homu: nono, vanno bene, anzi son un pò troppe, ma dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 blaveblave, ora all'attacco! chiamo anche tutti i miei poke, così avremo più possibilità sks se ti ho tolto le immy, ma il piccì va troppo lento cooooomunque mi concentrerò sui pikè normali *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ehi,ciao! Perfavore,interagite con me à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 blaveblave, ora all'attacco! chiamo anche tutti i miei poke, così avremo più possibilità homu: i poke non possono fare niente contro l'inchiubeitor, me disp possono ucciderlo solo le streghe, le maghe ed io, naturalmente sks se ti ho tolto le immy, ma il piccì va troppo lento le stavo mettendo sottospoiler lol x'Ehi,ciao! Perfavore,interagite con me à§.à§candy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Hey ci sono anch'io à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.