Vai al commento

Il professore: assente?

Vibravashiny

Post raccomandati

Come possiamo vedere da queste immagini prese dal sito ufficiale di Pokémon X e Pokémon Y possiamo vedere che questa volta non sarà  il professore Pokémon a darci il Pokédex, ma questa volta sarà ... Trovato!

WGrXAc8.jpg

Sarà  lui anche a controllare il nostro Pokédex di tanto in tanto...

zM4RlNv.jpg

Allora mi chiedo... Se Trovato svolge tutti i ruoli del professore/professoressa... Sarebbe inutile "inficcarceli" nei giochi! Secondo me Trovato prenderà  il loro posto! Poi mi sembra strano che tra tutti i personaggi che ci hanno presentato non c'è il professore di turno!

Possibile?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovato=Professore.

Potrebbe essere,no?:O

Non credo perchè anche trovato farà  la sua avventura e sconfiggera i capipalestra

Io avevo pensato al prof. della pokèmon school

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Secondo me invece in questi nuovi giochi non ci sarà  il solito proff.  , visto che questi giochi sono pieni d' innovazioni penso che il professore non ci sarà  ma Trovato ricopra il suo ruolo ( controllando il pokèdex , dando ricompense , ecc ... ) e comunque spero che dopo la fine della storia si possa incontrare il proff. Oak o qualche altro vecchio professore o personaggio ( magari Camilla che ci dà  gli starter di Sinnoh :) ), in alternativa Trovato potrebbe essere il figlio del proff. che però ha il suo laboratorio in un altra città  :)

Link al commento

Speriamo, sono stufa del "sei un ragazzo o una ragazza?". Non so perché , mi dà  su i nervi questa domanda u.u

Anche io à§.à§

Comunque si spera,sarebbe bello se in questa gen non ci fosse il professo :O

Link al commento

Leggendo i vostri commenti mi è saltata un'idea in testa... E se il professore all'inizio è assente e lo trovi a Luminopoli? E poi... Sul sito ufficiale c'è scritto che il protagonista e i rivali andranno in un bosco per prendere il Pokémon iniziale....

Link al commento

io credo che un professore pokèmon ci sia anche se probabilmente non avrà  un ruolo fondamentale nella storia perchè le sue funzioni come abbiamo visto sono svolte da Trovato =) è improbabile che ce ne sia uno per ogni regione e manchi quì..potrebbe essere come dice Vibravashiny...

Link al commento

^ :fg:

E poi non avevo mai visto quelle vignette verdi.. non ditemi che ora parleranno così...

No, solo i rivali ce l'avranno di un colore specifico:

Trovato: Come hai potuto vedere avrà  le vigniette di colore verde!

Tierno: Ce le avrà  color marrone

Shana: Ce le avrà  di colore rosa

Serena: Penso sia la rivale "normale" del gioco! Ce l'avrai solo se il protagonista è un ragazzo! Avrà  le vigniette di colore rosso mattone!

Calem: Se giochi come ragazza sarà  la controparte di Serena! Avrà  le vigniette blu!

Link al commento

Apparirà  più tardi nel gioco, comunque quattro rivali sono troppi!

A me piace l'idea... Cioé sono troppo n0bb! Shana è la più simpa del gruppo! Poi che puoi avere anche un soprannome *^*, per me questo sarà  il gioco più epico del millenniumo!!!!! Poi.. L'unico vero rivale sempre pronto a combattere sarà  Serena/Calem!

Link al commento

Come possiamo vedere da queste immagini prese dal sito ufficiale di Pokémon X e Pokémon Y possiamo vedere che questa volta non sarà  il professore Pokémon a darci il Pokédex, ma questa volta sarà ... Trovato!

WGrXAc8.jpg

Sarà  lui anche a controllare il nostro Pokédex di tanto in tanto...

zM4RlNv.jpg

Allora mi chiedo... Se Trovato svolge tutti i ruoli del professore/professoressa... Sarebbe inutile "inficcarceli" nei giochi! Secondo me Trovato prenderà  il loro posto! Poi mi sembra strano che tra tutti i personaggi che ci hanno presentato non c'è il professore di turno!

Possibile?!

Il 2° punto lo fa anche Komor in B/N proprio all'inizio dell'avventura, quando dobbiamo catturare più Pokémon possibili.

Dovrebbero comunque esserci 3 professori a Kalos, 1 per ogni parte della regione.

Link al commento

a me dispiacerebbe un pò se non ci fosse il professore.. ma ci sarà  di sicuro, magari, come qualcuno ha detto, si troverà  a Luminopoli e potrebbe essere che inizialmente sia a fare delle ricerche e quindi tramite Trovato si ottiene il primo pokemon.. alla fine mancano ancora 3 mesi, una delle news che potremmo ricevere nel tempo che rimane è questa.. poi se ci si collega ai rumors, addirittura pare ce ne siano 2 di professori! XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...