Ludos Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Salve, sono Ludos!Il pokedex spiega molte cose, ma non tutto. Qua metto tutti i link per le discussioni sull'anatomia pokemon.1. Ditto: L'anatomia! 2. Dodrio: L'anatomia! 3. Muk: L'anatomia! 4. Exeggcute: L'Anatomia!5. Chimecho: L'Anatomia! 6. Froslass: L'Anatomia! 7. Castform: L'Anatomia!8. Mosse Pokémon: L'Anatomia! Qua se avete qualche curiosità su come un pokemon sia anatomicamente potete chiedermi di fare L'anatomia. Certamente non pokemon come zigzagoon, perché sono troppo facili grazie a tutti!Grazie a tutti! Spero le troviate interessanti! In questi topic non scriverò mai cose riguardanti la riproduzione.se i moderatori ritengono questa discussione inutile, possono chiuderla e cestinarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Io le trovo molto interessanti (Ricorda di scrivere se aggiorni )Interessantissima anche quella di Dodrio, sei bravissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Adoro le tue teorie *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Bravo!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 continua cosi!!! bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 7 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Qua se avete qualche curiosità su come un pokemon sia anatomicamente potete chiedermi di fare L'anatomia. Certamente non pokemon come zigzagoon, perché sono troppo facili grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Non so se sia semplice o difficile, ma vorrei l'anatomia di Grimer/Muk. Come nascono? Perché lo fanno? Come sono fatti? (Ok, di sostanze tossiche, ma come fanno ad essere esseri coscienti (?) Comunque molto interessante, bravissimo. o_o by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 7 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Non so se sia semplice o difficile, ma vorrei l'anatomia di Grimer/Muk. Come nascono? Perché lo fanno? Come sono fatti? (Ok, di sostanze tossiche, ma come fanno ad essere esseri coscienti (?) Comunque molto interessante, bravissimo. o_oGrazie io mi diverto, inventare mi piace e lo voglio far diventare un lavoro. Quindi mi fanno piacere cose difficili da fare, perché aumentano la mia inventiva. A muk ci stavo già pensando, potrebbe essere l'argomento della prossima settimana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Anche quello di Ampharos (non dovrebbe essere molto difficile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 8 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Mitico XD Puoi fare quella di Palkia, Dialga, Giratina e Arceus? Anche quello di Ampharos (non dovrebbe essere molto difficile)Ne faccio una alla settimana circa, comunque non credo che farò leggendari. Muk e Ampharos credo che saranno i prossimi intanto, fermate le richieste xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Una di Porygon-Z sarebbe fighissima *fggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 8 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Una di Porygon-Z sarebbe fighissima *fggw*È un programma viene dal cyberspazio. È meccanico, non organico. Non ha anatomia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Di Gallade! \(°O°)/Oppure di Exeggute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 8 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Di Gallade! \(°O°)/Oppure di ExeggutePotrebbe essere interessante farli. Il prossimo L'anatomia sarà su Ampharos, muk o gallade. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Non sempre scrivo un'anatomia una volta a settimana. A volte ci metto più giorni, altre volte meno giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Non sempre scrivo un'anatomia una volta a settimana. A volte ci metto più giorni, altre volte meno giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 È un programma viene dal cyberspazio. È meccanico, non organico. Non ha anatomia XD E una su di me? :3 OK, sta cosa non ha senso :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Continua così,bravo!nella prossima atonomia potresti mettere Latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Fai l'anatomia o di golurk, o di lucario (come mai dopo l'evoluzione da riolu prende il tipo acciaio?) o di Gigalith Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 L' anatomia di girafarig sarebbe alquanto bella e misteriosa*-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 30 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2013 L' anatomia di girafarig sarebbe alquanto bella e misteriosa*-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Vogliamo l'Anatomia di Ampharos!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Fai l'anatomia o di lucario o di giraffarig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Ludos di chi farai la prossima anatomia ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 30 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Vogliamo l'Anatomia di Ampharos!! A parte la coda, sarebbe troppo facile...Fai l'anatomia o di lucario o di giraffarigLucario è troppo semplice... Girafarig ci sto pensando Ludos di chi farai la prossima anatomia ?Non lo dico u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.