WaterBlade Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Ho deciso di innaugurare un torneo Non Ufficiale basato sulla mia mossa preferita,Iper Raggio Regole:-Il torneo si svolgerà nell'arena di PM-Il format sarà OU-Almeno uno dei pokemon utilizati dovrà conoscere Iperraggio (Hyper Beam in inglese)o le loro varianti-Log della battaglia da postare obbligatoriamente-I turni durano 3 giorni BanlistArceusBlaziken (con l'abilità Acceleratore)DarkraiDeoxys (tutte le forme)DialgaExcadrillGenesectGiratina (tutte le forme)GroudonHo-OhKyogreKyurem-WLugiaManaphyMewtwoPalkiaRayquazaReshiramShaymin-SThundurusTornadus-TZekrom Massimo 16 partecipanti Partecipanti:Latios1AshachuSol BlazeGiachyTDragopika22dragon lucarioDeoxis00D anteRayquazaLegendAlpha!pikachu02Roxas0000InuyashaMagicianAyrton-T€OLuxor33 Bracket:http://challonge.com/IperraggioSemifinali Premi:targhetta 1°,2°,3° posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Se mi fai sapere le date ti dico se posso partecipare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Se mi fai sapere le date ti dico se posso partecipare. dal raggiungimento dei partecipanti(16)alla fine delle lotte(quindi non ci sono vere e proprie date). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 dal raggiungimento dei partecipanti(16)alla fine delle lotte(quindi non ci sono vere e proprie date). Io potrei partecipare ma dal 7 al 14 non ci sono :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Mi iscrivo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Mi iscrivo ma dal 11 al 19 non ci posso essere Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 bah partecipo tanto nn ho nulla da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 beh tecnicamente tutti i pokemon possono imparare hyper beam XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest D ante Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 miiscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Visto che l'arena mi si è rianimata partecipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 in Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 7 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2013 ne mancano ancora 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 in Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Mi iscrivo , ma dal 12 al 16 non ci sono per il Pokemon Day , quindi non eliminatemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 io non ci sarò il 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 7 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2013 4 posti disponibili importante:un utente(di cui non faccio il nome)i ha fatto riflettere,quindi,da ora,i pokemon utilizzati dovranno avere nel moveset che si usa durante la battaglia Hyper Beam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Posso ancora partecipare o sono arrivato troppo tardi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 7 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2013 sei ancora in tempo,mancano 4 partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Dato che non ho niente da fare...In Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 8 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2013 mancano 3 partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TEO Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 In me :Q edit: mi mandate un mp quando inizia se no mi dimentico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.