Mr. MegaBlastoise Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Ciao a tutti, sono un nuovo utente e mi sono presentato stamattina (x chi non lo sapesse), perciò non sono sicuro di essere nella sezione giusta, ma volevo sapere la vostra opinione personale sul gioco Pokemon Ancient Time. Sto gioco è prodotto dalla BadaSquall (un gruppo indipendente) che lo stanno creando da zero, esso è ambientato nella preistoria e ci sono pokemon nuovi ke sarebbero gli antenati di quelli di adesso..questo gioco sarà disponibile quando uscirà su PC gratis (e anche per questo XD ) l'idea mi piace. se vi interessa guardatevi il trailer su Youtube. EDIT: non voglio fare pubblicità occulta, solo sapere i vostri pareri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 sembra bello dovrei andare a cercare ma adesso nn riesco. appena posso ti faccio sapere meglio se mi piace o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Ma si tratta di un giochino creato da 4 sfigati e messo in rete, o c'è dietro una software house seria che ha intenzione di produrre un gioco del genere con i permessi riguardo il copyright alla GameFreak? Edit: mi sono informato a riguardo, simone dei fancazzisti ne espone per bene COSA E': Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. MegaBlastoise Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Ma si tratta di un giochino creato da 4 sfigati e messo in rete, o c'è dietro una software house seria che ha intenzione di produrre un gioco del genere con i permessi riguardo il copyright alla GameFreak? Da quello che so dovrebbe essere roba seria..almeno spero! XDsembra bello dovrei andare a cercare ma adesso nn riesco. appena posso ti faccio sapere meglio se mi piace o nook perfetto Ma si tratta di un giochino creato da 4 sfigati e messo in rete, o c'è dietro una software house seria che ha intenzione di produrre un gioco del genere con i permessi riguardo il copyright alla GameFreak? Edit: mi sono informato a riguardo, simone dei fancazzisti ne espone per bene COSA E': beh ho visto il video e direi che parla da solo..good job!e poi gli starter sono davvero belli..confido in un ottimo lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengar991 Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 è una figata pazzesca!! non vedo l'ora di poterci giocare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 è una figata pazzesca!! non vedo l'ora di poterci giocare! Aspetta e spera, quando l' italia diventerà la 1° potenza militare nel mondo, forse uscirà . Non ci sono tante/buone aspettative. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Sembra bello,quando esce la demo lo scarico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Sembra bello,quando esce la demo lo scarico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 gli starter sono fantastici!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.