MasterStaraptor Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Omg, grande *^* Auguri ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Migliori sempre di più ogni giorno.Mi piacciono un borro i tuoi lavori grafici!Mi faresti un set?ok, dammi lo stock e mi metto al lavoro! Omg, grande *^* Auguri ♥grazie ed auguri anche a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Bellissime le fusion tra plusle ,minun e pachirisu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 buh. (c'ho messo anni per ritagliare il tutto, abbiate pietà .) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Cosine su Professor Layton and the Azran Legacy stock stock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ma sbaglio o non hai messo questa sign? eWe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ma sbaglio o non hai messo questa sign? eWe fa schifo. ecco perché non l'ho messa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Appena posso te lo faccio ( e se trovo stock decenti, obv ) :3 Nuova sign OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Buuh. :c (vomitatemi addosso)edit: sì, sono dipendente delle texture-text! hahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ma cosa sono questi sgorbi -,-2222 jk sei migliorata moltissimo e grazie mille per la disponibilità :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ma cosa sono questi sgorbi -,-2222 jk sei migliorata moltissimo e grazie mille per la disponibilità :< Tu sei uno sgorbio. btw ecco il tuo avatar. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Set per Kasumi Set per Roxas0000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 carini entrambi!il primo mi piace di più, probabilmente per le luci che ha °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Alla fine ho messo il set.Grazie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 nuove icon! :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 La scritta poteva rendere un po' meglio, non so come spiegare. E' abbastanza carina da vedere ma la scritta non decisamente.La seconda invece sembra scolorito e la luce lì proprio non sono adatti. Questi mi piacciono, invece. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 nuove icon! :v Prova a farne una tu di Texture di testo, magari con un pixel font un po' migliore °3° Luce sbagliata °~° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 nuovo set per roxas0000 (così non scassi più le balls <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 nuovo set per roxas0000 (così non scassi più le balls <3) è moolto carino però nella firma si vede una delle sfere di luce tagliata °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Nuovo set :v (lo so, la firma è vuota, ma non mi veniva in mente nulla da mettergli à§_à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Grazie Pory! Set per Axshak - - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 l'ultimo è pucciosissimo :3 mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 +4 icon su naruto - - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Nuovo programma di grafica, robe nuove!(è semplice, ma è il mio primo lavoro con ps, abbiate pietà .) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.