Vai al commento


[gokudera-kun] Un incontro mostruoso


-Gokudera

Post raccomandati

era una giornata di sole e decisi di ucire appena uscito feci uscire il mio ninetales per fare un giro ad un certo punto un tuono squarciò il cielo e si sentii gridare da lontano sembrava una ragazza allora decisi un po per paura e un po di coraggio ma soprattutto curiosità  decisi di andare a vedere mi avvicino e vidi una <<raga....no aspetta è un pikachu...no sono io?? no aspetta è uno zorua no..........un ditto ma...è strano>> dissi perche non era un ditto normale era una specie di ditto buggato ditto mi attacco usando una mossa strana ninetales si mise davanti a me come per difendermi..... ma il mio ninetales diventò un vulpix ditto continuava ad attaccare io non c ela facevo piu a vedere il mio vulpix in quello stato allora cercai di proteggerlo ad un certo punto mi arrabbiai e i miei occhi pieni di odio verso quel ditto (i miei occhi erano di color rosso )presi una pokeball che non sappevo di avere dissi <<GYAHHHH TI UCCIDEROOOO  VAII....>> ecco che uscì un darkray arrabbiato feci usare incubo ma mi disse <<ne sei sicuro non mi sembri lucido (con voce calma)>> e io dissi <<GYAHHH USALO TI HO DETTO>> e lui mi disse <<no tu non dai ordini a me quando non sei in te>> e allora lui cominciò ad usare palla ombra a raffica e ucciddemmo quel ditto tornai a casa ma non c era nessuno apparte un ditto è... <<haiaaaa haaaaaa>>


 


 


 


 


la mia prima pokepasta ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bravo!Ma ditto è di tipo normale e il tipo normale è immune al tipo spettro.

:facepalm: lol

lo fatta così in velocita e non mi andava di mettere le punteggiature lol

la prossima se la farò la farò con i punti e con le virgole XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:facepalm: lol

lo fatta così in velocita e non mi andava di mettere le punteggiature lol

Meglio neropulsar,poi come fà  darkrai ad usare incubo se ditto non dorme?Magari fagli usare vuototetro.Poi incubo è inutile visto che darkrai ha già  sogniamari come abilità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:facepalm: lol

lo fatta così in velocita e non mi andava di mettere le punteggiature lol

la prossima se la farò la farò con i punti e con le virgole XD

la prossima volta stai più attento alla punteggiatura , una poképasta richiede tempo evita di farne una troppo velocemente e poi gli attacchi di tipo spettro non anno effetto sui tipi normale ma comunque non è male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...