Redattore Inviato 13 dicembre, 2011 Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 Articolo scritto da Azuree Categoria di appartenenza: AnimeLa rivista Terebikun ha rivelato un nuovo episodio giapponese della serie Pokémon Best Wishes (Pokémon Nero e Bianco in Italia). Seguono informazioni sotto spoiler.Si tratta dell'episodio BW62 dal titolo Joltik e Galvantula! La Cava Pietrelettrica!. Andrà in onda in Giappone su TV Tokyo il 12 Gennaio.Ash e i suoi amici andranno alla Cava Pietrelettrica, come già visto in un flashback nell'episodio "Iris e Deino! Allenamento alla Pensione!!"Alla prossima![Fonte: Serebii] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 dicembre, 2011 Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 Mi chiedo se finalmente apparirà N nell'anime... E magari il Trio Oscuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 13 dicembre, 2011 Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 mi piace galvantula °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 13 dicembre, 2011 Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 N >.< per favore fa che appaia oraa D: noi siamo fermi a sciroccopoli T.T uffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 anch'io voglio n!!! non l' hanno mai fatto vedere uffi-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati