Vai al commento

Consiglio Pokèmon iniziale Pokèmon Nero e Bianco 2

Post raccomandati

all' inizio non fa nessuna differenza perciò prendi quello che preferisci , personalmente ti consiglio Oshawott ( quello che ho scelto io ) ma all' inizio ti consiglio Teppig perché è il più forte contro i capi palestra , mentre Snivi è il più debole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oshawott: fuoco come detto sopra trovi Growlithe o anche Mabgy (Maaaaagby :Q__) e erba è pieno, mentre acqua che io ricordi all'inizio non ne trovi di buonissimi...

Ah, comunque, cerca di dare preferenza a quello con cui ti senti più in linea ;) ovvio, la "forza" (che poi sostanzialmente sono equilibrati tra loro) conta ma non è l'unica cosa, soprattutto dato che molto probabilmente abbandonerai il tuo starter se vorrai darti alle lotte competitive

Link al commento

Ma...le frasi "Si addormenta spesso" ecc sono indicative: servono solo a dare un'idea del miglior punteggio di IVs del pokemon! Non influisce assolutamente (spieghiamoci: influisce un sacco, ma non a livello di battaglia contro l'IA!)

ma a me mi gira quando vedo si addormenta spesso o frasi sensa senso...  io voglio adora combattere o cose serie

Link al commento

Con "Si addormenta spesso" potrebbe avere 31 IVs in PS, solo per dire. "Adora combattere" max 28 IVs in attacco... Come vedi non vuol dire proprio niente, addirittura "Adora dimenarsi" è un indicatore di un possibile punteggio di 31 agli IVs di attacco...

Link al commento

Con "Si addormenta spesso" potrebbe avere 31 IVs in PS, solo per dire. "Adora combattere" max 28 IVs in attacco... Come vedi non vuol dire proprio niente, addirittura "Adora dimenarsi" è un indicatore di un possibile punteggio di 31 agli IVs di attacco...

ahahahah va bene :) adora dimenarsi mi mancava XD

Link al commento

Oshawott, anche se Samurott non è un pokémon brillante nel battling è molto utile per la storia, anche perché poco dopo aver iniziato avrai facilmente accesso ad pokémon erba o fuoco. L'ideale sarebbe di natura decisa, ma tanto non è che contano molto per la storia xD

Che ti devo dire per le caratteristiche, softresetta finché non trovi quella che vuoi te xD

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento

Oshawott, anche se Samurott non è un pokémon brillante nel battling è molto utile per la storia, anche perché poco dopo aver iniziato avrai facilmente accesso ad pokémon erba o fuoco. L'ideale sarebbe di natura decisa, ma tanto non è che contano molto per la storia XD

Che ti devo dire per le caratteristiche, softresetta finché non trovi quella che vuoi te XD

adremo a finire a capodanno allora XD

Link al commento

Eh, visto? Addirittura "Forte in attacco", a causa di un errore di traduzione, vuol dire che è forte in difesa XD da quel punto di vista giocatela tranquilla ;)

Forte in attacco non mi dispiace XD  ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh voglio ricominciarer santa polentà ... cristian si :sleep::sneaky: :pikachu_but: :facepalm:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...