luxor33 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 kay in Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 gary puoi venire in arena?poi come facciamo a sapere che i pokemon del'avversario hanno hyper beam? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest CrosSwordDand Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Mi iscrivo, in fondo IPAHBEAM è bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 8 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Iscrizioni finiteMi iscrivo, in fondo IPAHBEAM è bellascusa,abbiamo già raggiunto il limite di partecipanti Avviso:si potranno usare anche le varianti di Iperraggio:Gigaimpatto,radicalbero,idrocannone,incendio,devastomasso ect. e inoltre,al fine di non rovinare le strategie di un team,almeno un pokemon dovrà conoscere iperraggio o varianti, e quindi non tutti i pokemon Bracket inserita nel primo post i turni scadono dopo 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 ma anche se la avessero tutti, pensate davvero qualcuno la userà ? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TEO Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Avviso:si potranno usare anche le varianti di Iperraggio:Gigaimpatto,radicalbero,idrocannone,incendio,devastomasso ect. e inoltre,al fine di non rovinare le strategie di un team,almeno un pokemon dovrà conoscere iperraggio o varianti, e quindi non tutti i pokemon questo vuol dire che solo 1 pokemon del team deve conoscere Hbeam e simili??? o ho interpretato male :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 questo vuol dire che solo 1 pokemon del team deve conoscere Hbeam e simili??? o ho interpretato male :s vuol dire che Almeno 1 pokemon deve conoscere Hbeam o simili,non obbligatoriamente tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 4 posti disponibili importante: Talpr0ne mi ha fatto riflettere,quindi,da ora,i pokemon utilizzati dovranno avere nel moveset che si usa durante la battaglia Hyper BeamVediamo tutti i messaggi, puoi dire tranquillamente il nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 mi dispiace ci o ripensato: mi ritiro, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Mi ritiro perchè prima avevate detto che non doveva per forza avere iper raggio ma basta che la poteva imparare, invece ora la deve per forza conoscere e non ho il tempo di fare il team. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Mi ritiro perchè tra pochi giorni devo andare al campeggio e non funzia SD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 bracket aggiornata:http://challonge.com/Iperraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Mica si erano ritirati 2 partecipanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Dato che,durante questo torneo,non si è svolta nessuna lotta,ho deciso di cancellarlo.Grazie comunque a tutti i partecipanti per essersi iscritti. Mod,si può chiudere. Edit:latios1 mi ha fatto riflettere,il torneo deve finire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.