Vai al commento

Pokemon: L'anatomia! Tutti i link.

Ludos

Post raccomandati

Inviato

Salve, sono Ludos!

Il pokedex spiega molte cose, ma non tutto. Qua metto tutti i link per le discussioni sull'anatomia pokemon.

1. Ditto: L'anatomia!

2. Dodrio: L'anatomia!

3. Muk: L'anatomia!

4. Exeggcute: L'Anatomia!

5. Chimecho: L'Anatomia!

6. Froslass: L'Anatomia!

7. Castform: L'Anatomia!

8. Mosse Pokémon: L'Anatomia!

Qua se avete qualche curiosità  su come un pokemon sia anatomicamente potete chiedermi di fare L'anatomia. Certamente non pokemon come zigzagoon, perché sono troppo facili :) grazie a tutti!

Grazie a tutti! Spero le troviate interessanti! :)

In questi topic non scriverò mai cose riguardanti la riproduzione.

se i moderatori ritengono questa discussione inutile, possono chiuderla e cestinarla

:)

Inviato

Qua se avete qualche curiosità  su come un pokemon sia anatomicamente potete chiedermi di fare L'anatomia. Certamente non pokemon come zigzagoon, perché sono troppo facili :) grazie a tutti!

Inviato

Non so se sia semplice o difficile, ma vorrei l'anatomia di Grimer/Muk.

Come nascono? Perché lo fanno? Come sono fatti? (Ok, di sostanze tossiche, ma come fanno ad essere esseri coscienti (?)

Comunque molto interessante, bravissimo. o_o

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato

Non so se sia semplice o difficile, ma vorrei l'anatomia di Grimer/Muk.

Come nascono? Perché lo fanno? Come sono fatti? (Ok, di sostanze tossiche, ma come fanno ad essere esseri coscienti (?)

Comunque molto interessante, bravissimo. o_o

Grazie ^^ io mi diverto, inventare mi piace e lo voglio far diventare un lavoro. Quindi mi fanno piacere cose difficili da fare, perché aumentano la mia inventiva. A muk ci stavo già  pensando, potrebbe essere l'argomento della prossima settimana.

Inviato

Mitico XD Puoi fare quella di Palkia, Dialga, Giratina e Arceus? ^^

Anche quello di Ampharos (non dovrebbe essere molto difficile)

Ne faccio una alla settimana circa, comunque non credo che farò leggendari. Muk e Ampharos credo che saranno i prossimi ^^ intanto, fermate le richieste xD

Inviato

Una di Porygon-Z sarebbe fighissima *fggw*

È un programma :asduj1: viene dal cyberspazio. È meccanico, non organico. Non ha anatomia xD

Inviato

Di Gallade! \(°O°)/

Oppure di Exeggute

Potrebbe essere interessante farli. Il prossimo L'anatomia sarà  su Ampharos, muk o gallade.

Inviato

Non sempre scrivo un'anatomia una volta a settimana. A volte ci metto più giorni, altre volte meno giorni.

Inviato

È un programma :asduj1: viene dal cyberspazio. È meccanico, non organico. Non ha anatomia XD

E una su di me? :3

OK, sta cosa non ha senso :v

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Fai l'anatomia o di golurk, o di lucario (come mai dopo l'evoluzione da riolu prende il tipo acciaio?) o di Gigalith

Inviato

L' anatomia di girafarig sarebbe alquanto bella e misteriosa*-*

Inviato

Vogliamo l'Anatomia di Ampharos!! :D

A parte la coda, sarebbe troppo facile...

Fai l'anatomia o di lucario o di giraffarig

Lucario è troppo semplice... Girafarig ci sto pensando :)

Ludos di chi farai la prossima anatomia :) ?

Non lo dico u.u

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...