Zoroark Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Salve a tutti! Oggi si è svolta la quarta puntata della Sesta edizione del PokéQuiz!Questa edizione è stata ricca di novità , che potete vedere direttamente consultando il Regolamento.Questa puntata è stata molto particolare e divertente dato che pure io ho risposto a una domanda senza volerlo. LOL (Volevo solo una cam di Scarlet, sono innocente ;_Comunque ringrazio Riccardo., Dwebble, Kiyro e tutto il pazzo Team Radio che ci ha fatto divertire con l'angolo delle dediche di King e con le discussioni intelligenti dello Staff, se non hai partecipato partecipa la prossima settimana!Bene, passiamo ai vincitori! Primo posto: Roxas0000 che si porta a casa ben 15 PokéPoints!Secondo Posto: Dina che si intasca 13 PokéPoints!Terzo Posto: IcyFlame che guadagna 12 PokéPoints!Domanda Star: Hydrogen che vince 10 PokéPoints! Ricordo inoltre che i vincitori di oggi non potranno partecipare al prossimo PokéQuiz di Venerdì prossimo, tuttavia potranno entrare in chat e suggerire le risposte ai loro amici! Grazie a tutti per aver partecipato e ci vediamo alla prossima puntata del PokéQuiz! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Complimenti a tutti , in particolare A Roxas e a Dina!Bravi!C'è,ho risposto solo alla domanda sulla canzone I'm Still into you , che non valeva Lolz(Primo a kommentare xdxdxd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 E Bravo Roxy ♥♥ anche se hai risposto a una sola domanda lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Come avete fatto a far vincere Roxas........come............ ... congrats Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Eee mi sono scordata di nuovo..vabbè, sarà per la prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 bravo roxas!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Bel quiz roxas e dina, congratulazioni.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Solo una domanda e winner XD.Complimenti anche agli altri p.s. Ma c'è l' aggiunta del 20% vero? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Complimenti a tutti, vincitori e non. Vorrei fare notare che oggi siete stati tutti particolarmente veloci. x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Complimenti a me che mi porto a casa (?) ben 10 PokéPoints \:D/E Complimenti anche a tutti coloro che hanno partecipato a cui consiglio di non arrendersi! Infine, complimenti ai 3 classificati! :3 P.S: Ringrazio come l'altra volta, il cane che mi ha suggerito abbaiando, mia madre che piangeva davanti le puntate registrate di CentoVetrine gridando "NOOO, NON FARLOOO" e ringrazio infine la mia adorata connessione che, come al solito non mi ha lasciato un attimo da solo. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 complimenti a tutti !!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 p.s. Ma c'è l' aggiunta del 20% vero? XD Anche per coloro con la promozione? XD Comunque finalmente ho vinto qualcosa! *_* by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Complimenti a tutti soprtutto a dina,icy,roxas e hydrogen! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Roxas 15+20% wow doni i skei x la lega vero??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Complimenti. :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Io sono il migliore :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Congratulations . Peccato che facciate il pokequiz proprio quando io mangio . Questo è il quarto pokeqiiz che riesc a faee per meno della metá . Non si potrebbe fare una mezz'oretta prima? (Lo so, chiedo troppo, tanto lo so che fra contest e quiz non vincerò neanche mezzo PokèPoint ). Mezz'oretta prima mangiano i presentatori owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Mezz'oretta prima mangiano i presentatori owo Ecco. lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 complimenti a tutti e a roxas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Complimenti ragazzi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 cavoli mi sono dimenticata che era sta seraXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Complimenti ai vincitori Bravo Roxas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.