Angry Birds99 Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 TIPO DI LAVORO: firmaDIMENSIONI: che entri perfettamenteSOGGETTO: angry birds rossoALTRE NOTW VARIE: il mio nome in grassetto e uno sfondo abbastanza figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 TIPO DI LAVORO: firmaDIMENSIONI: che entri perfettamenteSOGGETTO: angry birds rossoALTRE NOTE VARIE: il mio nome in grassetto e uno sfondo abbastanza figoPronto, c' é nessuno?Come? O__O' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Come? O__O'Ci sei o ci fai?Siamo su Richieste grafiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Nessuno risponde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Aspetto risposte.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Questa immagine va bene ( il tuo nome ce lo metto dopo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Per sfondo abbastanza figo, cosa intendi? .. . . . . . . . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Per sfondo abbastanza figo, cosa intendi? .. . . . . . . .Bello coloratoQuesta immagine va bene ( il tuo nome ce lo metto dopo )Sà é bella, ma la misura deve essere rettangolare come le firme degli altri utenti (esempio la firma di Dark Absol), del resto va bene.Il nome lo vorrei giallo con il neon rosso (non so se mi spiego) NON CORSIVO!!! Ma grassetto e il carattere delle lettere semplice.Poi vorrei che mettesti il mio nome nell' avatar con l' angry bird verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 TIPO DI LAVORO: firmaDIMENSIONI: che entri perfettamenteSOGGETTO: angry birds rossoALTRE NOTE VARIE: il mio nome in grassetto e uno sfondo abbastanza figoa te ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2013 a te ! Bellissima!! Grazie!! Subito amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Altra richiestaTIPO DI LAVORO: avatarDIMENSIONI: che entri perfettamenteSOGGETTO: l' angry bird verde che ho nell' avatar attualeALTRE NOTE VARIE: in alto a sinistra il mio nome in rosso, lo sfondo verde mela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Rispondete!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Up!! Up!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Perchè nessuno risponde più Aspetto risposte!! Continuo ad aspettare risposte!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Nessuno risponde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 faccio ioecco: ti piace?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 faccio ioecco: Grazie, lo sfondo é perfetto, ma l' immagine dell' angry bird é un po' bruttina, puoi metterla uguale a quello che ho nell' avatar attuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 okci ho porvato ma non ci riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 okci ho porvato ma non ci riescoProva a cercare l' immagine su internet e poi la decori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 okquesta immagine da decorare va bene:dopo la rimpiccioisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Mi piacerebbe l' immagine che ho io adesso decorata, non un' altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 modificata verrebbe cos':Mi piacerebbe l' immagine che ho io adesso decorata, non un' altraok la facciolo sfondo lo vuoi colorato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 modificata verrebbe cos':ok la facciolo sfondo lo vuoi colorato?Se vuole lo sfondo verde mela... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Aspettate, il soggetto da utilizzare é: il mio avatar attuale, peró vorrei che lo sfondo bianco diventi verde mela, col mio nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Altra richiestaTIPO DI LAVORO: firmaDIMENSIONI: che entri perfettamenteSOGGETTO: angry bird neroALTRE NOTE VARIE: sfondo con una città tutta illuminata, il nome lo vorrei scritto arancione fluorescente (NON CORSIVO)Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.