Sayaka Miki Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 acc fushi: io ho fatto contratto, posso e.e me: ma se sei un pokemon maschio o.o fushi: ho chiesto a pokekyubey me: AIUTO. OH NO. FUSHI HA RAGIONE. DOBBIAMO AMMAZZARE ANCHE GLI ESPURR O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 OH NO. FUSHI HA RAGIONE. DOBBIAMO AMMAZZARE ANCHE GLI ESPURR O.O NON TOCCATE GLI ESPURR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 fushi: nono, c'è un kyubey versione pokemon, niente espurr me: toccate gli espurr e vi uccido ma batti 5! batte 5 Comunque castfor is the WAY *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 NON TOCCATE GLI ESPURR LORO SONO MALVAGI. SONO I KYUBEY DI KALOS. PUOI NOTARLO DALL'EVIDENTE SOMIGLIANZA CON L'INCHIUBETOR HANNO GLI STESSI OCCHI. GLI OCCHI DEL DEMONIO (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 fushi: nono, c'è un kyubey versione pokemon, niente espurr me: toccate gli espurr e vi uccido LORO SONO MALVAGI. SONO I KYUBEY DI KALOS. PUOI NOTARLO DALL'EVIDENTE SOMIGLIANZA CON L'INCHIUBETOR HANNO GLI STESSI OCCHI. GLI OCCHI DEL DEMONIO (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 LORO SONO MALVAGI. SONO I KYUBEY DI KALOS. PUOI NOTARLO DALL'EVIDENTE SOMIGLIANZA CON L'INCHIUBETOR HANNO GLI STESSI OCCHI. GLI OCCHI DEL DEMONIO (?) Purtroppo gli espurr sono troppo pucci se vuoi puoi toccare i magikarp :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 fushi: nono, c'è un kyubey versione pokemon, niente espurr me: toccate gli espurr e vi uccido ESPURR E' KYUBEY VERSIONE POKEMON, OTTUSO DI UN VENUSAUR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 fushi: ma non c'entrano con me ne nessun'altro à§.ৠme: mument, altri? D: fushi: sì, amoth e banil me: ossanto ananas, me ne vado D: addio D: è stato epurr, fidati à§.ৠforse si è travestito da un altro poke per non farsi riconoscere o ha preso il controllo del tuo cervello per farti credere che non era lui D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 NO. IUTUB ERA PARTITO UNA VOLTA PER TUTTE E HO TOLTO PER SBAGLIO LA PAGINA. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 NO. IUTUB ERA PARTITO UNA VOLTA PER TUTTE E HO TOLTO PER SBAGLIO LA PAGINA. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SMETTETELA *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 fushi: l'ho mangiato, squartato ed esaminato, non era espurr à§.ৠperché ce l'avete con quel povero gattino à§.ৠha. preso. il. controllo. del. tuo. cervello. vuoi. capirlo. o. no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 fushi: non ho il cervello e.e me: sul serio, non scherza allora avrà preso il controllo della massa d'acqua che hai nella testa al posto del cervello e.e (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Nessuno mi ascolta >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 fushi: non ho niente nella testa vuoi vedere? me: ci sarà qualche mosca.... gola mosca confirmed andiamo ad uccidere kyubey o no? si, hai ragione, andiamo ad uccidere kyubey mument. se fushi avesse tenuto la bocca chiusa a quest'ora avremmo già ucciso l'inchiubeitor ci ha fatto perdere tempo uccidiamo anche lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 fushi: dopo un'ora rinasco... e.e me: è un discendente dell'inchiubetor! (?) vabbè, andiamo e.e ok e.e streghe, andate a cercare kyubey e.e streghe: ok e.e *cercano kyubey* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 come va con la ricerca? Calmina eh ... Comunque tutto a posto, sto facendo castform *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 son calma....poveri genitori, quante uova devono sfornare? o.oblaveblave streghe e.editelo quanto l'avete trovato e.e TANTE >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 blaveblave streghe e.editelo quanto l'avete trovato e.estreghe: trovato e.ekyubey: ma quante caspio sono? o.ostreghe: sei già morto, inkiubeitor e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 all'attacco è.é *attacca kyubey con fushi eglialtriduechenonricordo* homu: *lancia maledizione su kyubey* in questo modo non potrai muoverti e.e streghe, finitelo e.e elly: *lancia televisioni che emettono scariche elettriche* charlotte: *lancia i pyotr* (?) ophelia: *lancia candele* kriemhild: *lancia qualcosaarrandom* candeloro: *lancia le tazzine da tè* elsa maria: *prega cercando di convincere dio ad uccidere chiubei* (?!) gertrud: *lancia farfalle* walpurgis: *lancia palazzi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 wow o.o me: *lancia gatti* (?) fushi: *lancia foglie appuntite* amoth: *lancia palle di fuoco* banil: *lancia gelati* russelle: *psichico a tutta potenza* me: ru, devi lanciare qualcosa ru: come lancio i poteri psichici?! -.- deadellagrammatica: *lancia lettere e punteggiatura* deadellamusica: *lancia pentagrammi* me: *si trasforma in flamy e lancia le fruste* elly: ci vuole qualcosa che lo possa schiacciare uhm.....ci sono *lancia oktavia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ma rotfl x''' fushi: posso lanciarmi anche io? elly: certo *lancia fratello di madoka* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 fushi: siiii *si lancia* me: *lancia russelle* elly: *lancia decimo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 me: grande elly! *lancia degli ananas di mukuro* muku: nuooo, luisa, mario e gianni noooo me: gli ha dato i nomi, oddio o.o elly: *lancia madoka* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ehi silvy ehi silvy ehi silvy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ma dai x'*lancia yamamorto**torna indietro*non lo vuole nessuno ._.malol x'elly: *lancia hitomi* ehi silvy ehi silvy ehi silvysi candy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.