Vai al commento

Sylveon può essere sia maschio sia femmina

perladellanotte

Post raccomandati

Inviato

Come viene mostrata da questa immagine in cui viene mostrato Sylveon in lotta, si nota che è un maschio come indicato dal simbolo. Questo va smentire sia che ci sia una forma maschile per questo Pokémon (altrimenti lo avrebbero già  annunciato) sia che in questa forma può evolveri solo un Eevee maschio.

1044738_494098104009629_1746759923_n.jpg

Inviato

Che brutta cosa. E pensare che la percentuale di trovare un Eevee maschio è altissima D:

60e38025765d40be3614dc2667dab58c4adfa161

Inviato

Che brutta cosa. E pensare che la percentuale di trovare un Eevee maschio è altissima D:

Dai! Se abbiamo avuto un cavalieri dello zodiaco che aveva un'armatura con tette e catene come Andromeda no Shun possiamo anche avere un Sylveon maschio

Inviato

Invece qualcuno sosteneva che Sylveon potesse essere solo femminile. fg Speriamo che leggano questo topic. :v

Mi hai chiamato? lol . Btw, però non ce lo vedo un Sylveon maschio lol

Inviato

Se puó essere maschio Gardevoir, lo puó essere anche Sylveon, poi il 75% dei Sylveon saranno maschi, come Eevee e tutte le altre sue evoluzioni :vaporeonplz: :flareonplz: :umbreonplz: :espeonplz: :leafeonplz: :glaceonplz: :jolteonplz:

Inviato

Sylveon non sembra un maschio..Bah,comunque sono "felice" che possa anche essere maschio,asd

sinceramente, non immagino proprio un sylveon maschio. rosa, puccio con fiocchi e nastri. cioè :v

Anch'io la penso così :v

Inviato

io ero già  sicuro che potesse essere sia maschio che femmina (anche se è un po' strano) , infatti se avesse avuto  una forma maschile l' avrebbero già  svelata :)

Inviato

Dai vostri commenti sembra che le altre evo di Eevee invece siano super mascoline. ROTFL

Non c'è nulla di strano in un Sylveon maschio proprio come non c'è NULLA DI STRANO in un Conkeldurr femmina.

Con la barbetta e le vene pompate???

Peró ha la vita sottile da donna

Inviato

Dai vostri commenti sembra che le altre evo di Eevee invece siano super mascoline. ROTFL

Non c'è nulla di strano in un Sylveon maschio proprio come non c'è nulla di strano in un Conkeldurr femmina.

Umbreon,Jolteon e Flareon sono maschili! <_<

Poi...Eeevee UN PO' è mascolino..HO SCRITTO UN PO'.

Poi..guardando bene Sylveon quel bianco li dona un pò di mascolinità  <_< e.e

Un Conkeldurr femmina?NO,QUESTO MAI! asd

Inviato

Invece Espeon è un tripudio di mascolinità , eh?

E come dimenticare Vaporeon. fg

E Leafeon?.-.

Inviato

Umbreon maschio

Espeon femmina

Sylveon femmina

Glaceon femmina

Leafeon maschio

Flareon maschio

Vaporeon femmina

Jolteon maschio

Eever maschio

Ecco come li vedo io...

Inviato

leafeon non sembra tanto femminile :V tanto che è sempre interpretato come il maschio :V

Ti sembra mascolino?No,scusa TI SEMBRA MASCOLINO?! .....

Vabbè....

Inviato

E se invece Sylveon potesse essere solo maschio? Think about it.

Io mi sparo se Sylveon potesse essere solo maschio...D:

Inviato

Bene, anche se mai ce lo avrò, spero di averlo femmina

Ho un Glaceon, un Espeon e un Flareon che sono femmine ed un Jolteon, un Vaporeon, un Umbereon e un Leafeon che sono maschi, le ragazze stanno in svantaggio U.U

Inviato

beh non c'è problema direi così: chi vuole sylveon maschio, fa evolvere eevee maschio, altrimenti si mette a cercare una femmina e fa evolvere quella.. ognuno ha così la possibilità  di scegliere come vuole sylveon.. io credo opterò per sudare alla ricerca dell'eevee femmina XD

concordo infine con chi dice che alcuni pokemon dovrebbero avere un sesso fissato XD

Inviato

Francamente, speravo che Sylveon fosse anche maschio, scusate, Gardevoir, Jigglipuff e Cleafery possono essere maschi, perché Sylveon no? Poi Arcanine ed Electrubuzz possono essere femmine!!! C'é, in questi casi mi andrebbe veramente di mandare a... Emh... Quel paese la GF, ma per Sylveon, può essere tranquillamente un maschio!

Inviato

Francamente, speravo che Sylveon fosse anche maschio, scusate, Gardevoir, Jigglipuff e Cleafery possono essere maschi, perché Sylveon no? Poi Arcanine ed Electrubuzz possono essere femmine!!! C'é, in questi casi mi andrebbe veramente di mandare a... Emh... Quel paese la GF, ma per Sylveon, potrebbe essere tranquillamente un maschio!

Però..hai ragione Sylveon45 potrebbe essere un maschio,ASD

Apparte gli scherzi,hai ragione Sylveon ha un po' di mascolinità ..( il bianco lo rende + mascolino,lol ) 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...