MasterStaraptor Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Praticamente l'hai scelto ru il soggetto Comunque molto meglio degli altri *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Praticamente l'hai scelto ru il soggetto Comunque molto meglio degli altri *W*Grazie , sono contenta che ti piaccia Dopo tanto tempo,metto un recolor! Oddish Recolor Chikorita Non mi piace molto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Aw che puccio *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Aw che puccio *W* Grazie molte!! :3 Hai una richiesta per un Recolor?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Boh... prova Staraptor con i colori di Ampharos :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Boh... prova Staraptor con i colori di Ampharos :laugh: C'ho provato,ma non è il meglio del meglio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Icon per me *^*Mi piace come Icon. Set per un'amica di Pikachu02 à§_ৠNon mi piace perché è LQ,ma era l'unica immagine abbastanza "decente". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Targhetta per il Club Luxray : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 bella Grazie Nuove Sign per LightBlade \ò P.s Lui mi ha detto le frasi da scrivere in inglese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Hai scritto Wordl *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Hai scritto wordl *A* Lol,scusa xD. Te la rifaccio da capo... à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Grazie Nuove Sign per LightBlade \ò P.s Lui mi ha detto le frasi da scrivere in inglese.Io ti avevo detto "Light in the World" e "Do you like Wolves?" le hai cannate entrambi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Io ti avevo detto "Light in the World" e "Do you like Wolves?" le hai cannate entrambi lol LOL.Scusa x° Te le rifaccio da capo ( questa volta senza scritte e.e ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Lol,scusa xD.Te la rifaccio da capo... à§.à§Nono, non ti preoccupare, tanto domani ne farò una io :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Ecco : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 grazie per il set,la mia amica ti ringrazia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 grazie per il set,la mia amica ti ringrazia Prego! Nuova sign per RougeFire~ Spero ti piaccia,RougeFire~ :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Prego! Nuova sign per RougeFire~ Spero ti piaccia,RougeFire~ :v grazie,mi piace tanto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Nuovo set per me *u* Stock : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Che puccio *W*Tipo di Lavoro: SetSoggetto: Code LyokoAltre note: Bordi tondi e Texture. Te voglio vedè e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Che puccio *W*Tipo di Lavoro: SetSoggetto: Code LyokoAltre note: Bordi tondi e Texture. Te voglio vedè e.eCi provo a fare il set... Ma non credo verrà bene...Comunque,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Non ti sei dimenticata del mio vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Non ti sei dimenticata del mio vero? No.Però ho tante richieste. Sto cercando da tanto uno stock decente,ma non ne trovo à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 C'é un immagine ma non posso postarla perché sono sul cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.