Sayaka Miki Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 a me non piacciono ne magmar ne milotic lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ciao a tutti Magmar è belloBASTA comunque darkrai è il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 a me non piacciono ne magmar ne milotic lol E chi ti piace? Ciao a tutti BASTA comunque darkrai è il migliore Hi comunque sei prevedibile, un leggendario come tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 E chi ti piace?Hi comunque sei prevedibile, un leggendario come tutti Scusa ma anche se non fosse un leggendario lo amerei lo stesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 E chi ti piace? i pokemon scritti sotto l'avatar x' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Scusa ma anche se non fosse un leggendario lo amerei lo stesso... Bah sarà che a me i leggendari non fanno ne caldo ne freddo ... TUTTI ad eccezione di Cresselia, Latias, Latios e Shaymin *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Hi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Hi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Noel giochi ad AC? Mi serve un attimo giocare con qualcuno lo preso ieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Noel giochi ad AC? Mi serve un attimo giocare con qualcuno lo preso ieri. Scusa l'ignoranza, ma cos'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Scusa l'ignoranza, ma cos'è? Animal Crossing. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Animal Crossing. Lo sospettavo >< Comunque non ci gioco, scusami T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Lo sospettavo >< Comunque non ci gioco, scusami T.T Vbn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Hi *^*Secondo voi è meglio una fotocamera reflex o la trilogia di Hunger Games? *^* Trilogia di Hunger games *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 giorno <3il mio preferito è ovviamente riolu *^*poi lucario poi absol e darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 giorno <3il mio preferito è ovviamente riolu *^*poi lucario poi absol e darkrai Hi VIVA MILOTIC *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 @ TUTTI: il profilo si può sistemare facilmente. Aprite l'editor e cliccate due volte su l'iconda dei codici BBC (la prima in alto a sinistra, quella con l'interruttore). Se lo clickate due volte il vostro profilo tornerà come prima. Ovviamente poi salvate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 @ TUTTI: il profilo si può sistemare facilmente. Aprite l'editor e cliccate due volte su l'iconda dei codici BBC (la prima in alto a sinistra, quella con l'interruttore). Se lo clickate due volte il vostro profilo tornerà come prima. Ovviamente poi salvate! Grazie, ma io lo sto rifacendo TOTALMENTE *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 io ho solo tolto alcune cosine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 io ho solo tolto alcune cosine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 oh noel ti dispiace darmi il link di quello he usi tu per i set voglio provarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 oh noel ti dispiace darmi il link di quello he usi tu per i set voglio provarlo Nono tranquillo Ecco a te http://pixlr.com/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 grazie *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 grazie *^* Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 torno tra 2 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.