Vai al commento


[Kurome] graphic corner


Bakugo

Post raccomandati

questa gallery è bruttissima mammamia che schifo e poi quella parola tra le [] nel titolo *censura* proprio

buuuuuu

basta

mi ritiro dalla grafica

 

Ma che brava ~

Quella texture a cuori no, però. E avrei cambiato il cut mettendo il soggetto rivolto verso sinistra.

Il cut è stato impossibile da fare, veramente. (se lo facevo come hai detto tu mi sembrava troppo poco originale :c) non sapevo come riempire, ho provato a farlo senza:

ehUfsfG.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ringrazio quel nab di Prince che mi ha aiutato a far funzionare Photoshop CS6 :c


 


Verticals - Look the beauty of the pink color.


 


FKHMzoZ.png 4vwQJA1.png jEFomSw.png


 


Icon su Itachi Uchiha e Sasuke Uchiha - Sweetie senpai e A little baby.


 


Iiudb4R.png - hS2AHQ7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ringrazio quel nab di Prince che mi ha aiutato a far funzionare Photoshop CS6 :c

 

Verticals - Look the beauty of the pink color.

 

FKHMzoZ.png 4vwQJA1.png jEFomSw.png

 

Icon su Itachi Uchiha e Sasuke Uchiha - Sweetie senpai e A little baby.

 

Iiudb4R.png - hS2AHQ7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uppete.

Le Icon sono carine ma sono..come dire..tristi.

Avrei usato una mappa sfumatura per rendere tutto più colorato oppure avrei messo qualche texture.

Nella sign quella pennellata non ci sta, ci sarebbe stata meglio una text magari fusa insieme a un altro font.

Oppure avrei usato una maschera per lo sfondo, mettendo dietro come livello di riempimento un colore più scuro. BLACK, OH YEAH.

La color è bella, dai.

(Non usare sempre Sans/Bebas o font simili, :v)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uppete.

Le Icon sono carine ma sono..come dire..tristi.

Avrei usato una mappa sfumatura per rendere tutto più colorato oppure avrei messo qualche texture.

Nella sign quella pennellata non ci sta, ci sarebbe stata meglio una text magari fusa insieme a un altro font.

Oppure avrei usato una maschera per lo sfondo, mettendo dietro come livello di riempimento un colore più scuro. BLACK, OH YEAH.

La color è bella, dai.

(Non usare sempre Sans/Bebas o font simili, :v)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

personalmente quello che ti direi io è:


lascia stare le composizioni troppo difficili, concentrati sul fare delle colorazioni buone (e possibilmente, lascia stare gli screencaps. c'è tempo per arrivare ad usarli, fidati, ma per te è troppo presto).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

N_32bt.png 6tijl.png

 

pwr.png

 

 

icons

  1. brutta color (se c'è), troppo spoglia. Forse si poteva fare di meglio con il taglio?

a parte la semplicità  e la questione del taglio, qui la color l'ho gradita di più

sign

 

non mi piace: color e font non azzeccate. La prima rende la sign troppo chiara, il secondo non riesce ad occupare tutto quello spazio vuoto che crea quella "macchia" e che necessariamente si deve andare a riempire; magari si poteva aumentare la dimensione del carattere ma avrebbe risolto relativamente poco proprio perché imho è quel font che non ci sta.

 

Ma l'ho fatta apposta triste, in quell'ep (o almeno, nella prima OP si vede Lucy così) era tutto un po' triste, quindi ho provato a fare questa combinazione :c

Ma non uso praticamente mai l'Alégre Sans lol (la color mi faceva un po' pena, ma l'avevo fatta e quindi ormai l'ho messa)

Btw m'ero dimenticata il set per Roxas

 

LCotDoj.png RUzFrNX.png

 

icon non mi piace, brutta color e vuota come le precedenti. 

 

sign bella mi piace, brava :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e gli sprite? e tutti quei set bellissimi? perché li hai tolti? proprio quelli che volevo tanto rubare prendere in prestito!

Mi son ritirata dallo spriting (non mi piace tantissimo e faccio pure schifo tbh) ma comunque se vuoi ti posso fare dei sets, non è che li devi per forza "rubare" xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...