Vulpah Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Così evitiamo altre discussioni :xErba: TreeckoFuoco: Charmender Acqua: Oshawott -w-1°gen: Charmender2°: Totodile3°: Treecko4°: Chimchar5°: Oshawott Intendo l'intera catena evolutiva di ciascun Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Così evitiamo altre discussioni :xErba: TreeckoFuoco: CharmenderAcqua: Oshawott -w-1°gen: Charmender2°: Totodile3°: Treecko4°: Chimchar5°: OshawottIntendo l'intera catena evolutiva di ciascun Pokémon.Mhh, con l'intera catena evolutiva è più difficile, a me per esempio piace Tepig, ma Emboar è un pugno in un occhio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Erba: TreeckoFuoco: ChimcharAcqua: Oshawott -w-1°gen: Charmender2°: Totodile3°: Treecko4°: Chimchar5°: OshawottIntendo l'intera catena evolutiva di ciascun Pokémon.fixed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Erba: TreeckoFuoco: CharmanderAcqua: Totodile Prima Generazione: CharmanderSeconda Generazione: TotodileTerza Generazione: TreeckoQuarta Generazione: PiplupQuinta Generazione: Snivy Per il miglior tipo Acqua ero indeciso tra Piplup e Totodile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Erba: ChickoritaFuoco: TorchicAcqua: Piplup 1°: Bulbasaur2°: Chikorita3°: Torchic4°: Piplup5°: Oshawott6°: Chespin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Erba: ChikoritaFuoco: CharmanderAcqua: Totodile Prima Generazione: CharmanderSeconda Generazione: TotodileTerza Generazione: MudkipQuarta Generazione: PiplupQuinta Generazione: Tepig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 1° Charmander2°Totodile 3°Mudkip4°Chimchar5°Oshawat6°Chespin Erba : ChespinFuoco : CharmanderAcqua : Mudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Erba: ChikoritaFuoco: ChinciarAcqua: Mudkip I gen.: BulbasaurII gen.: ChikoritaIII gen.: MudkipIV gen: TurtwingV gen.: SnivyVI gen: Chespin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 erba: snivyfuoco: chimacharacqua: totodile 1 gen: charmander2: cyndaquil3: treeko4: chimchar5: snivy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Erba:TreeckoFuoco:ChimcharAcqua:Totodile 1°:Charmander2°:Totodile (?) (Sono indeciso ma ho scelto lui,ero indeciso fra Totodile e Cyndaquil)3°:Torchic4°:Chimchar5°:Oshawott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Mhh, con l'intera catena evolutiva è più difficile, a me per esempio piace Tepig, ma Emboar è un pugno in un occhio Appunto, così è il vostro starter preferito in assoluto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 carina XD allora, in assoluto l'erba più caruccio è Chikorita.il fuoco più caruccio è Torchic.l'acqua più puccioso è Totodile. per la prima generazione, Charmander.la seconda, Chikorita.la terza Torchic.la quarta Turtwig.la quinta Tepig.la sesta, per ora, Fennekin. (personalmente, ho scelto turtwig nella quarta perchè mi piace torterra, non turtwig in sè. più di Chikorita mi piace Bayleef. non posso vedere Croconaw, LOL. per gli altri va bene tutta la catena evolutiva XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Erba: ChikoritaFuoco: CharmanderAcqua: Totodile Prima Generazione: CharmanderSeconda Generazione: TotodileTerza Generazione: MudkipQuarta Generazione: PiplupQuinta Generazione: Tepig Erba: ChickoritaFuoco: TorchicAcqua: Piplup 1°: Bulbasaur2°: Chikorita3°: Torchic4°: Piplup5°: OshawottHo messo mi piace solo perché come starter Erba/2° gen vi piace Chikorita <3carina XD allora, in assoluto l'erba più caruccio è Chikorita.il fuoco più caruccio è Torchic.l'acqua più puccioso è Totodile. per la prima generazione, Charmander.la seconda, Chikorita.la terza Torchic.la quarta Turtwig.la quinta Tepig.la sesta, per ora, Fennekin. (personalmente, ho scelto turtwig nella quarta perchè mi piace torterra, non turtwig in sè. più di Chikorita mi piace Bayleef. non posso vedere Croconaw, LOL. per gli altri va bene tutta la catena evolutiva XD )Me gusta anche questo, Flami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Ho messo mi piace solo perché come starter Erba/2° gen vi piace Chikorita <3Me gusta anche questo, Flami Immaginavo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Erba: BulbasaurFuoco: CharmanderAcqua: Squirtle 1 gen: Charmander2 gen: Cyndaquil3 gen: Torchic4 gen: Chimchar5 gen: Snivy6 gen: Fennekin Direi che mi piacciono parecchio gli starter di tipo Fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Erba: Bulbasaur Fuoco: Charmander Acqua: Squirtle 1 gen: Charmander 2 gen: Cyndaquil 3 gen: Torchic 4 gen: Chimchar 5 gen: Snivy 6 gen: Fennekin Direi che mi piacciono parecchio gli starter di tipo Fuoco Esiste il "non mi piace" XD Scherzo, non te la prendere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Erba: TurtwigFuoco: TorchicAcqua: Piplup1 gen: Bulbasaur2 gen: Chikorita3 gen: Torchic4 gen: Turtwig5 gen: Oshawott6 gen: FennekinMIGLIORE: Turtwig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Guardate che intende la catena evolutiva. Come fate a dire "Fennekin" e "Chespin" quando non si conoscono le evoluzioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Guardate che intende la catena evolutiva. Come fate a dire "Fennekin" e "Chespin" quando non si conoscono le evoluzioni? E soltanto per ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Erba: Bulbasaur (ma ho aspettative su Chespin)Fuoco: TorchicAcqua: Squirtle1°gen: Charmender2°: Chikorita3°: Torchic4°: Piplup5°: Snivy6°: credo Chespin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Guardate che intende la catena evolutiva. Come fate a dire "Fennekin" e "Chespin" quando non si conoscono le evoluzioni? Mi baso sullo stato base. Tra i 3 per ora il mio preferito è Fennekin..poi magari guardando le evoluzioni cambierò idea..o magari no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Erba:TreeckoFuoco:CharmanderAcqua:Totodile 1^:Charmander2^:Totodile3^:Treecko4^:Chimchar5^:Snivy6^:Chespin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Guardate che intende la catena evolutiva. Come fate a dire "Fennekin" e "Chespin" quando non si conoscono le evoluzioni? Ma è solo per ora , poi se le evoluzioni di Chespin saranno orrende comunque lui è e resterà uno dei miei pokémon preferiti e spero che anche le sue lo siano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Fennekin secondo me sarà il migliore anche in evo finale.Chespin secondo me sarà figoFroakie, beh, solo un miracolo lo renderebbe piú più bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Erba: TreeckoFuoco: ChimcharAcqua: Totodile 1^ Gen: Charmander2^ Gen: Cyndaquil3^ Gen: Treecko4^ Gen: Chimchar 5^ Gen: Oshawott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.