Guest mostroinsetto Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Ciao a tutti! Sono mostroinsetto, un ragazzo di ben 18 anni che ovviamente è ancora in fissa con i pokèmon! Mi sono avvicinato a questo brand quando andavo all'asilo ed avevo circa 3-4 anni, guardando l'anime in tv prima di andare a scuola e collezionando insieme ai miei amichetti il gioco di carte collezionabili, che all'epoca fecero il botto. Il mio primo gioco fu Pokèmon Oro, che ricevetti quando andavo in prima elementare (e si, sapevo a malapena leggere) per Natale insieme al caro vecchio game boy advance, e da quel giorno inizio la mia luuuunga carriera nerd e la mia passione per i pokèmon che spero duri il più a lungo possibile. Ultimamente il mio scopo è di completare il pokèdex, e sono già sulla buona strada malgrado mi manchi qualche pokèmon leggendario. Tutto qui, spero di trovarmi bene nel forum, tante care cose a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 You're welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 welkps: tranquillo Mac fa sempre cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Benvenuto nel forum.18 anni proprio come me mandami in mp i leggendari che ti mancano,potrei farteli registrare se c'è gli ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Benvenuto !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Benvenuto :raichuplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.