-Gokudera Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 no *_*posta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 spero che a chi vota danno il pokemon che ha scelto, chi no invece uno a caso ** viene scelto il più votato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ma guarda che rimane froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 bakana non si può evolvere io l'ho votato solo perché mi piace *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 il mio post era generico lol, e losochenonsievolve,cometelodevodirecheloso x' vabbè, quando metteranno a posto la vendo, problema c'è~ ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 davvero XD niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 sicuuuuuuuuuro? ti ho detto niente,kore![cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 è ipnotizzante quella gif ahahahahsicuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuro?candy,un tiro finale su paru per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 sicuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuro? vi odio quando fate così à§_ৠ*se ne va* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 sicuro? ok, basta mr.kore (colonnello) un flame burst su paru non fa male io non posso colpirti perché il mio flame arrow lo ha giannini lo sta lucidando se non me lo distrugge prima =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 fermi tutti! byakuran è tornato è on line non toccherà nemmeno un capello al decimo!byakuran - Visualizza il profilo - Pokémon Millennium ~ Communitya byakuran gli piace code breaker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 colo, ti bombardo di sicuro se mi colpisci e.eecco, nuova box arma, nuvola sicura =D (?!)gianniniiiiii, fa buon lavoro spero che non lo distrugge sennò le mie fiamme gliele faccio mangiare con tutto l'anelloma dai x'' d-davvero? °°CHEBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOO *O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*(si vede così tanto che non sto bene?)che non stai bene col cervello si sa già da un pò XD *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 esatto u.u arrosto esatto u.u arrosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 è vero *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 no *si gira*oniki....*sviene*bianchi:hayato! hibari...perché siene sempre meglio portarlo da un dottore orse shamal.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Per capodanno allora chiameremo kyoko, haru e mukuro... =/ bianchi:ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Sviene per colpa tua e dei tuoi occhic non l'hai ancora capito? bianchi:non gli piacciono i miei occhi :\ allora devo comprarmi delle lentine colorate io:b-baka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 No, è guardare il tuo viso... ==Eddai, perfino fushi ci è arrivato bianchi:fushi? bel colore *chiede al commesso il colore fushi* comunque ah...forse ho un brufolo e gli fa schifo io:my baka oniki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Fushi è il mio venusaur, senza cervello, letteralmenteE comunque no! Non c'entra niente l'aspetto del tuo viso! ==bianchi:uff non capisco *se ne va*io:quando dico che mia sorella è scema =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Inutile... ==Vabbuo, hai visto kikyo da qualche parte? :vallora dato che non ho finito l'anime non so se è morto comunque no non l'ho visto quel nabbo che fa solo ah-haciao candycomunque vedere byakuran che si mangia i marshmellow insieme a bluebell che si mangia le patatine...it's true love story of chips and marshmellow (??????????????????????????????????????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Non muore, però uccide la mia illusione coi suoi maldetti dinosauri, serpenti, o quel che sono -.-Cmq zakuro e bluebell muoiono, per mano di ghost ahahahahah sfigati comunque approposito di ghost se non sbaglio nelle corone funerarie manca il guardiano del tuono la scelta ricade su ghost no?Non muore, però uccide la mia illusione coi suoi maldetti dinosauri, serpenti, o quel che sono -.-Cmq zakuro e bluebell muoiono, per mano di ghost Oma 100B confirmed!!!!non riesco proprio a parlare senza numeri, ma che cavolo lol 100 bluebell e b byaku giusto?ritratto sbiadito con il tempo~scolorito poi dal vento~ok basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 1. Esatto, ghost alla fine è un byakura di un'altra dimensione, ma che non può rimanere col corpo byakuranoso (?). È rinchiuso anche lui nei vindice2. No, il contrario, il 100 è Byakuran1.ok...meglio che me lo vedo nel'anime con le tue spiegazioni mi sembri yamamoto 2.sono negato XDapproposito di yamamortotsuna:*impara ad usare l'air bike*haya:decimo,ruoti l'acceleratore di 15 graditsu:=_='yama:ahahah devi fare "whooom" e poi "whammm"ryo:nooooooo ci devi mettere il fegato!!!!!!!!!!!! all'estremo!!!!!!!!!!!!!!!!!! haya:non puoi guidare col fegato! =_=ryo:si invece! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 1. Faccio schifo a spiegare, lo so x'2..ehehe, ci vuole esperienza e.e (coscy: ma quale esperienza! Basta una guida sui numeri ==)3. Ma rotfl x'''Menomale che esistono set airbike x'1.io sono moooooooooooooolto peggio XD2.lol3.XD già ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.