Vai al commento

Festa preferita.

84 utenti hanno votato

1. 1. Quale?

• Natale
      52
    • Pasqua
      1
    • Halloween
      5
    • Compleanno
      18
    • Ferragosto
      6
    • Epifania
      1
    • Carnevale
      1

Post raccomandati

carnevale, per i carri che ogni anno vengono preparati e perché posso vestirmi non-normalmente

pensare che già  ora ho pronto cosa indossare a febbraio -.-'

in secondo piano natale, pasqua, compleanno e tutte quelle in cui ricevo i soldi

A carnevale ti vestirai da Palkia/ Groudon (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah, il compleanno oramai lo si fa solo per le mance, e le altre feste sono diventate solamente delle giornate consumistiche. Il vero spirito festivo non c'è più.

^ Queste sono parole sante. Sono d'accordo.

Link al commento

Nessuna.

Halloween, chi lo festeggia ormai? in italia non esiste se non in minima parte. (Si, vendono le zucche, i dolci.. ma uscite di casa a bussare alle porte?)

Carnevale... quando ero piccino, ormai non ci faccio nemmeno più caso

Epifania non ne parliamo, una scusa per vendere dolci e far diventare ricchi i dentisti.

Pasqua.. *Scoppia a ridere*

Natale... una festa che serve solo a far sembrare tutti più felici, e buttar soldi, ma subito dopo il 26 ritorna tutto cosi monotono.

Forse si salva Il compleanno e ferragosto, compleanno è un ottima occasione per avere quello che hai sempre desiderato... aspetto positivo.

Ferragosto, per me forse è l' unica festa decente, è l' unico giorno in cui vedo tutti i miei famigliari in quel paesino dimenticato da dio tra le montagne.

Mi sono sforzato, al posto di scrivere solo 5 6 lettere messe cosi per fare il+1.

Link al commento

Natale. Non so voi ma mia madre mi fa fare ancora la lettera di Natale.

La vigilia invece crea sul pavimento accanto all'albero delle orme fatte con la farina con la scusa che sono state le renne. Mia sorella ci crede ogni anno.

Anch'io faccio finta di crederci,è sempre divertente,no?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...