Vai al commento


[Kurome] graphic corner


Bakugo

Post raccomandati

La prima es maravejosa. ♥

La seconda troppo scura e la terza troppo rosa, ma le altre sono molto carine! *u*

A me più che altro non piace il cut della seconda oltre ad essere troppo scura, :s

 

Non è vero,sono belle tutte!

Grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me più che altro non piace il cut della seconda oltre ad essere troppo scura, :s

 

 

Io invece direi che è caruccio! Ti consiglierei di rifarla. Magari esce qualcosa di più come piace a te. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esperimento :(

ZSfMTFI.png

Carina, moooolto carina l'idea, anche se avrei messo una macchia di colore, tipo un rosso intorno al suo tatuaggio, o l'azzurro del Chidori come per sottolinearlo :)

e poi la scritta va cambiata in "avenger" non "avanger" :3

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carina, moooolto carina l'idea, anche se avrei messo una macchia di colore, tipo un rosso intorno al suo tatuaggio, o l'azzurro del Chidori come per sottolinearlo :)

e poi la scritta va cambiata in "avenger" non "avanger" :3

Dopo posso provare a mettere le macchie, solo che più che altro l'esperimento era per vedere se usciva abbastanza bene in BW che con i colori normali

Btw oddio mi ero proprio dimenticata che si scriveva avenger ahahah, che scema :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo posso provare a mettere le macchie, solo che più che altro l'esperimento era per vedere se usciva abbastanza bene in BW che con i colori normali

Btw oddio mi ero proprio dimenticata che si scriveva avenger ahahah, che scema :°D

Ah si si! Ma prova solo a ripassare i contorni del Chidori con un bell'azzurro brillante, anche in modo approssimativo :3 dovrebbe dare un bell'effetto :3

 

(Lol, capita :°D l'importante è salvarsi il .psd o è la fine :°D)

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah si si! Ma prova solo a ripassare i contorni del Chidori con un bell'azzurro brillante, anche in modo approssimativo :3 dovrebbe dare un bell'effetto :3

 

(Lol, capita :°D l'importante è salvarsi il .psd o è la fine :°D)

1aXPEQ8.png

Non ho salvato il .PSD, purtroppo. Per l'azzurro ho semplicemente incollato ed ho ripassato. :s

EDIT: Ora provo pure a fare il colorize del Chidori come mi è stato consigliato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

1aXPEQ8.png

Non ho salvato il .PSD, purtroppo. Per l'azzurro ho semplicemente incollato ed ho ripassato. :s

EDIT: Ora provo pure a fare il colorize del Chidori come mi è stato consigliato

 

Uhm, proverei qualcosa di più elettrico, un cyan forte e poi ripassato ancora su un altro livello, magari il livello sopra lo piazzi in Luce Soffusa o Scolora. Dovresti sperimentare un po' :3

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provato, nonostante faccia schifo, col colorize:


tUcbfn1.png


 




Uhm, proverei qualcosa di più elettrico, un cyan forte e poi ripassato ancora su un altro livello, magari il livello sopra lo piazzi in Luce Soffusa o Scolora. Dovresti sperimentare un po' :3




UV6GFd3.png


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi è venuta troppa voglia di fare sets su klk dopo l'ep 24 aww
MyWaJ0l.png 9DjVdn0.png

 

m9mX8DV.png cSQ2Buo.png TKqvZcm.png

(l'ultimo set fa abbastanza schifo ma vabbè, proverò a rifarlo più tardi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, meh. Puoi fare decisamente di meglio.


 


9DjVdn0.png  <-- Mi sembra schiacciata :s


 


Anyway, ormai che sei diventata brava devi fare attenzione a non cadere nel banale, e questa firma di Ryuko (a parte che è brutta in sè ma vbb) è proprio spoglia e banale! Ti consiglio di vedere la gallery di Lenis per vedere dei lavori più elaborati e prendere qualche spunto :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, meh. Puoi fare decisamente di meglio.

 

9DjVdn0.png  <-- Mi sembra schiacciata :s

 

Anyway, ormai che sei diventata brava devi fare attenzione a non cadere nel banale, e questa firma di Ryuko (a parte che è brutta in sè ma vbb) è proprio spoglia e banale! Ti consiglio di vedere la gallery di Lenis per vedere dei lavori più elaborati e prendere qualche spunto :O

Eh, ma è difficile non cadere nel banale. Ormai non so più che fare per non cadere nella semplicità , sinceramente. Le texture le uso sempre in generale, e quindi non so più che fare :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ultimo set non lo commento perché non mi piace proprio, partendo dalla color.

Comunque sà­, sono semplici e spoglie, io in questo periodo mi sto dando da fare con i pennelli, ombre, font più elaborati e combo più evidenti. Anche se per le combo sono ancora scarso.

Ah, un consiglio! #lConsigliDelPrincipePt1.

Prova a usare la prossima le screencaps, sono lavori molto difficili da elaborare ed è lì che bisogna osare con la color, ombre..via dicendo.

Nella mia Gallery c'è una Icon di Alice presa direttamente dal film "Alice in Wonderland" e ho usato più o meno 19 livelli di color e cose varie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

mi è venuta troppa voglia di fare sets su klk dopo l'ep 24 aww

MyWaJ0l.png 9DjVdn0.png

 

m9mX8DV.png cSQ2Buo.png TKqvZcm.png

(l'ultimo set fa abbastanza schifo ma vabbè, proverò a rifarlo più tardi)

 

E' tutto schiacciato, hai ridimensionato male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...