perladellanotte Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Come viene mostrata da questa immagine in cui viene mostrato Sylveon in lotta, si nota che è un maschio come indicato dal simbolo. Questo va smentire sia che ci sia una forma maschile per questo Pokémon (altrimenti lo avrebbero già annunciato) sia che in questa forma può evolveri solo un Eevee maschio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 e io che credevo fosse solo femmina e avesse una forma maschile :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Che brutta cosa. E pensare che la percentuale di trovare un Eevee maschio è altissima D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Invece qualcuno sosteneva che Sylveon potesse essere solo femminile. fg Speriamo che leggano questo topic. :v io l'ho gia letto :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Che brutta cosa. E pensare che la percentuale di trovare un Eevee maschio è altissima D: Dai! Se abbiamo avuto un cavalieri dello zodiaco che aveva un'armatura con tette e catene come Andromeda no Shun possiamo anche avere un Sylveon maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Invece qualcuno sosteneva che Sylveon potesse essere solo femminile. fg Speriamo che leggano questo topic. :v Mi hai chiamato? lol . Btw, però non ce lo vedo un Sylveon maschio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 bè se è maschio è Pokèsessuale XD ha troppo una forma da femmina XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Se puó essere maschio Gardevoir, lo puó essere anche Sylveon, poi il 75% dei Sylveon saranno maschi, come Eevee e tutte le altre sue evoluzioni :vaporeonplz: :flareonplz: :umbreonplz: :espeonplz: :leafeonplz: :glaceonplz: :jolteonplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 sinceramente, non immagino proprio un sylveon maschio. rosa, puccio con fiocchi e nastri. cioè :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Sylveon non sembra un maschio..Bah,comunque sono "felice" che possa anche essere maschio,asdsinceramente, non immagino proprio un sylveon maschio. rosa, puccio con fiocchi e nastri. cioè :vAnch'io la penso così :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 io ero già sicuro che potesse essere sia maschio che femmina (anche se è un po' strano) , infatti se avesse avuto una forma maschile l' avrebbero già svelata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 ha l'aspetto di una femmina :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 questa non me l'aspettavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Devo dire che sono contento fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Dai vostri commenti sembra che le altre evo di Eevee invece siano super mascoline. ROTFL^ Cioé, Eevee stesso è femminile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Dai vostri commenti sembra che le altre evo di Eevee invece siano super mascoline. ROTFL Non c'è nulla di strano in un Sylveon maschio proprio come non c'è nulla di strano in un Conkeldurr femmina. umbreon non mi sembra tanto femminile :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Dai vostri commenti sembra che le altre evo di Eevee invece siano super mascoline. ROTFLNon c'è nulla di strano in un Sylveon maschio proprio come non c'è NULLA DI STRANO in un Conkeldurr femmina.Con la barbetta e le vene pompate???Peró ha la vita sottile da donna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Dai vostri commenti sembra che le altre evo di Eevee invece siano super mascoline. ROTFL Non c'è nulla di strano in un Sylveon maschio proprio come non c'è nulla di strano in un Conkeldurr femmina. Umbreon,Jolteon e Flareon sono maschili! <_< Poi...Eeevee UN PO' è mascolino..HO SCRITTO UN PO'. Poi..guardando bene Sylveon quel bianco li dona un pò di mascolinità <_< e.e Un Conkeldurr femmina?NO,QUESTO MAI! asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Ecco una cosa che dovrebbero fixare, i sessi improbabili, non voglio più vedere machamp femmina capito gamefreak? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Ecco una cosa che dovrebbero fixare, i sessi improbabili, non voglio più vedere machamp femmina capito gamefreak?Machamp femmina con le tettine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Invece Espeon è un tripudio di mascolinità , eh? E come dimenticare Vaporeon. fg E Leafeon?.-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Invece Espeon è un tripudio di mascolinità , eh? E come dimenticare Vaporeon. fg espeon non mi sembra tanto femminile. quelli femminili sono solo vaporeon e glaceon, con quella specie di capelli :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Umbreon maschioEspeon femminaSylveon femminaGlaceon femminaLeafeon maschioFlareon maschioVaporeon femminaJolteon maschioEever maschioEcco come li vedo io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 E Leafeon?.-.leafeon non sembra tanto femminile :V tanto che è sempre interpretato come il maschio :VUmbreon maschioEspeon femminaSylveon femminaGlaceon femminaLeafeon maschioFlareon maschioVaporeon femminaJolteon maschioEVER maschioEcco come li vedo io...lol 4ever XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 leafeon non sembra tanto femminile :V tanto che è sempre interpretato come il maschio :V Ti sembra mascolino?No,scusa TI SEMBRA MASCOLINO?! ..... Vabbè.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.