Vai al commento

Come sarà  la prossima console di casa Nintendo?

DarkBlade

Post raccomandati

secondo me un nuovo ds con più funzionalità  e soprattutto con miglioramenti grafici in modo da rendere il gioco portatile ancora più simile a quello da tv. o magari una console portatile a cui si può giocare come un normale ds, che si può collegare quando si vuole alla tv per espandere lo schermo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me un nuovo ds con più funzionalità  e soprattutto con miglioramenti grafici in modo da rendere il gioco portatile ancora più simile a quello da tv. o magari una console portatile a cui si può giocare come un normale ds, che si può collegare quando si vuole alla tv per espandere lo schermo.

Link al commento

Portatile, poiché c'è la Wii U appena uscita ed il 3DS durato 2 anni. Credo che la ritarderanno un po' però, questa volta, perché basta pensare ai Pokémon che si sono appena "trasferiti" su quella console, non avrebbe senso farne un'altra. Ma sinceramente non ho idea di come sarà .

3DS XL?

Beh a me sembra peggiorato nel 3ds XL.

Link al commento

Portatile, poiché c'è la Wii U appena uscita ed il 3DS durato 2 anni. Credo che la ritarderanno un po' però, questa volta, perché basta pensare ai Pokémon che si sono appena "trasferiti" su quella console, non avrebbe senso farne un'altra. Ma sinceramente non ho idea di come sarà .

3DS XL?

Ancora meglio.

Beh a me sembra peggiorato nel 3ds XL.

Peggiorato? Schermo più grande, e Sopratutto nel 3Ds normale la superficie della console si graffiava come non so cosa, nel 3DsXl c' è un materiale diverso che impedisce tutto ciò.

La pecca sta nel caricabatteria che non c'è nella confezione.. ma amen lo prendi a parte lOl

Link al commento

Ancora meglio.

Peggiorato? Schermo più grande, e Sopratutto nel 3Ds normale la superficie della console si graffiava come non so cosa, nel 3DsXl c' è un materiale diverso che impedisce tutto ciò.

La pecca sta nel caricabatteria che non c'è nella confezione.. ma amen lo prendi a parte lOl

Beh si vede che abbiamo gusti diversi :sisi:

Link al commento

Secondo me sarà  un 3DS volante :D

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Ancora meglio.

è vero, il 3ds XL è nettamente superiore al 3ds e comunque anche io pensavo a una specie di 3ds con grafica migliorata e via dicendo... ma credo che aspetteranno un bel pò prima di far uscire una nuova console.

Link al commento

A me per niente. Si gioca in uno schermo molto più ampio ed i colori sono più belli. 

Non diciamo eresie... espandendo lo schermo la risoluzione è peggiorata...

Ad esempio, nel 3DS la risoluzione è... mettiamo 100. Ecco, ingrandendolo nel 3DS XL è diventata 75 o giù di lì... è come ingrandire un'immagine. Non rimane sempre uguale ma si sgrana e appaiono pixel xD

e questo non lo dico solo io, ma ogni recensore del 3DS XL lol

Link al commento

Di sicuro una console portatile. Non credo che uscirà  un 4ds.. Il 3ds regge giochi in 3D!Cos'altro può inventare la Nintendo? Secondo me creerà  una console che sicuramente legge i giochi 3d e poi abbia novità  come hd o non so ,ma credo che sarà  stupenda. Se dovrà  uscire una nuova console,uscirà  fra almeno 2 anni

Link al commento

Ce ne vorrà  di tempo prima che si parli di nuova console e quindi nuova generazione  :attention: 
La prima versione del Nintendo DS uscì nel 2005, e il 3DS arrivò sugli scaffali nel 2011. Stessa cosa per Wii, 2006, e Wii U, 2012. Insomma: sei anni di tempo tra una generazione e l'altra! Non possono mica sfornare nuove console come se nulla fosse XD
Quindi se proprio vogliamo vedere la nuova console dobbiamo aspettare altri quattro anni, e sicuramente sarà  una portatile. Che poi in questi quattro anni esca qualche altro restyling (ma sempre di 3DS/Wii U si parla), non lo metto in dubbio. Ma i nostri 3DS continueranno ad essere validi per altri quattro anni sicuri, così come i nostri Wii U  :asduj1:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...