Roxas Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 "Si ringrazia Prince per la realizzazione" -,- Mi piace solo la sign, il cut dell'icon è brr. ): Quel che le ho detto Don't worry rimetterò quello di Sephiroth appena mi passerà questa mancanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Non ho mai commentato questa frequentatissima gallery. ♥ Ahbbò. Sfogliandola veloce veloce ti dico con tutta sincerità che non mi piace quasi nessuno dei tuoi lavori.Questo NON significa che non sei brava a graficare. NO. Semplicemente non mi piace il tuo stile. :c Spero di non averti turbata. :s ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Icons su Kushina Uzumaki Quote sign sempre su KushinaQuote Set per RoxasQuote Tutto LQ e nel set le icon sono schiacciate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Non pensavo fosse tutto così LQ D: Cioè, le stock non lo erano affatto :sBtw, nuova icon \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Buona la color. Good. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Mboh, aggiornamento random, si ringrazia Prince per la creazione della prima iconSet per Prince (in realtà doveva essere una ""lezione"" di grafica, ma si è trasformata in un set per lui omg) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Mboh, aggiornamento random, si ringrazia Prince per la creazione della prima icon Set per Prince (in realtà doveva essere una ""lezione"" di grafica, ma si è trasformata in un set per lui omg) Brava, sono orgoglioso di te. La color è caruccia, il font è perfetto. L'icon non mi piace a causa della texture, ti ho detto che non mi piaceva :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Brava, sono orgoglioso di te. La color è caruccia, il font è perfetto. L'icon non mi piace a causa della texture, ti ho detto che non mi piaceva :c Non resistivo a non metterla la texture. E secondo me ci stava bene :c Comunque, grazie mille <3 EDIT: Tolta la texture Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 la texture ci stava bene tbhla color è eccessivamente opaca, il contrasto che creano grigio e cyan accesso non è dei migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Non avevo ancora commentato qui. Meglio rimediare. D:Allora, il tutto è davvero bello, molto.Sopratutto l'ultimo set e le icon a inizio pagina. Good. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 la texture ci stava bene tbh la color è eccessivamente opaca, il contrasto che creano grigio e cyan accesso non è dei migliori De gustibus owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Mboh, aggiornamento random, si ringrazia Prince per la creazione della prima icon Set per Prince (in realtà doveva essere una ""lezione"" di grafica, ma si è trasformata in un set per lui omg) ASKDJS Questo set lo aMMo. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ayano Keiko>all - / stock 1 - stock 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Non mi piace quel font. ):Però l'icon me gusta mucho. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Thanks <3Nuove icons :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Un po troppo contrastata ma bella e carino il set di Rin ma rimuoverei il bagliore alla scritta che secondo me rovina un pò la sign Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Quest'icon mi piace! ♥ Nella sign vicino il font ci sta malissimo!Nelle icons sotto non mi piace proprio il cut. :/ Ps. Consiglio spassionato. Segui i consigli che ti danno gli altri, invece di limitarti ad un "Grazie" e lasciar perdere, sennò non migliorerai mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Quest'icon mi piace! ♥ Nella sign vicino il font ci sta malissimo! Nelle icons sotto non mi piace proprio il cut. :/ Ps. Consiglio spassionato. Segui i consigli che ti danno gli altri, invece di limitarti ad un "Grazie" e lasciar perdere, sennò non migliorerai mai. Eh, infatti quella lì è la versione scartata, ma oramai l'avevo fatta e quindi l'ho messa. :s Volevo vedere un po' se nelle icons l'effetto di 'duplicare' la stock andava bene, e quindi ha rovinato un po' il cut, ecc, ma sperimentare fa sempre bene, lol. Comunque, io i consigli li tengo sempre a mente, eh D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Eh, infatti quella lì è la versione scartata, ma oramai l'avevo fatta e quindi l'ho messa. :s Volevo vedere un po' se nelle icons l'effetto di 'duplicare' la stock andava bene, e quindi ha rovinato un po' il cut, ecc, ma sperimentare fa sempre bene, lol. Comunque, io i consigli li tengo sempre a mente, eh D: Ah capito! Comunque non è una cattiva idea! Scusa. Mi sono spiegato male. Certo che li tieni da conto, ma noto che almeno non li tieni da conto proprio tutti. (poi potrei sbagliarmi eh) Ogni minimo aiuto è importante. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Set per Magic Vivillon - richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Set per Magic Vivillon - richiesta Odio le immagini che non si distinguono siano Sign o Banner à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Meh, io e le sign non andiamo proprio d'accordo. stock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Togli quella Text texture. Non mi piace il cut perché il collo del soggetto è strano. :vIcon good. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Togli quella Text texture.Non mi piace il cut perché il collo del soggetto è strano. :vIcon good.Che ha di strano il collo di Kirito...? Comunque, nuovo set per Pikachu02 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 che cos'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.