Sayaka Miki Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 sayaka nella mia oneshot posso chiamarti keiwa?ok kyu:sono ancora qui me: non per molto *chiama homusatan* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 kyu:sono ancora qui sayaka nella mia oneshot posso chiamarti keiwa?mattex lo chiamo matteohem.....candy...ci sei?un consiglio,non fate una pausa bagno se vostra madre è nei paraggi.dicevo...ti piace lo yuri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 un consiglio,non fate una pausa bagno se vostra madre è nei paraggi.dicevo...ti piace lo yuri?rotfl comunque...........perché me lo chiedi.....comunque in qualità di maschio direi proprio di si XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 rotfl comunque...........perché me lo chiedi.....comunque in qualità di maschio direi proprio di si XD no,nulla...giusto per curiosità . HOMUMADO4EVER! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 rotfl comunque...........perché me lo chiedi.....comunque in qualità di maschio direi proprio di si XD TU EZZERE MIO NEMICO A VITA è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 TU EZZERE MIO NEMICO A VITA è.é io sono l'opposto di paru a lei piace lo yaoi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 TU EZZERE MIO NEMICO A VITA è.é 3 ad 1,silvy. 3 a 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 no,nulla...giusto per curiosità . HOMUMADO4EVER! rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 io sono l'opposto di paru a lei piace lo yaoi XD non è male,ma preferisco lo yuri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ANCHE SE SIETE IN 3 NON RIUSCIRETE A FERMARMI! FARO' SCOMPARIRE LO YURI DALLA FACCIA DELLA TERRA, FOSSE L'ULTIMA COSA CHE FACCIO è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 non è male,ma preferisco lo yuri xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ANCHE SE SIETE IN 3 NON RIUSCIRETE A FERMARMI! FARO' SCOMPARIRE LO YURI DALLA FACCIA DELLA TERRA, FOSSE L'ULTIMA COSA CHE FACCIO è.é tzk. Sei troppo inesperta per farcela contro me,figuriamoci me,Parfrait e Goku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 tzk. Sei troppo inesperta per farcela contro me,figuriamoci me,Parfrait e Goku esatto *porge il cinque* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 esatto *porge il cinque* *batte* sai,è meglio averti come amico che nemico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 tzk. Sei troppo inesperta per farcela contro me,figuriamoci me,Parfrait e Goku sese *tira fuori millemila armi dal cappello* e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 *batte* sai,è meglio averti come amico che nemico già lo penso anche io...comunque io ho quasi finito la one shot sistemo e posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 sese *tira fuori millemila armi dal cappello* e.e*sospira*sei troppo giovane...*blocca Keiwa con catene magiche*già lo penso anche io...comunque io ho quasi finito la one shot sistemo e postoyay! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 *sospira* sei troppo giovane... *blocca Keiwa con catene magiche* perchè, voi siete vecchi di 300 anni? *scioglie catene* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 *sospira*sei troppo giovane...*blocca Keiwa con catene magiche*yay!*punta il flame arrow su sayaka e non spara* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 perchè, voi siete vecchi di 300 anni? *scioglie catene* sai una cosa interessante? Le puella magi non invecchiano,tant'è che alcuni pensano che kyouko non abbia 15 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 raga lo devo correggere o è uguale mi secca correggere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 vadociap:v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ciao parfrait Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 non è corretto ed in alcuni nomi ho scordato la maiuscola ma...dettagliIn questa storia si parla di un gruppo di ragazzi che vivono da soli in una casa enorme,partendo da il capo banda Zack fino alla tanto odiata da Zack,Ariannai due litigavano in ogni momento a volte finivano per quasi uccidersi finchè un giorno Zack..."ahahahahhah finalmente ho capito come batterla!"disse Zack parlando con Andrea il suo miglior amico ma il suo errore fu gridarlo perché proprio in quel momento Arianna passava di lì ed aveva sentito tutto "bene...cosa dicevi in proposito!?"disse la ragazza con tono arrabbiato "n-niente e che con andre stavamo giocando ad un video gioco ed ho escogitato un modo per sconfiggerti...ehmm....volevo dire un modo per scoffigere quel'nemico"disse Zack ""ma che cavolo sto dicendo""penso Zack "umpf..."Arianna se ne andò"sei nei guai amico..."disse Andrea ridendo mentre se ne andava si fece sera.tutti si riunirono per la cena "hei Zack...posso farti una domanda?"disse la ragazza "ahahahahah ora gli chiede se vuole essere la sua ragazza"disse Keiwa parlando sotto voce con Andrea mentre rideva "si ma sbrigati sai che odio la tua voce"disse Zack parlando ad Arianna "grrr...volevo dirti se...almeno per oggi non combattessimo..."replicò Arianna "e se...se ci alleassimo?"chiese Zack la ragazza accettò subito.il giorno dopo Matteo un nuovo arrivato chiese ad arianna:"devo farti vedere una cosa vieni con me in un vicoletto qui dietro" la ragazza annuì e poi disse "solo se viene Zack" Zack gli lancio uno sguardo "ok ma solo ad un metro di distanza" disse Matteo i tre andaro;Zack si fermò fuori.Matteo uscì una pistola e la punto in testa ad arianna,"*censura*!non la toccare" gridò zack sfoderando la ua nuova spada appena lucidata,matteo sparò e dalla sua pistola uscirono caramelle "ahahahah era una prova pe vedere se in caso di pericolo mi avresti aiutato"disse arianna, diede un bacio nella guancia di zack e se ne andò ""quanto la odio"" pensò zack arrossendo i tre tornarono a casasi fece tardi,zack e arianna erano distesi sul'prato a guardare le stelle "zack...non è strano...?" disse la ragazza "cosa? essere qui dopo anni che ci uccidiamo sensa motivo..."rispose il ragazzo "no...cioè s-si..."ribbattè la ragazza arrosendo "che c'è?perché balbetti" disse il ragazzo,la ragazza lo bacio e gli disse "perché i-io ti amo..." il ragazzo confuso disse "m-ma..." i ragazzi tornarono a casa ed andarono a letto.il giorno dopo i ragazzi annunciarono il loro fidanzamento tutti si complimentarono. sia. maledetta. mia. madre. e. i. suoi. giochi. di. feisbuc.menomale, è bello torturarti c: ti piace lo yuri?! *O*si rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 bella, anche se ovviamente va sistemata però stai migliorando in grammatica deadellagrammatica ti porterà un regalo lo so ma la grammatica in questo momento non m'importa viso che la tengo fra di noi,vi piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.