Vai al commento

Streaming quattordicesimo film Pokémon trasmesso da Cartoon Network negli USA

Redattore

Post raccomandati

azuree-avatar.jpg

Articolo scritto da Azuree

Categoria di appartenenza: Films

Nel frattempo che i rumors sul quindicesimo film Pokémon fanno la propria comparsa, arriva sul web il quattordicesimo film Pokémon, "Victini e l'eroe della luce: Reshiram!", in lingua inglese.

M14_eng_poster.png

Ricordiamo che è stato trasmesso da Cartoon Network negli Stati Uniti D'America in data 10/12/2011.

Buona visione e alla prossima!

[Fonte: FrenteBatalla]

Modificato da Azuree
- Ragione della modifica: cambiata categoria news
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho visto solo una cosa: La sigla completa americana di Nero e Bianco!!! Bellissima!!!

Io ho deciso una cosa, siccome sono due film (quello di zekrom in america è stato trasmesso solo nei cinema) mi sono visto questo in inglese e in italiano mi vedrò quello di zekrom ;) film bellissimo

Link al commento

troppo deludente il film.... :sneaky: sono a metà  e ho quasi intenzione di spegnere se non fosse che mi piace troppo vedere quel bellissimo victini!!!! :D

ma come deludente? XD la trama sembra ben strutturata e, particolare ancora più rilevante, l'antagonista non è mosso dalla solita voglia di conquista del "potere", ma ha un sogno che di base è virtuoso (vedasi l'amico N)!

personalmente l'ho trovato molto avvincente, anche se mi sarebbe piaciuto vedere meglio il centro abitato... finora come sfondo dei film quello che mi è piaciuto di più è quello di pokemon heroes: lo riguarderei più volte solo per quello! :blank:

Link al commento

Noi abbiamo voluto semplicemente dare una dritta agli utenti curiosi di vedere il film °_°'

Sarebbe stato illegale caricarlo nel web, ma non linkare/incorporare il video caricato in un altro sito

Link al commento

Noi abbiamo voluto semplicemente dare una dritta agli utenti curiosi di vedere il film XD

Sarebbe stato illegale caricarlo nel web, ma non linkare/incorporare il video caricato in un altro sito

Ci tengo a sottolineare che è illegale anche solamente spargere contenuti con copyright o qualsivoglia forma di diritto d'autore :P
Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...