Vai al commento


[MasterStaraptor e Pikachu02] La Sala dei Quadri


Post raccomandati

Ero in una casa sperduta, cupa e buia.


Con me c'erano solo Pikachu, Staraptor ed una PokéBall di cui non ricordavo il contenuto.


C'era un Quadro appeso appeso su una parete del Salone, rappresentava due occhi che nel buio notturno sembravano seguire i miei movimenti "Gulp" pensai. L'occhio mi cadde su una porta quasi mimetizzata con la parete. La aprii. Un lento cigolio mi fece gelare il sangue, e la vista mi fece definitivamente bloccare sul posto: era una stanza tappezzata di sangue. Pikachu, avvertendo qualcosa, si addentrò all'interno della stanza, io lo seguii per paura di perderlo in quel palazzo spettrale. Arrivammo ad una Sala con le pareti ornate da molti Quadri identici a quello del Salone. Notai con orrore che dai Quadri sembrava uscire qualcosa: una ventina di Gengar si materializzò davanti ai miei occhi! Presero Pikachu, lo buttarono in un abisso infinito sul pavimento. Lo sconforto e la tristezza presero completamente il sopravvento su di me quando vidi che Staraptor si era buttato nell'abisso in un disperato tentativo di salvataggio. Un silenzio tombale incrementò la mia disperazione in quell'atmosfera già  critica a dir poco. In un momento di lucidità  ricordai della PokéBall misteriosa; disperato chiamai il Pokémon che vi risiedeva: "Un Marowak?!" pensai stupito "Da quando possiedo un Marowak?"


Capendo che non c'era tempo per certe domande, presi d'istinto il Pokédex per vedere le sue mosse: Ossomerang e Terremoto. Ordinai subito Ossomerang, ma diversamente dalle mie aspettative, la mossa andò a vuoto. Disperato gli ordinai Terremoto, l'avessi mai fatto... Terremoto scatenò un sisma talmente potente da far crollare il soffitto sovrastante.


Io, in un lago di sangue, con l'ultimo fiato che avevo in gola riuscii ad emettere solo una parola: "Aiutooo...".


Nessuna risposta. Con orrore notai che i Gengar mi stavano puntando, stavano preparando una mossa che mi parve Destinobbligato. Ad incrementare la criticità  del momento ci si mise un atroce dubbio: "Dov'è Marowak?!". Quasi in risposta, lo vidi saltar fuori dalle macerie, accusando l'Attacco a me destinato. Mi sentii sollevato. Non ero preoccupato perché Destinobbligato avrebbe funzionato solo se Marowak avesse messo KO l'utilizzatore. Marowak cadde a terra. Cercai di chiamarlo, ma respiravo a fatica e non riuscivo ad articolare le parole.


Passarono 30 interminabili secondi, e, mentre i Gengar preparavano lo stesso Attacco accusato da Marowak, lui si alzò. Inutile dire quanto mi sentii sollevato, ma quella sensazione non durò più di cinque secondi: Marowak si girò verso di me, vidi nei suoi occhi l'odio verso persone e Pokémon; sembrava caricare un Ossomerang verso di me. Marowak e i Gengar sembravano voler attaccare insieme. Io mi rannicchiai pensando che fosse finita; l'Ossomerang mi sfiorò i capelli. I Gengar mi colpirono in pieno con quella Mossa. Credetti di essere morto fino a quando mi svegliai sul pavimento della mia camera. Saltai in piedi, ma le gambe non reggevano il mio peso. Non so dire se era solo una mia impressione, ma mi sembrava che parte dei danni subiti nel sogno li avessi accusati veramente. Mi rimisi a letto, ma sentii i miei genitori gridare. Con il terrore negli occhi, mi trascinai giù dal letto e zoppicando raggiunsi la cucina. Mia madre era sospesa in aria grazie allo Psichico di un Gengar apparso misteriosamente e mio padre cercava di allontanare un Marowak che sembrava posseduto. Vidi con orrore che i Gengar stavano preparando la stessa Mossa che avevo sognato. Di quel momento non ho nessun ricordo. Ripresi i sensi in un lago di sangue, pensando di essere in viaggio per la Dimensione dei Morti di cui tanto si parlava in quei mesi; ma quando trovai le forze per girarmi scoprii che quel sangue non era mio, ma dei miei genitori! Sembravano ancora vivi, strisciai nella loro direzione, ma morirono pochi secondi dopo sotto i miei occhi. Capii che i Gengar volevano farmi soffrire: "Perché... Perché ce l'avete con meeee?!?!?!?!" Gridai nel vuoto. Vidi un'ombra arrivare dalla mia camera accompagnata da una risata agghiacciante. "Gulp"...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho scritto la maggior parte, poi ho adattato il testo e corretto gli errori, perché?

Tu hai detto : Ma sono stati i gengar a ridurlo così

E io ho risposto che la Pokèpasta non l'hanno scritta i Gengar, quindi siete stati voi a ridurlo così e.e

E adesso quasi quasi per consolarlo mi vado a fare un solorun con Marowak <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...