Cristian89 Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Che Pokèmon iniziale mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Io consiglio sempre quello che ti piace di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Io sono amante dei tipo fuoco, però ti consiglio oshawott visto che trovi vulpix oppure growlithe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 si ma perk quando scelgo poi sull' stato mi viene fuori si addormenta spesso ecc non voglio quelle cose -_-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Io consiglio sempre quello che ti piace di più. Idem!!! Hanno tutti e 3 i loro punti di forza e le loro debolezze. Quindi se ce n'è 1 che ti piace più degli altri prendi quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naira Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Quello che ti piace di più!!!Io ho scelto Oshawott :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Quello che ti piace di più!!! Io ho scelto Oshawott :3 sullo stato cosa hai? che natura ecc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 all' inizio non fa nessuna differenza perciò prendi quello che preferisci , personalmente ti consiglio Oshawott ( quello che ho scelto io ) ma all' inizio ti consiglio Teppig perché è il più forte contro i capi palestra , mentre Snivi è il più debole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trainer.Gian Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Oshawott: fuoco come detto sopra trovi Growlithe o anche Mabgy (Maaaaagby :Q__) e erba è pieno, mentre acqua che io ricordi all'inizio non ne trovi di buonissimi... Ah, comunque, cerca di dare preferenza a quello con cui ti senti più in linea ovvio, la "forza" (che poi sostanzialmente sono equilibrati tra loro) conta ma non è l'unica cosa, soprattutto dato che molto probabilmente abbandonerai il tuo starter se vorrai darti alle lotte competitive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 i vostri pokèmon che natura hanno? ecc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Sennò ti prendi tepig è ti fai un bel vaporeon più avanti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trainer.Gian Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Ma...le frasi "Si addormenta spesso" ecc sono indicative: servono solo a dare un'idea del miglior punteggio di IVs del pokemon! Non influisce assolutamente (spieghiamoci: influisce un sacco, ma non a livello di battaglia contro l'IA!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Ma...le frasi "Si addormenta spesso" ecc sono indicative: servono solo a dare un'idea del miglior punteggio di IVs del pokemon! Non influisce assolutamente (spieghiamoci: influisce un sacco, ma non a livello di battaglia contro l'IA!) ma a me mi gira quando vedo si addormenta spesso o frasi sensa senso... io voglio adora combattere o cose serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naira Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 sullo stato cosa hai? che natura ecc.. Il mio (ormai) Samurott si addormenta spesso (-.-") ed è di natura sicura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Il mio (ormai) Samurott si addormenta spesso (-.-") ed è di natura sicura. la natura non mi interessa è l'altro che mi rompe .-.' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trainer.Gian Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Con "Si addormenta spesso" potrebbe avere 31 IVs in PS, solo per dire. "Adora combattere" max 28 IVs in attacco... Come vedi non vuol dire proprio niente, addirittura "Adora dimenarsi" è un indicatore di un possibile punteggio di 31 agli IVs di attacco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Con "Si addormenta spesso" potrebbe avere 31 IVs in PS, solo per dire. "Adora combattere" max 28 IVs in attacco... Come vedi non vuol dire proprio niente, addirittura "Adora dimenarsi" è un indicatore di un possibile punteggio di 31 agli IVs di attacco... ahahahah va bene adora dimenarsi mi mancava XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Oshawott, anche se Samurott non è un pokémon brillante nel battling è molto utile per la storia, anche perché poco dopo aver iniziato avrai facilmente accesso ad pokémon erba o fuoco. L'ideale sarebbe di natura decisa, ma tanto non è che contano molto per la storia xDChe ti devo dire per le caratteristiche, softresetta finché non trovi quella che vuoi te xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Oshawott, anche se Samurott non è un pokémon brillante nel battling è molto utile per la storia, anche perché poco dopo aver iniziato avrai facilmente accesso ad pokémon erba o fuoco. L'ideale sarebbe di natura decisa, ma tanto non è che contano molto per la storia XD Che ti devo dire per le caratteristiche, softresetta finché non trovi quella che vuoi te XD adremo a finire a capodanno allora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trainer.Gian Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 ahahahah va bene adora dimenarsi mi mancava XD Eh, visto? Addirittura "Forte in attacco", a causa di un errore di traduzione, vuol dire che è forte in difesa xD da quel punto di vista giocatela tranquilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Io ho scelto Snivy, e poi ieri ho catturato un Growlithe al Cantiere di Zondopoli(e ti consiglio se lo catturi di lasciarlo Growlithe fino al livello 45 perchè impara Oltraggio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Eh, visto? Addirittura "Forte in attacco", a causa di un errore di traduzione, vuol dire che è forte in difesa XD da quel punto di vista giocatela tranquilla Forte in attacco non mi dispiace XD ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh voglio ricominciarer santa polentà ... cristian si :pikachu_but: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.