Vai al commento

Il vostro Nick: perché vi chiamate così?

Artuel

Post raccomandati

Scammato significa che in pratica mi hanno rubato la Password, entrando nel mio pg. Quei moderatori automatici di Habbo hanno bandito uno a caso tra i 2 Pg Online (quello dello scammatore e il mio), e ha scelto il mio, che ero la vittima .-.

In seguito lo scammatore, dopo varie ricariche da 10 Euro, è stato chiamato da un Utente, che gli ha chiesto il Link di un Retroserver, e lui glie lo ha fornito, quindi è stato bannato fino al 2024 (io fino al 2021, ho sbagliato xD) con la scritta "Impara a dire "NO!" ai Retroserver! Il tuo Account è stato messo nel congelatore e sarà  scongelato il Bhò/Bhò/2024 Ore Bhò:Bhò (Codicefusiorario)"

°A° Ovvove!!! Mi dispiace! :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non fa niente, gli unici 2 furni che avevo erano il vecchio benvenuto (2009) e me li aveva già  rubati uno in classe dello scammatore. (Comunque lui stava soltanto provando a tenere 2 pg aperti, non sapeva che venivo bannato ...) ora in grassiniilban ho 490 crediti, molti cuccioli, qualche raretto e molte nabbate, e ovviamente non dirò mai più a nessuno la mia psw, logic XD

Link al commento

Mi sono iscritta ad un sito, mettendo come nome "Harukaze", il cognome della mia cara Doremi (Ojamajo Doremi).

Tutti hanno cominciato a chiamarmi Haru, come abbreviazione, così mi sono affezionata a questo nome, e ora lo uso quasi ovunque u.u

Link al commento

Mi chiamo così perchè mi piacciono tantissimo i Digimon e volevo un nome strano ma allo stesso tempo originale e non banale...

Indomitable > Indomabile, Tamer > Domatore, quindi il mio nick è Domatore Indomabile in inglese xD

Link al commento

Seguivo PM da un po' di tempo ma appena seppi del PokéQuiz volli subito partecipare. Ma serviva un nick. Volevo qualcosa di originale, che nessuno avrebbe usato. Un aggettivo e un Pokémon. Non volevo usare roba tipo Shiny/Dark/Light...quindi scelsi Unknown. Del resto, ero nuovo. E scelsi un Pokémon che avevano rivelato da pochissimo. Zekrom. UnknownZekrom.

Link al commento

la storia della creazione del mio nick:

be e iniziato tutto a sei anni quando per l'ha prima volta avevo un compiuter avevo l'abrezza di scaricare film dei pokemon.

dopo  un periodo avvendo visto che alcuni conoscenti erona iscritti qua con tutti nomi diversi me l'ero invetato.

la prima scelta era pickachu ma poi ho detto non pickapicka il singolo di pichu.

fina d0ora sn fiero del mio nome ma presto l'ho cambiero per motivi validi.

Link al commento

Il mio è merito di mio padre *^* Sapeva che il mio pokèmon preferito è Latias e una volta per sbaglio ha detto "Latia" invece che "Latias". Il nick mi è sembrato molto fAigo e quindi è diventato il mio famosissimissimo nick B"| grazie papi

Link al commento

"Blue" rappresenta molte cose:

• è il mio pg preferito;

• è il mio colore preferito;

• è il colore di Lapras, il mio Pokémon preferito;

• è il colore dell'acqua, elemento che amo;

• è il colore della mia squadra del cuore.

Il 95 è il mio anno di nascita :)

Link al commento

Ma che topic carino^^ Dunque... il mio nick è un tentativo di "inglesizzazione" del mio nome, ma visto che Valentine mi suonava male ho optato per Valerie, che è anche il secondo nome di una delle mie cantanti preferite^^ Misty, beh, è un omaggio alla mia allenatrice di Pokèmon preferita^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...