TerianAlcino Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Scammato significa che in pratica mi hanno rubato la Password, entrando nel mio pg. Quei moderatori automatici di Habbo hanno bandito uno a caso tra i 2 Pg Online (quello dello scammatore e il mio), e ha scelto il mio, che ero la vittima .-. In seguito lo scammatore, dopo varie ricariche da 10 Euro, è stato chiamato da un Utente, che gli ha chiesto il Link di un Retroserver, e lui glie lo ha fornito, quindi è stato bannato fino al 2024 (io fino al 2021, ho sbagliato xD) con la scritta "Impara a dire "NO!" ai Retroserver! Il tuo Account è stato messo nel congelatore e sarà scongelato il Bhò/Bhò/2024 Ore Bhò:Bhò (Codicefusiorario)" °A° Ovvove!!! Mi dispiace! :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Non fa niente, gli unici 2 furni che avevo erano il vecchio benvenuto (2009) e me li aveva già rubati uno in classe dello scammatore. (Comunque lui stava soltanto provando a tenere 2 pg aperti, non sapeva che venivo bannato ...) ora in grassiniilban ho 490 crediti, molti cuccioli, qualche raretto e molte nabbate, e ovviamente non dirò mai più a nessuno la mia psw, logic XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Mi sono iscritta ad un sito, mettendo come nome "Harukaze", il cognome della mia cara Doremi (Ojamajo Doremi).Tutti hanno cominciato a chiamarmi Haru, come abbreviazione, così mi sono affezionata a questo nome, e ora lo uso quasi ovunque u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Ragazzi,l'ha chiesto a Dark Absol,non a voi,quindi perché +1are così aggratis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Ragazzi,l'ha chiesto a Dark Absol,non a voi,quindi perché +1are così aggratis?Siamo nel bar .-. E poi all'inizio la domanda era rivolta a tutti, ma in seguito a una mia risposta il titolo è stato modificato (così mi sembra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Siamo nel bar .-. E poi all'inizio la domanda era rivolta a tutti, ma in seguito a una mia risposta il titolo è stato modificato (così mi sembra) Nonono,ti sbagli di grosso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Nonono,ti sbagli di grosso.Nonono, tu ti sbagli di grosso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Perché il mio vero nome è Stella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon Shiryu Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Perchè il mio pg preferito degli anime è prorpio lui XD(per chi non conosce i nomi giapponesi, è il nome originale di Sirio il Dragone) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Arceus + Xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Mi chiamo così perchè mi piacciono tantissimo i Digimon e volevo un nome strano ma allo stesso tempo originale e non banale...Indomitable > Indomabile, Tamer > Domatore, quindi il mio nick è Domatore Indomabile in inglese xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Nonono,ti sbagli di grosso. Nope,sbagli tu C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Seguivo PM da un po' di tempo ma appena seppi del PokéQuiz volli subito partecipare. Ma serviva un nick. Volevo qualcosa di originale, che nessuno avrebbe usato. Un aggettivo e un Pokémon. Non volevo usare roba tipo Shiny/Dark/Light...quindi scelsi Unknown. Del resto, ero nuovo. E scelsi un Pokémon che avevano rivelato da pochissimo. Zekrom. UnknownZekrom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 la storia della creazione del mio nick:be e iniziato tutto a sei anni quando per l'ha prima volta avevo un compiuter avevo l'abrezza di scaricare film dei pokemon.dopo un periodo avvendo visto che alcuni conoscenti erona iscritti qua con tutti nomi diversi me l'ero invetato. la prima scelta era pickachu ma poi ho detto non pickapicka il singolo di pichu. fina d0ora sn fiero del mio nome ma presto l'ho cambiero per motivi validi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Il mio è merito di mio padre *^* Sapeva che il mio pokèmon preferito è Latias e una volta per sbaglio ha detto "Latia" invece che "Latias". Il nick mi è sembrato molto fAigo e quindi è diventato il mio famosissimissimo nick B"| grazie papi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Perchè bramo il potere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 "Blue" rappresenta molte cose:è il mio pg preferito;è il mio colore preferito;è il colore di Lapras, il mio Pokémon preferito;è il colore dell'acqua, elemento che amo;è il colore della mia squadra del cuore.Il 95 è il mio anno di nascita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Sono un appassionato di cavalieri e storia medievale, quindi ho voluto usare la parola cavaliere detta in giapponese (Naito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Perché mi piacciono le ashelle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Perché mi piacciono le ashelle. Puzzone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Ma che topic carino^^ Dunque... il mio nick è un tentativo di "inglesizzazione" del mio nome, ma visto che Valentine mi suonava male ho optato per Valerie, che è anche il secondo nome di una delle mie cantanti preferite^^ Misty, beh, è un omaggio alla mia allenatrice di Pokèmon preferita^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Nope,sbagli tu C: Ha cambiato il titolo sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Il mio vero nome è Andrea, in inglese Andrew. Da qui ho preso Drew e gli ho affiancato il mio giorno di nascita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Ah,io pensavo che c'entrasse XD No, non c'entra nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.