Fraesho Bra Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Allora, Guys?Qual'è il Team Non Giocabile che vi ha appassionato di più? Con "Non Giocabile" intendo i vari Team Teschio, Asso, Malia, ecc...Esempio... Questo è il Team malia Ah, una cosa... non fate i pi(g)noli, so che in Esploratori Del Cielo si possono fare missioni con con altri personaggi no protagonisti, quindi non iniziate a dire "Ooo guarda k il team malia si puo uxare anke cm prtgnista in md3!!111!!1!!1" A me, ad esempio, piaceva il team AWD su MD2 (Arbok, Weawile, Drapion), o il Team Fiamma (Camerupt, Ponyta, Bellsprout se non erro)...Quindi... spremetevi le meningi e ricordate i Team! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 loro.solo perchè c'è alakazam, 100 punti. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 E chi se li ricorda xDRicordo solo il team Malia; mi sta troppo antipatico xDSe viene contato come team... penso quello di Munna in Mystery dungeon i portali sull'infinito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Il Team Asso mi piacerebbe, se solo avessimo un po' più informazioni... =_=Il meglio per me è il Team Malia, ma mi piace anche il Seedjey e il Team Pasto (mi sembra si chiamasse così, ma comunque è quello con Swellow e Wrumple).Mentre non mi piace il Team Ventagliente. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 il mio team non giocabile preferito è quello del primo Mystery Dungeon composto Alakazam , Charizard e Tyrannitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Ilmeglio è il team ZZZZ (o come si chiama quello composto da slowpoke e slakot) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Di sicuro il team Mangio (o Magnio non ricordo).In breve quello con Wurmple e Swellow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 a me piace il team asso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davids Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Io adoro il team AWD. mi piace drapion! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Il team di Alakazam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 il team di blastoise in pmd era devastante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 team di Alakazam, charizard e tyragnytar o come si scrive xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Il Team Asso mi piacerebbe, se solo avessimo un po' più informazioni... =_=Il meglio per me è il Team Malia, ma mi piace anche il Seedjey e il Team Pasto (mi sembra si chiamasse così, ma comunque è quello con Swellow e Wrumple).Mentre non mi piace il Team Ventagliente. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Adoro il Team Mangio di Swellow e Wurmple Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 team malia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Il Team Teschio!!! Sono troppo imbranati, le prendono come niente XDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Il mio preferito è il team malia <3 che bel motivetto che hanno XD poi muoio dalle risate con la musichetta del team teschio XDDDMi piace di MD1 il Team Aqua, con blastoise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.