Vai al commento



usb loader gx wii problema


Post raccomandati

SPERO che mi aiutate

allora io oggi o comprato xbox360 e o inserito la memori stick della wii e lo formattata sul xbox

ma non e successo nulla ,e lo levata e lo inserita nel pc (intendo la m.stick)e lo formatata normalmente

e poi lo formatata da wbfs manager2.5 o inserito il gioco e lo messo nella wii e avvio usb loader gx,e mi dice

no wbfs or fat/ntfs/ext partition found

you need to select or format a partition

e poi 3 pulsanti

(select),(return)(format)

ecco qui e da stamattina che provo

ps:non e usb loader e wbfs manager2.5 perche,o provato con un altra memori stick e funziona ,il problema e quella memostick ,io non la voglio ri comprare

grazie aspetto le vostre risposte

in poche parole vorrei sapere come faccio a far ripatire la usb nel programma usb loadergx

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...Eh?

Provo a tradurre per gli altri:

Oggi ho comprato una XBOX360, ho inserito la scheda SD della mia Wii nella nuova console e l'ho formattata su essa, ma non è successo nulla; l'ho estratta, l'ho inserita nel computer e da qui l'ho formattata in formato WBFS tramite il programma WBFS Manager (versione 2.5). Ho poi inserito l'SD nella Wii e ho avviato USB GX Loader, ma ho riscontrato un errore: "No WBFS or FAT/NTFS/EXT partition found. You need to select or format a partition.". Sotto il messaggio tre pulsanti: "Select", "Return"e "Format". Tra l'altro ci sto provando da stamattina.

PS: Il problema non è né in USB GX Loader, né in WBFS Manager, perché, provando con un'altra scheda SD non ho riscontrato problemi. Vorrei riuscire a risolvere il problema senza doverne comprare un'altra.

Cito Hammy in un'altra discussione:

Si è spenta all'età  di svariati secoli l'Italiano. Ne danno il triste annuncio i genitori e i parenti tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...Eh?

Provo a tradurre per gli altri:

Cito Hammy in un'altra discussione:

devo dire 2 cose

1 se non so scrivere bene in italiano non c'e bisogno di offendere (mi sono offeso XD )

2 volevo sapere come faccio a far funzionare di nuovo la memori stick per usb loader gx

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

devo dire 2 cose

1 se non so scrivere bene in italiano non c'e bisogno di offendere (mi sono offeso XD )

2 volevo sapere come faccio a far funzionare di nuovo la memori stick per usb loader gx

1. Non avevo intenzione di offenderti, quindi mi scuso per averlo fatto. :cry: Però la prossima volta usa di più la punteggiatura. :cry:

2. Come ha detto Roxas, formatta la SD in formato WBFS utilizzando l'apposita "funzione" di WBFS Manager.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso darti solo due consigli:

1. Invece di perdere tempo con queste cose, la mattina studia!

2. Prova a formattare la SD mediante il tool di WBFS, visto che da quanto ho capito la SD deve avere una certa partition table.

scusa, ma alla n.2 come posso farla formattare ,in mediante tool.e poi cosa vuol dire,partition table?(scusa l'ignoranza ,mi sono auto offeso

)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusa, ma alla n.2 come posso farla formattare ,in mediante tool.e poi cosa vuol dire,partition table?(scusa l'ignoranza ,mi sono auto offeso

)

Hai nominato una voce nell'applicazione che permetteva di farlo, quindi non so, avviala e dimmi cosa ti dice, non dovrebbe essere difficile se ti dà  un menù.

Una partition table è una tabella partizioni, ovvero un file nascosto che comunica al pc (o quel che sia, in quel caso al wii) com'è strutturato il file system, ovvero quali sono le partizioni della SD.

Ma dovrebbe bastarti utilizzare l'apposita funzione di WBFS, non so cosa ci sia di strano se c'è tutto quel che hai detto °°'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente il formato con cui la XBOX360 ha formattato la SD (scusate il gioco di parole), ovvero il Partition Table come ha detto Roxas Shadow, non è leggibile né da PC, né da Wii quindi l'unica cosa che puoi provare a fare è scaricare questo programma: http://hddguru.com/software/HDD-LLF-Low-Level-Format-Tool/HDDLLF.4.12.exe ed utilizzarlo per formattare la SD da PC.

Se hai bisogno di altro aiuto o non sai cosa devi fare mandami un mp così ti scrivo il procedimento >_<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...