Noname. Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Il mio perchè su minecraft se metti Hackuo esce la skin di rosso, poi mi sono preso l'account premium e mi sono fatto chiamare Hackuo23.PS: Se giocate a Minecraft SP e mettete come nome Hackuo23 esce la mia skin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Esiste già una discussione simile Drago = Dragonite Pika = Pikachu 22 = giorno del mio compleanno e numero di un calciatore che mi piace Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Prince,,bhè,è un nick molto figo sks. Il mio primo nick era Euphorbia. Sempre figo u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Prince,,bhè,è un nick molto figo sks. Il mio primo nick era Euphorbia. Sempre figo u_u Prima eri una pianta sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Prima eri una pianta sks Robert Plant (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Io non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Io non lo so Molto interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Grazie.Anty perchè è come il soprannome di Antonio mentre 01 è un numero preso a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Simone1996 lo uso per tutto password,nick,pin e cavolate varie data la mia memoria a breve termine.Non non vi scaldate la password qua l'ho cambiata XDQuando mi verrá in mente un nick semplice ma figo state pur'certi che lo metteró Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Credo si capisca, LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Io prima ero Swampy-Blazy-Scepty perche amavo gli starter di 3 gen., ma siccome il nick era troppo lungo e non mi piaceva piu son diventato Black Shiro (Nero e Bianco) bene e male Umbreon e Espeon :3 poi non mi e' piaciuto piu e son diventato Shiro che mi ha stufato ed infine Soul Shadow per via di Soul (anima) e Shadow (oscura) mi piacciono i nomi con la S (XP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 perchè si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 E a me lo chiedi?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 25 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2013 E a me lo chiedi?! Certo che domande, non vedi il titolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 io mi chiamo emanuele e tutti mi chiamano ema o lele poi mi sembrava più da forum lele e ci ho aggiunto il 2000 dato che è il mio anno di nascita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 ero nuova... non mi veniva nulla in mente... il mio numero preferito era il 2... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 mister vreo= mister così,vreo è la storpiatura delle prime 4 lettere del mio cognomen chucky= mi ha costretto un mio amico,amante dell horror come me,per una scommessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Nasco ---> Il mio cognome è Grassini ---> Mi iscrivo ad Habbo ---> grassini ---> Ban Fino al 2024 per essere stato scammato ---> grassiniilban ---> Iscrizione a Youtube ---> grassiniilban190 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 ammiro tantissimo Lance, il domadraghi per eccellenza dei pokemon e quindi ho scelto questo nick. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 LegendYveltal97.....Legend: preso spunto da Legendalex xD mi piacevaYveltal: mi piace Yveltal97: l'anno in cui sono nato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Alcino, perché (credo) si chiamasse il protagnista del videogioco Pokémon ambientato ad Unima, vorrei tanto cambiare il nick, solo che non ricordo la password e sono... sapete cosa! Ho, e ho avuto un sacco di idee, ma non ne ho attuata nessuna perché non posso, quindi lasciami nella mia solitudine... à§Aà§Nasco ---> Il mio cognome è Grassini ---> Mi iscrivo ad Habbo ---> grassini ---> Ban Fino al 2024 per essere stato scammato ---> grassiniilban ---> Iscrizione a Youtube ---> grassiniilban190Che é scannato? FINO AL 2024?!! °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Così, dopo tante peripezie (?) ho deciso di rispondere alla fatidica domanda. Dark:per un certo periodo avevo deciso di diventare Dark, idea poi scartata, e poi i Dark Pkmn mi hanno sempre affascinato. _: in molti siti/blog/social/altrisitidelgenere non si può mettere gli spazi nei nick, quindi ho messo la bellissima LinettaBassa. Absol: circa ogni settimana il mio umore cambia radicalmente... Una sono felice e contento e l'altra fulminerei con gli occhi ogni persona che mi capita davanti. Quella era la settimana di: "Morte a tutti". Ecco svelato l'arcano mistero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Il mio primo nome è stato MewShyni perche amo Mew e Shiny perche mi piace il celeste e il blu (colore anche dei miei occhi pure)Ora sono Tayia perche ormai in famiglia mi chiamano cosi da quando mio fratello mi ha dato questo nome.In altre Community però useró sempre MewShyni e se magari ne trovo un altro piú figo metto quello (ma dai! Non ci avevo pensato!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Io sono la principessa fantasma.Perché?Perché io sono un fantasma, ma non uno qualunque. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Alcino, perché (credo) si chiamasse il protagnista del videogioco Pokémon ambientato ad Unima, vorrei tanto cambiare il nick, solo che non ricordo la password e sono... sapete cosa! Ho, e ho avuto un sacco di idee, ma non ne ho attuata nessuna perché non posso, quindi lasciami nella mia solitudine... à§Aà§Che é scannato? FINO AL 2024?!! °A° Scammato significa che in pratica mi hanno rubato la Password, entrando nel mio pg. Quei moderatori automatici di Habbo hanno bandito uno a caso tra i 2 Pg Online (quello dello scammatore e il mio), e ha scelto il mio, che ero la vittima .-.In seguito lo scammatore, dopo varie ricariche da 10 Euro, è stato chiamato da un Utente, che gli ha chiesto il Link di un Retroserver, e lui glie lo ha fornito, quindi è stato bannato fino al 2024 (io fino al 2021, ho sbagliato xD) con la scritta "Impara a dire "NO!" ai Retroserver! Il tuo Account è stato messo nel congelatore e sarà scongelato il Bhò/Bhò/2024 Ore Bhò:Bhò (Codicefusiorario)" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.