-Gokudera Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Inviato 27 gennaio, 2014 Naaaaa....ma con che Noel sto parlando? XD questo è seeempre un mistero lol
NoelFurokawa Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 *gli batte il dito in testa* ma allora sei scema però =_= Non dirle così >< Candy non ascoltarlo! Non trattate male il mio Gokuccio Tesoruccio! *I tre Noel litigano*
-Gokudera Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Inviato 27 gennaio, 2014 cloud abituati alle mie litigate con candy lol
Candeloro du Polignac Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 *gli batte il dito in testa* ma allora sei scema però =_=*Torce braccio a Goku *Perchè tu non vuoi stare con NoelM?Perchè Noel vuole stare con Candy?
-Gokudera Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Inviato 27 gennaio, 2014 Non dirle così >< Candy non ascoltarlo! Non trattate male il mio Gokuccio Tesoruccio! *I tre Noel litigano* ok quando fai così mi fai paura però lol
NoelFurokawa Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 *Torce braccio a Goku *Perchè Noel vuole stare con Candy? Solo se lo vuole Candy :3ok quando fai così mi fai paura però lol Non avere paura dell'AMMMMMMMMMMMMMMMMORE <3 <3 <3
-Gokudera Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Inviato 27 gennaio, 2014 *Torce braccio a Goku *Perchè Noel vuole stare con Candy? *gli scivola l'hell ring* nu à§_à§ te l'ha detto almeno sette volte:si =_= *gli fa lo sgambetto*
Candeloro du Polignac Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 Solo se lo vuole Candy :3Ma il motivo per cui ti piace Candy qual'è?
-Gokudera Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Inviato 27 gennaio, 2014 Solo se lo vuole Candy :3 Non avere paura dell'AMMMMMMMMMMMMMMMMORE <3 <3 <3ok...salvatemi à§_à§
Candeloro du Polignac Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 *gli scivola l'hell ring* nu à§_à§ te l'ha detto almeno sette volte:si =_= *gli fa lo sgambetto**lega Goku ad una sedia*
NoelFurokawa Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 Ma il motivo per cui ti piace Candy qual'è? Ce ne sono tanti, sei dolce, sei pazza, ti piace il tè, sei educata, odi goku quanto lo odia noelm insomma hai tante qualità secondo NoelM ><
Cloud~ Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 Tutti e tre LOLMi vengono in mente molte battute blasfeme riguardo la trinità , ma le terrò per me
NoelFurokawa Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 *lega Goku ad una sedia* Mi spiace! Ma la tua mogliettina non ti salverà ! ok...salvatemi à§_à§Mi vengono in mente molte battute blasfeme riguardo la trinità , ma le terrò per me Io sono credente ...NON LE VOGLIO SENTIRE ><
-Gokudera Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Inviato 27 gennaio, 2014 *lega Goku ad una sedia* DEVO farle sparire ste sedie *taglia la corda col coltellino*
Candeloro du Polignac Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 Ce ne sono tanti, sei dolce, sei pazza, ti piace il tè, sei educata, odi goku quanto lo odia noelm insomma hai tante qualità secondo NoelM ><...okie...ma..gli altri che dicono?
-Gokudera Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Inviato 27 gennaio, 2014 Ce ne sono tanti, sei dolce, sei pazza, ti piace il tè, sei educata, odi goku quanto lo odia noelm insomma hai tante qualità secondo NoelM >< grazie :c Mi vengono in mente molte battute blasfeme riguardo la trinità , ma le terrò per me lol Mi spiace! Ma la tua mogliettina non ti salverà ! grazie eh :c
Candeloro du Polignac Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 DEVO farle sparire ste sedie *taglia la corda col coltellino** punta Tiro Finale *
NoelFurokawa Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 ...okie...ma..gli altri che dicono? I Noel beh NoelF è d'accordo dato che le stai simpatica e io che sono NoelCorpo nulla, potete fare quello che volete grazie :c grazie eh :c NoelM Lo sai che mi stai antipatico, stai simpatico solo a quella celebrolesa di mia sorella e al corpo >< NoelF Bhè caro mi hai ripudiata ora ti ripudio io Ps Ti <3 <3 Lovvo
-Gokudera Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Inviato 27 gennaio, 2014 * punta Tiro Finale * ma non eravamo in "pace"? *si rimette l'hell ring*Di certo lo vorrei vedere uwuecco lolI Noel beh NoelF è d'accordo dato che le stai simpatica e io che sono NoelCorpo nulla, potete fare quello che volete NoelM Lo sai che mi stai antipatico, stai simpatico solo a quella celebrolesa di mia sorella e al corpo >< NoelF Bhè caro mi hai ripudiata ora ti ripudio io Ps Ti <3 <3 Lovvoma grazie eh :cma io scherzavo idem <3
Candeloro du Polignac Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 ma non eravamo in "pace"? *si rimette l'hell ring*ecco lolAe ti metti tra me e NoelM/cibo/vodka...sei morto
-Gokudera Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Inviato 27 gennaio, 2014 Ae ti metti tra me e NoelM/cibo/vodka...sei mortone hai tempo prima di vedermi morto u.uOk letti tutti i post indietro uwuAiuto, mi son fissato con sta faccina uwulol
NoelFurokawa Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 ne hai tempo prima di vedermi morto u.ulol Ma se aiuto la mia amata ti vedrai morto in un secondo LOL (NoelM) E io ti do contro fratellone, sai quanto sono vendicativa! (NoelF)
-Gokudera Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Inviato 27 gennaio, 2014 Non ho letto gli ultimi, che fate? uwu A parte la litigata fra Coku e Candy uwu lol niente Ma se aiuto la mia amata ti vedrai morto in un secondo LOL (NoelM) E io ti do contro fratellone, sai quanto sono vendicativa! (NoelF) qualche giorno qua si fa' la rivoluzione lol
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.