Vibravashiny Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Come possiamo vedere da queste immagini prese dal sito ufficiale di Pokémon X e Pokémon Y possiamo vedere che questa volta non sarà il professore Pokémon a darci il Pokédex, ma questa volta sarà ... Trovato!Sarà lui anche a controllare il nostro Pokédex di tanto in tanto...Allora mi chiedo... Se Trovato svolge tutti i ruoli del professore/professoressa... Sarebbe inutile "inficcarceli" nei giochi! Secondo me Trovato prenderà il loro posto! Poi mi sembra strano che tra tutti i personaggi che ci hanno presentato non c'è il professore di turno!Possibile?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Trovato=Professore. Potrebbe essere,no?:O Non credo perchè anche trovato farà la sua avventura e sconfiggera i capipalestra Io avevo pensato al prof. della pokèmon school Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Io credo che consegni solo il Pokédex e lo starter come aiutante del professore.Un pò come Belle e la Prof.Aralia in BN2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 bw2: belle ti da il primo pokémon e anche il Pokédex. Ma la prof c'è. E se fosse lo stesso qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 bw2: belle ti da il primo pokémon e anche il Pokédex. Ma la prof c'è. E se fosse lo stesso qui? Lo penso anche io!!! Ma poi..aspettare Ottobre così si saprà tutto di tutto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 bw2: belle ti da il primo pokémon e anche il Pokédex. Ma la prof c'è. E se fosse lo stesso qui? Ma Trovato svolge l'avventura insieme al protagonista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Speriamo, sono stufa del "sei un ragazzo o una ragazza?". Non so perché , mi dà su i nervi questa domanda u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Puo' darsi che all inizio del gioco il professore sia assente,e a suo posto c'e Trovato che potrebbe essere suo assitente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 forse il prof. non c'è più.oltre a questi motivi nel trailer giapponese del japan expo si vede che al inizio i 2 pg sembrano dentro uno specchio (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Secondo me invece in questi nuovi giochi non ci sarà il solito proff. , visto che questi giochi sono pieni d' innovazioni penso che il professore non ci sarà ma Trovato ricopra il suo ruolo ( controllando il pokèdex , dando ricompense , ecc ... ) e comunque spero che dopo la fine della storia si possa incontrare il proff. Oak o qualche altro vecchio professore o personaggio ( magari Camilla che ci dà gli starter di Sinnoh ), in alternativa Trovato potrebbe essere il figlio del proff. che però ha il suo laboratorio in un altra città Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Speriamo, sono stufa del "sei un ragazzo o una ragazza?". Non so perché , mi dà su i nervi questa domanda u.u Anche io à§.ৠComunque si spera,sarebbe bello se in questa gen non ci fosse il professo :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 no, aspè...un pg si chiama Trovato?oddio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Trovato=Professore. Potrebbe essere,no?:O trovato=nabbo ancora meglio, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Trovato ho trovato vabbhè ma che nome gli hanno dato poveraccio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 7 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Leggendo i vostri commenti mi è saltata un'idea in testa... E se il professore all'inizio è assente e lo trovi a Luminopoli? E poi... Sul sito ufficiale c'è scritto che il protagonista e i rivali andranno in un bosco per prendere il Pokémon iniziale.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Togherrimo Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 io credo che un professore pokèmon ci sia anche se probabilmente non avrà un ruolo fondamentale nella storia perchè le sue funzioni come abbiamo visto sono svolte da Trovato =) è improbabile che ce ne sia uno per ogni regione e manchi quì..potrebbe essere come dice Vibravashiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 7 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2013 ^ E poi non avevo mai visto quelle vignette verdi.. non ditemi che ora parleranno così... No, solo i rivali ce l'avranno di un colore specifico: Trovato: Come hai potuto vedere avrà le vigniette di colore verde! Tierno: Ce le avrà color marrone Shana: Ce le avrà di colore rosa Serena: Penso sia la rivale "normale" del gioco! Ce l'avrai solo se il protagonista è un ragazzo! Avrà le vigniette di colore rosso mattone! Calem: Se giochi come ragazza sarà la controparte di Serena! Avrà le vigniette blu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Io credo che consegni solo il Pokédex e lo starter come aiutante del professore.Un pò come Belle e la Prof.Aralia in BN2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Come già detto probabilmente il professore ci sarà ma non ti darà lo starter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Apparirà più tardi nel gioco, comunque quattro rivali sono troppi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 7 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Apparirà più tardi nel gioco, comunque quattro rivali sono troppi! A me piace l'idea... Cioé sono troppo n0bb! Shana è la più simpa del gruppo! Poi che puoi avere anche un soprannome *^*, per me questo sarà il gioco più epico del millenniumo!!!!! Poi.. L'unico vero rivale sempre pronto a combattere sarà Serena/Calem! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Io credo che consegni solo il Pokédex e lo starter come aiutante del professore.Un pò come Belle e la Prof.Aralia in BN2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Come possiamo vedere da queste immagini prese dal sito ufficiale di Pokémon X e Pokémon Y possiamo vedere che questa volta non sarà il professore Pokémon a darci il Pokédex, ma questa volta sarà ... Trovato! Sarà lui anche a controllare il nostro Pokédex di tanto in tanto... Allora mi chiedo... Se Trovato svolge tutti i ruoli del professore/professoressa... Sarebbe inutile "inficcarceli" nei giochi! Secondo me Trovato prenderà il loro posto! Poi mi sembra strano che tra tutti i personaggi che ci hanno presentato non c'è il professore di turno! Possibile?! Il 2° punto lo fa anche Komor in B/N proprio all'inizio dell'avventura, quando dobbiamo catturare più Pokémon possibili. Dovrebbero comunque esserci 3 professori a Kalos, 1 per ogni parte della regione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 a me dispiacerebbe un pò se non ci fosse il professore.. ma ci sarà di sicuro, magari, come qualcuno ha detto, si troverà a Luminopoli e potrebbe essere che inizialmente sia a fare delle ricerche e quindi tramite Trovato si ottiene il primo pokemon.. alla fine mancano ancora 3 mesi, una delle news che potremmo ricevere nel tempo che rimane è questa.. poi se ci si collega ai rumors, addirittura pare ce ne siano 2 di professori! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kalvs Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Sarebbe figo se il professore fosse uno del Team cattivo #Nosense PS: Comunque, credo che sarà come in BW2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.