Sayaka Miki Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 che. puccio. juudaime. bambino. *O* http://www.zerochan.net/1097021 pucciooooooooooooooooooo *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 .... http://www.zerochan.net/1097265 mument romi PAKU loooooooooooooooooooooool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ma mument. la madre di madoka si chiama 'junko kaname' coincidenza? io non credo e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Sera... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Sera... goofy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 tipico che la madre abbia lo stesso cognome anche la madre del juudaime: nana sawada in giappo sarà così, la moglie prende il cognome del marito... ehm....non mi riferivo a quello ma al fatto che una di quelle doppiatrici si chiama junko rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 vadociap:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Hi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ciao noel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ehi,ciao! Perfavore,interagite con me à§.ৠnon so se ti riferisci a questo...*la abbraccia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Che si dice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 pensavo di fare una oneshot prendendo spunto dalla toria di me e candy i personaggi e la storia saranno sconvolti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 pensavo di fare una oneshot prendendo spunto dalla toria di me e candy i personaggi e la storia saranno sconvolti carino *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 a che punto sei col 5... e.enon ho idee...comunque vi piace l'idea?io la comincio *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 comincio con: in quest'epoca o un giorno? oppure dite voi...ok scherzavo fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 imprecisato io ho sparato un nome a caso=zack e candy=aria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 pensavo di fare una oneshot prendendo spunto dalla toria di me e candy i personaggi e la storia saranno sconvolti ....ok,ma niente scherzi,o ti calcio l'allodola imprecisato io ho sparato un nome a caso=zack e candy=aria già che ci sei,tre lettere e hai fatto il mio nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ....ok,ma niente scherzi,o ti calcio l'allodola già che ci sei,tre lettere e hai fatto il mio nome 1.ricorda che non siamo noi almeno non nella parte finale 2.ok =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 rieccomi.... *appare con un'ascia insanguinata e gli occhi da sadica* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 1.ricorda che non siamo noi almeno non nella parte finale2.ok =_=che significa quel "non nella parte finale"?rieccomi.... *appare con un'ascia insanguinata e gli occhi da sadica*lascia. l'ascia. quella. è.la.mia.arma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 rieccomi.... *appare con un'ascia insanguinata e gli occhi da sadica* hi sayakache significa quel "non nella parte finale"?lascia. l'ascia. quella. è.la.mia.arma.lo vedrai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 goku,posso farti una domanda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 goku,posso farti una domanda? certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 lascia. l'ascia. quella. è.la.mia.arma. che nabba, ho preso l'ascia al posto del coltello e non me ne ero accorta *da ascia a candy* kyubey: ti ho fatto prendere l'ascia di proposito controllandoti il cervello me: .......ok *fa apparire coltello e squarta kyubey* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 che nabba, ho preso l'ascia al posto del coltello e non me ne ero accorta *da ascia a candy*kyubey: ti ho fatto prendere l'ascia di proposito controllandoti il cervello me: .......ok *fa apparire coltello e squarta kyubey*kyu:sono ancora qui sayaka nella mia oneshot posso chiamarti keiwa?mattex lo chiamo matteohem.....candy...ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.