cristalloXnero Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Altra richiestaTIPO DI LAVORO: firmaDIMENSIONI: che entri perfettamenteSOGGETTO: angry bird neroALTRE NOTE VARIE: sfondo con una città tutta illuminata, il nome lo vorrei scritto arancione fluorescente (NON CORSIVO)Up! Ci ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 É FANTASTICA!!!!D' ora in poi so a chi rivolgermi per le richieste grafiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 É FANTASTICA!!!!D' ora in poi so a chi rivolgermi per le richieste grafiche Grazie mille, sono felice che ti sia piaciuta Comunque ho fatto anche una versione con la scritta arancione, se vuoi puoi usare anche questa: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Questa ha la scritta piu bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Altra richiesta Tipo di lavoro: grafico Dimensioni: piccole Soggetto:una porta blu Altre note varie:vorrei che cliccandola si torni alla pagina home Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Altra richiestaTipo di lavoro: graficoDimensioni: piccoleSoggetto:una porta bluAltre note varie:vorrei che cliccandola si torni alla pagina home""piccola" è un po' vaga come definizione... dicci la grandezza in pixel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Fatela di 3 cm circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 non ripondi perchè non ne hai più bisogno? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 ho fatto 5 immagini, scegli quella che ti piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Altra richiestona!!!Tipo di lavoro: lavoro graficoDimensioni: come volete, basta si vedaSoggetto : i miei dieci Pokemon preferiti, che sono rispettivamente:10) Gardevoir9) Ho-Oh8) Stoutland7) Relicanth6) Mandibuzz5) Rayquaza4) Walrein3) Salamence2) Chandelure1) Porygon-ZAtre note varie: deve essere una tabella orizzontale divisa in 10 parti, in ogni quadratino deve esserci un Pokemon, li voglio tutti in una posizione minacciosa, trovate le immagini su internet.Li voglio messi in ordine dal 10º al primo e vorrei il numero davanti al Pokemon in piccolo.Come potete vedere é una richiestona, é abbastanza impegnativo, quindi spero di non chiedere troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Richiesta veloce Tipo: ridimensionamento (?)Dimensioni: perfetteSoggetto: la mia firma sottostanteAltre note: nessuna, basta che la ridimensionate in modo che entri nello spazio apposito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 spero di aver capito cosa volevi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ehm, non male, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Nuove richiestaTipo: setSoggetto: Ho-Oh Dimensioni: che entri perfettamenteAltro: fate un bel lavoroSpero di trovare un bravo grafico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Preparata io,adesso la metto quaFatto due set:Ho-oh pokemon:avatar:firma:senza nome con nome Ho-oh realistico:avatar:firma:senza nome con nome Spero ti piacciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 BelliUserò il primo, poi quando mi stufo uso il secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Tipo di lavoro: Set avatar + firmaDimensioni: Che entri perfettamenteSoggetto: il pappagallo di Rio Altre note varie: Metteteci uno sfondo bello e il mio nomeUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Up this Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 se ti serve ancora ci provo io, devo usare per forza quell'immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Sì, va bene quella posa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 ecco È gradito un mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Bellissima, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Nuova richiestaTipo di lavoro: set avatar + firmaDimensioni: che entri perfettamente Soggetto: I Pinguini di Madagascar Altre note varie: Per ora nessunaAh, visto che detesto aspettare, chi mi fa il set regalerò 0,02 PP (non offro tanto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.