WaterBlade Inviato 6 luglio, 2013 Inviato 6 luglio, 2013 Ho deciso di innaugurare un torneo Non Ufficiale basato sulla mia mossa preferita,Iper Raggio Regole:-Il torneo si svolgerà nell'arena di PM-Il format sarà OU-Almeno uno dei pokemon utilizati dovrà conoscere Iperraggio (Hyper Beam in inglese)o le loro varianti-Log della battaglia da postare obbligatoriamente-I turni durano 3 giorni BanlistArceusBlaziken (con l'abilità Acceleratore)DarkraiDeoxys (tutte le forme)DialgaExcadrillGenesectGiratina (tutte le forme)GroudonHo-OhKyogreKyurem-WLugiaManaphyMewtwoPalkiaRayquazaReshiramShaymin-SThundurusTornadus-TZekrom Massimo 16 partecipanti Partecipanti:Latios1AshachuSol BlazeGiachyTDragopika22dragon lucarioDeoxis00D anteRayquazaLegendAlpha!pikachu02Roxas0000InuyashaMagicianAyrton-T€OLuxor33 Bracket:http://challonge.com/IperraggioSemifinali Premi:targhetta 1°,2°,3° posto
BartolomeoDiPierro Inviato 6 luglio, 2013 Inviato 6 luglio, 2013 Se mi fai sapere le date ti dico se posso partecipare.
WaterBlade Inviato 6 luglio, 2013 Autore Inviato 6 luglio, 2013 Se mi fai sapere le date ti dico se posso partecipare. dal raggiungimento dei partecipanti(16)alla fine delle lotte(quindi non ci sono vere e proprie date).
BartolomeoDiPierro Inviato 6 luglio, 2013 Inviato 6 luglio, 2013 dal raggiungimento dei partecipanti(16)alla fine delle lotte(quindi non ci sono vere e proprie date). Io potrei partecipare ma dal 7 al 14 non ci sono :O
Dragopika22 Inviato 6 luglio, 2013 Inviato 6 luglio, 2013 Mi iscrivo ma dal 11 al 19 non ci posso essere Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tails Inviato 6 luglio, 2013 Inviato 6 luglio, 2013 beh tecnicamente tutti i pokemon possono imparare hyper beam XD
RayquazaLegend Inviato 6 luglio, 2013 Inviato 6 luglio, 2013 Visto che l'arena mi si è rianimata partecipo.
Roxas Inviato 7 luglio, 2013 Inviato 7 luglio, 2013 Mi iscrivo , ma dal 12 al 16 non ci sono per il Pokemon Day , quindi non eliminatemi.
WaterBlade Inviato 7 luglio, 2013 Autore Inviato 7 luglio, 2013 4 posti disponibili importante:un utente(di cui non faccio il nome)i ha fatto riflettere,quindi,da ora,i pokemon utilizzati dovranno avere nel moveset che si usa durante la battaglia Hyper Beam
Nagisa Inviato 7 luglio, 2013 Inviato 7 luglio, 2013 Posso ancora partecipare o sono arrivato troppo tardi?
WaterBlade Inviato 7 luglio, 2013 Autore Inviato 7 luglio, 2013 sei ancora in tempo,mancano 4 partecipanti
TEO Inviato 8 luglio, 2013 Inviato 8 luglio, 2013 In me :Q edit: mi mandate un mp quando inizia se no mi dimentico
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.