DarkBlade Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Secondo voi la prossima console di casa Nintendo sarà fissa o portatile? E che caratteristiche avrà secondo voi? Io ci stavo pensando e dato che non mi veniva nessuna idea figa ho pensato di chiederlo a voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 secondo me un nuovo ds con più funzionalità e soprattutto con miglioramenti grafici in modo da rendere il gioco portatile ancora più simile a quello da tv. o magari una console portatile a cui si può giocare come un normale ds, che si può collegare quando si vuole alla tv per espandere lo schermo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Il Nintendo olagrammids (?)Non so, credo una portatile, e confido in un boom per togliere di mezzo la microsoftware. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Portatile, una sorta di 3Ds con un design migliorato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 secondo me un nuovo ds con più funzionalità e soprattutto con miglioramenti grafici in modo da rendere il gioco portatile ancora più simile a quello da tv. o magari una console portatile a cui si può giocare come un normale ds, che si può collegare quando si vuole alla tv per espandere lo schermo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Portatile, poiché c'è la Wii U appena uscita ed il 3DS durato 2 anni. Credo che la ritarderanno un po' però, questa volta, perché basta pensare ai Pokémon che si sono appena "trasferiti" su quella console, non avrebbe senso farne un'altra. Ma sinceramente non ho idea di come sarà .3DS XL?Beh a me sembra peggiorato nel 3ds XL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Portatile, poiché c'è la Wii U appena uscita ed il 3DS durato 2 anni. Credo che la ritarderanno un po' però, questa volta, perché basta pensare ai Pokémon che si sono appena "trasferiti" su quella console, non avrebbe senso farne un'altra. Ma sinceramente non ho idea di come sarà .3DS XL?Ancora meglio.Beh a me sembra peggiorato nel 3ds XL.Peggiorato? Schermo più grande, e Sopratutto nel 3Ds normale la superficie della console si graffiava come non so cosa, nel 3DsXl c' è un materiale diverso che impedisce tutto ciò. La pecca sta nel caricabatteria che non c'è nella confezione.. ma amen lo prendi a parte lOl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Ancora meglio.Peggiorato? Schermo più grande, e Sopratutto nel 3Ds normale la superficie della console si graffiava come non so cosa, nel 3DsXl c' è un materiale diverso che impedisce tutto ciò. La pecca sta nel caricabatteria che non c'è nella confezione.. ma amen lo prendi a parte lOlBeh si vede che abbiamo gusti diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 boh potrebbe essere un 3ds migliorato come quando uscì il dsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Secondo me sarà un 3DS volante Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 7 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Ancora meglio.Peggiorato? Schermo più grande, e Sopratutto nel 3Ds normale la superficie della console si graffiava come non so cosa, nel 3DsXl c' è un materiale diverso che impedisce tutto ciò. La pecca sta nel caricabatteria che non c'è nella confezione.. ma amen lo prendi a parte lOl è vero, il 3ds XL è nettamente superiore al 3ds e comunque anche io pensavo a una specie di 3ds con grafica migliorata e via dicendo... ma credo che aspetteranno un bel pò prima di far uscire una nuova console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 casco della realtà virtuale oppure un 3ds XXL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Penso proprio una nuova console Portatile.La WiiU è uscita da "Troppo poco" tempo.Secondo me, per vedere una nuova console casalinga di Nintendo ci vorranno anni TwT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 secondo me un ds con il touch su tutti e due gli schermi ed in 3d Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 secondo me la prossima ad uscire sarà una nuova versione del 3DS , qualcosa del tipo " 3DS Lite XL " o qualcosa del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Ma nessuno ha pensato a un ds in 4D è stato il mio primo pensiero quando uscii il 3DS c'è vi immaginate quando usate sub vi escono spruzzi dal ds lol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Secondo me sarà una consolle che cercherà di rendere la grafica molto migliore e senza retro compatibilità . :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Magari un 4Ds ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Nintendo 4DS confirmed!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 A me per niente. Si gioca in uno schermo molto più ampio ed i colori sono più belli. Non diciamo eresie... espandendo lo schermo la risoluzione è peggiorata... Ad esempio, nel 3DS la risoluzione è... mettiamo 100. Ecco, ingrandendolo nel 3DS XL è diventata 75 o giù di lì... è come ingrandire un'immagine. Non rimane sempre uguale ma si sgrana e appaiono pixel xD e questo non lo dico solo io, ma ogni recensore del 3DS XL lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 casco della realtà virtuale oppure un 3ds XXL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 8 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2013 casco della realtà virtuale oppure un 3ds XXL Magari :RLBmq: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Hmm conoscendola sarà una nuova versione del Wii U che toglie la retrocompatibilità e robe varie -.- se voi che costi 350 euro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Di sicuro una console portatile. Non credo che uscirà un 4ds.. Il 3ds regge giochi in 3D!Cos'altro può inventare la Nintendo? Secondo me creerà una console che sicuramente legge i giochi 3d e poi abbia novità come hd o non so ,ma credo che sarà stupenda. Se dovrà uscire una nuova console,uscirà fra almeno 2 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Ce ne vorrà di tempo prima che si parli di nuova console e quindi nuova generazione La prima versione del Nintendo DS uscì nel 2005, e il 3DS arrivò sugli scaffali nel 2011. Stessa cosa per Wii, 2006, e Wii U, 2012. Insomma: sei anni di tempo tra una generazione e l'altra! Non possono mica sfornare nuove console come se nulla fosse XDQuindi se proprio vogliamo vedere la nuova console dobbiamo aspettare altri quattro anni, e sicuramente sarà una portatile. Che poi in questi quattro anni esca qualche altro restyling (ma sempre di 3DS/Wii U si parla), non lo metto in dubbio. Ma i nostri 3DS continueranno ad essere validi per altri quattro anni sicuri, così come i nostri Wii U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.