Samuel Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Druddigon in versione cromatica mi piace moltissimo, molto più della versione normale (che già mi piace tantissimo!).Spero però che non lo catturi Iris, se lo merita Sandra, che è molto più figa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Figata! Non vedo l'ora di saperne qualcosa di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Grazie! Non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Altro che Slenderman, qui si corre il rischio di avere Spaghetto tra le palle per altre 4 generazione :S (l'incubo che si torna realtà ) I film non sono canonici? Vallo a dire a Mewtwo e Genesect e poi dimmi quello che ti hanno detto Spero ben di no, ancora le sue valutazioni odiose e quasi fa le presentazioni: io sono Spaghetto, intenditore di pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 "Il focoso ritorno". outspeeded Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Grazie per la news!!Comunque non è così brutto druddigon shiny... non è uno dei migliori, ma non è neanche da buttare via!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Sandra *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Spighetto è uno dei miei capipalestra preferiti, e sono felice che sia nell'anime, però spero di non rivederlo. Con l'anime l'hanno completamente rovinato!!! Hanno preso un bellissimo capopalestra, ci hanno messo "un'aroma piccante e delicata" [cit. Spighetto anime] rendendolo peggio delle melanzane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Sandra amore mio *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 grazie shi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 *-* Fantastico da quanto tempo non la vedo apparire nell'anime, è una dei miei preferiti. Se non cattura quel Pokémon idiota, io mi ucciodo. x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Lo sapevamo dall'opening giapponese.appunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Sandra **E' e sarà sempre la mia capopalestra preferita **Quanto la ammiravo mentre la vedevo combattere con i tipi drago ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Grazie della notizia, anche se lo sapevo già .Speriamo che questo episodio non sia deludente come quello di Batterfree e di Jirachianche quella di jirachi e stata deludente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Un rumors diceva che Iris se ne andava con sandra alla tana del drago che si trova a johto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 anche quella di jirachi e stata deludente?Assolutamente, non é successo nulla di interessante in quella puntata :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati