Vai al commento

Il vostro Nick: perché vi chiamate così?

Artuel

Post raccomandati

Esiste già  una discussione simile :th_sisi:

Drago = Dragonite

Pika = Pikachu

22 = giorno del mio compleanno e numero di un calciatore che mi piace

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Simone1996 lo uso per tutto password,nick,pin e cavolate varie data la mia memoria a breve termine.

Non non vi scaldate la password qua l'ho cambiata XD

Quando mi verrá in mente un nick semplice ma figo state pur'certi che lo metteró

Link al commento

Io prima ero Swampy-Blazy-Scepty perche amavo gli starter di 3 gen., ma siccome il nick era troppo lungo e non mi piaceva piu son diventato Black Shiro (Nero e Bianco) bene e male Umbreon e Espeon :3 poi non mi e' piaciuto piu e son diventato 

Shiro che mi ha stufato ed infine Soul Shadow per via di Soul (anima) e Shadow (oscura) mi piacciono i nomi con la S (XP)

Link al commento

Guest Mister vreo

mister vreo= mister così,vreo è la storpiatura delle prime 4 lettere del mio cognomen

chucky= mi ha costretto un mio amico,amante dell  horror come me,per una scommessa

Link al commento

Alcino, perché (credo) si chiamasse il protagnista del videogioco Pokémon ambientato ad Unima, vorrei tanto cambiare il nick, solo che non ricordo la password e sono... sapete cosa! :rotfl:

Ho, e ho avuto un sacco di idee, ma non ne ho attuata nessuna perché non posso, quindi lasciami nella mia solitudine... à§Aà§

Nasco ---> Il mio cognome è Grassini ---> Mi iscrivo ad Habbo ---> grassini ---> Ban Fino al 2024 per essere stato scammato ---> grassiniilban ---> Iscrizione a Youtube ---> grassiniilban190

Che é scannato? FINO AL 2024?!! °A°

Link al commento

Così, dopo tante peripezie (?) ho deciso di rispondere alla fatidica domanda.

Dark:per un certo periodo avevo deciso di diventare Dark, idea poi scartata, e poi i Dark Pkmn mi hanno sempre affascinato.

_: in molti siti/blog/social/altrisitidelgenere non si può mettere gli spazi nei nick, quindi ho messo la bellissima LinettaBassa.

Absol: circa ogni settimana il mio umore cambia radicalmente... Una sono felice e contento e l'altra fulminerei con gli occhi ogni persona che mi capita davanti. Quella era la settimana di: "Morte a tutti".

Ecco svelato l'arcano mistero.

Link al commento

Il mio primo nome è stato MewShyni perche amo Mew e Shiny perche mi piace il celeste e il blu (colore anche dei miei occhi pure)

Ora sono Tayia perche ormai in famiglia mi chiamano cosi da quando mio fratello mi ha dato questo nome.

In altre Community però useró sempre MewShyni e se magari ne trovo un altro piú figo metto quello (ma dai! Non ci avevo pensato!)

Link al commento

Alcino, perché (credo) si chiamasse il protagnista del videogioco Pokémon ambientato ad Unima, vorrei tanto cambiare il nick, solo che non ricordo la password e sono... sapete cosa! :rotfl:

Ho, e ho avuto un sacco di idee, ma non ne ho attuata nessuna perché non posso, quindi lasciami nella mia solitudine... à§Aà§

Che é scannato? FINO AL 2024?!! °A°

Scammato significa che in pratica mi hanno rubato la Password, entrando nel mio pg. Quei moderatori automatici di Habbo hanno bandito uno a caso tra i 2 Pg Online (quello dello scammatore e il mio), e ha scelto il mio, che ero la vittima .-.

In seguito lo scammatore, dopo varie ricariche da 10 Euro, è stato chiamato da un Utente, che gli ha chiesto il Link di un Retroserver, e lui glie lo ha fornito, quindi è stato bannato fino al 2024 (io fino al 2021, ho sbagliato xD) con la scritta "Impara a dire "NO!" ai Retroserver! Il tuo Account è stato messo nel congelatore e sarà  scongelato il Bhò/Bhò/2024 Ore Bhò:Bhò (Codicefusiorario)"

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...