Vai al commento



[Prince] Pokèpasta: La nascita di Honedge.


Prince

Post raccomandati

Honedge. Un Pokèmon misterioso e dall'apparenza..molto innocuo.

 

Ciò che la maggior parte delle persone non sanno,però,è come Honedge venne ad esistere.

 

Bhe,è l'ora della storia.

 

[...]

 

Era una bellissima giornata di sole,l'estate era appena iniziata. Avevo appena finito di raccogliere le mele dal mio giardino di campagna insieme al mio compagno.

Ero una giovane fanciulla all'epoca, perdutamente innamorata. 

Gregory era il suo nome.

Vivevamo a stretto contatto con la natura, la nostra dimora era poco lontano dalla riserva.

I Pokèmon erano la mia passione, Gregory invece amava le armi, sopratutto le spade. 

Il suo sogno era diventare un abile spadaccino.

Di solito si allena di notte, accompagnato dalla luce della luna. Si divertiva, era la sua passione dopotutto.

Aveva dato un nome alla sua spada preferita,Honedge.

Era una spada incredibile,come se fosse la spada stessa a scegliere i movimenti e non il padrone, inquietante.

Gregory amava Honedge, un secondo amore per lui.

Ma, chi è il suo primo amore? Io, o la spada?.

Odiavo a morte l'arma. Sembrava quasi posseduta. 

La notte era uno dei miei momenti peggiori. Ero sempre sola, insieme alla spada. Era spaventosa. 

Alla fine, non ho potuto resistere. Mi sono alzata e ho buttato, con tutta la mia forza, Honedge a terra. Cominciai a calpestarla senza mai fermarmi. Non riuscivo a resistere. 

Mi ha rubato l'amore della mia vita, il mio amore, il mio Gregory.

Sembra strano ma, portavo rancore per un oggetto. E lui portava rancore per me, ero sicura di questo.

 

E' notte fonda e Gregory non è tornato a casa. Ero terrorizzata. 

Ero seduta sul letto, aspettando il mio amato.

Il mio cuore si stava fermando per l'angoscia, perchè non torna? Possibile che sia scappato?

Andai nel cortile centrale,ero costretta a stare in ginocchio per la stanchezza.

Ero senza forza. 

Guardai l'orario, erano le 4 passate.

Contemplavo il mio orologio quando all'improvviso una sensazione di paura e terrore cominciò a pervadermi.

 

<<Gregory? Gregory,sei tu?>>

 

Era notte, non sentivo e vedevo niente. Solo buio.

 

<< Per favore rispondi. Rispondi per piacere.>>

 

All'improvviso i miei bellissimi e lunghi capelli furono tagliati. 

 

<< Gregory! Cosa..stai...>>

<< Gregory? Oh,ormai è andato. Era solo un burattino, per me.>>

<<Cosa? Chi sei?>>

 

La voce era terrificante. Orribile.

 

<< Oh,sei talmente bella...sarebbe un peccato perderti,no?>>

 

Non riuscivo a parlare. Il terrore era troppo.

 

<<Per favore,lasciami andar...>>
 

Non ho nemmeno finito la frase che una lama cominciò a tagliarmi la gola.

 

Pensai di incontrare il mio amante nella vita ultraterrena, saremo stati insieme per sempre.

 

Ma..mi sbagliavo.

 

L'anima di Gregory, durante l'ora di allenamento si unì alla spada, trasformandosi in un Pokèmon.

Honedge mi odiava a tal punto di uccidermi con le sue mani, ha ucciso il suo padrone, per uccidere me. 

 

Il mio corpo non fù mai più ritrovato.

 

-Sai,ragazzo. La tua anima è molto simile alla sua. 

Così bella,

così saporita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto carina, ma ci sono alcune scene che hanno il diritto di essere approfondite. Ad esempio, quando questo Honedge (che non voglio immaginare come sia d'aspetto >>) ruba l'anima al cavaliere. Perché l'ha fatto? Come l'ha fatto? Perché prova risentimento per la giovane nonostante tu non abbia specificato che quel rancore era reciproco?

Sta più attento :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto carina, ma ci sono alcune scene che hanno il diritto di essere approfondite. Ad esempio, quando questo Honedge (che non voglio immaginare come sia d'aspetto >>) ruba l'anima al cavaliere. Perché l'ha fatto? Come l'ha fatto? Perché prova risentimento per la giovane nonostante tu non abbia specificato che quel rancore era reciproco?

Sta più attento :)

Ecco quello che mancava D: Avevo scritto tutto su un foglio e mi ero dimenticato di aggiungere le parti mancanti tipo il rancore della spada. Grazie,devo editare!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto bella , anche se ci sono delle scene che potrebbero essere più approfondite :)

Look:

 

 

Ecco quello che mancava D: Avevo scritto tutto su un foglio e mi ero dimenticato di aggiungere le parti mancanti tipo il rancore della spada. Grazie,devo editare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'idea non è male...ma ci sono delle incongruenze per quanto riguarda il tempo dell'azione, mi spiego: non puoi usare il presente storico in una frase, per poi passare all'imperfetto in quella successiva e tornare di nuovo al presente dopo poche righe...rischi di creare confusione nel lettore e il testo risulta poco scorrevole.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'idea non è male...ma ci sono delle incongruenze per quanto riguarda il tempo dell'azione, mi spiego: non puoi usare il presente storico in una frase, per poi passare all'imperfetto in quella successiva e tornare di nuovo al presente dopo poche righe...rischi di creare confusione nel lettore e il testo risulta poco scorrevole.

Grazie mille,correggo stasera con l'edit.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...