Vai al commento

Peggior film d'animazione

Post raccomandati

Qual' é i film d' animazione piú orribile che voi avete mai visto e perché?

Il piú brutto che ho visto é stato Lorax, orribile, cantavano sempre e il film é quasi tutto un flashback, seguito da "il gatto con gli stivali" , quanto era odioso l' uovo parlante...

A voi la parola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se create un topic con i migliori ve ne dico tantissimi, di brutti adesso non ne viene in mente neanche uno, eppure da piccolo ne ho guardati tantissimi! <_<

Anzi, me ne son ricordato uno: Cenerentola 2. Cioè, di per se non è malissimo, ma non si puoi infangare il nome di un classico come quello con un filmetto da quattro soldi senza trama.

Link al commento

Dinosauri della Dingo Pictures  :fg:

C'e,è orribile in tutti i sensi XD

L'ho appena cercato su Google, ma son dinosauri quei così? Sono disegnati malissimo, che schifezza!

Però c'è completo su YouTube, un giorno in cui avrò voglia forse... lo vedrò! XD

Link al commento

L'ho appena cercato su Google, ma son dinosauri quei così? Sono disegnati malissimo, che schifezza!

Però c'è completo su YouTube, un giorno in cui avrò voglia forse... lo vedrò! XD

Io lo sto riguardando adesso ahahahah xD sto morendo con il doppiaggio xD

Link al commento

Quoto TheObscureLink dicendo Dinosauri della Dingo Pictures. LOL

però molte citazioni mi sono rimaste nel cuore tra le quali:

-Tutti devono venire, tutti devono vedere nascere nostro bambino, è nostro primogenito!

-IIIIh.

Del resto, il direttore del doppiaggio di quel film si chiama ARMIN DROGAT. LOL

Link al commento

Guest Mister vreo

chi a

Mamma mia, ho visto le immagini dei dinosauri, ma quelli hanno il muso da gorilla.
Un altro film brutto é Toy Story, il terzo é epico, il secondo é buono, ma il primo....

come osi!?!?!?toy story the best

cmq il film d animazione piu brutto e dinosaur della dingo,ma anche z la formica

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...