Vai al commento



[Non ufficiale]Hyper Beam Tournament


WaterBlade

Post raccomandati

Iscrizioni finite




Mi iscrivo, in fondo IPAHBEAM è bella




scusa,abbiamo già  raggiunto il limite di partecipanti


 


Avviso:si potranno usare anche le varianti di Iperraggio:Gigaimpatto,radicalbero,idrocannone,incendio,devastomasso ect. e inoltre,al fine di non rovinare le strategie di un team,almeno un pokemon dovrà  conoscere iperraggio o varianti, e quindi non tutti i pokemon


 


Bracket inserita nel primo post


 


i turni scadono dopo 3 giorni


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Avviso:si potranno usare anche le varianti di Iperraggio:Gigaimpatto,radicalbero,idrocannone,incendio,devastomasso ect. e inoltre,al fine di non rovinare le strategie di un team,almeno un pokemon dovrà  conoscere iperraggio o varianti, e quindi non tutti i pokemon

 

 

 

questo vuol dire che solo 1 pokemon del team deve conoscere Hbeam e simili???

o ho interpretato male :s

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 posti disponibili

 

importante: Talpr0ne mi ha fatto riflettere,quindi,da ora,i pokemon utilizzati dovranno avere nel moveset che si usa durante la battaglia Hyper Beam

Vediamo tutti i messaggi, puoi dire tranquillamente il nome.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ritiro perchè prima avevate detto che non doveva per forza avere iper raggio ma basta che la poteva imparare, invece ora la deve per forza conoscere e non ho il tempo di fare il team.


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che,durante questo torneo,non si è svolta nessuna lotta,ho deciso di cancellarlo.Grazie comunque a tutti i partecipanti per essersi iscritti. 


 


Mod,si può chiudere.


 


Edit:latios1 mi ha fatto riflettere,il torneo deve finire


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...