Vai al commento


[PokéQuiz in Chat] Vincitori del 5/07/13


Zoroark

Post raccomandati

Salve a tutti!
 

pokequiz-sesta-edizione.jpg

 

Oggi si è svolta la quarta puntata della Sesta edizione del PokéQuiz!
Questa edizione è stata ricca di novità , che potete vedere direttamente consultando il Regolamento.

Questa puntata è stata molto particolare e divertente dato che pure io ho risposto a una domanda senza volerlo. LOL (Volevo solo una cam di Scarlet, sono innocente ;_;)

Comunque ringrazio Riccardo., Dwebble, Kiyro e tutto il pazzo Team Radio che ci ha fatto divertire con l'angolo delle dediche di King e con le discussioni intelligenti dello Staff, se non hai partecipato partecipa la prossima settimana!
Bene, passiamo ai vincitori!
 

Primo posto: Roxas0000 che si porta a casa ben 15 PokéPoints!

Secondo Posto: Dina che si intasca 13 PokéPoints!

Terzo Posto: IcyFlame che guadagna 12 PokéPoints!

Domanda Star: Hydrogen che vince 10 PokéPoints!

 

Ricordo inoltre che i vincitori di oggi non potranno partecipare al prossimo PokéQuiz di Venerdì prossimo, tuttavia potranno entrare in chat e suggerire le risposte ai loro amici!
 

Grazie a tutti per aver partecipato e ci vediamo alla prossima puntata del PokéQuiz!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti a me che mi porto a casa (?) ben 10 PokéPoints \:D/


E Complimenti anche a tutti coloro che hanno partecipato a cui consiglio di non arrendersi! 


Infine, complimenti ai 3 classificati! :3


 


P.S: Ringrazio come l'altra volta, il cane che mi ha suggerito abbaiando, mia madre che piangeva davanti le puntate registrate di CentoVetrine gridando "NOOO, NON FARLOOO" e ringrazio infine la mia adorata connessione che, come al solito non mi ha lasciato un attimo da solo. <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Congratulations :). Peccato che facciate il pokequiz proprio quando io mangio :(. Questo è il quarto pokeqiiz che riesc a faee per meno della metá :(. Non si potrebbe fare una mezz'oretta prima? (Lo so, chiedo troppo, tanto lo so che fra contest e quiz non vincerò neanche mezzo PokèPoint :( ).

Mezz'oretta prima mangiano i presentatori owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...