Angry Birds99 Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Qual' é i film d' animazione piú orribile che voi avete mai visto e perché?Il piú brutto che ho visto é stato Lorax, orribile, cantavano sempre e il film é quasi tutto un flashback, seguito da "il gatto con gli stivali" , quanto era odioso l' uovo parlante...A voi la parola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Dinosauri della Dingo Pictures C'e,è orribile in tutti i sensi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Dinosauri della Dingo Pictures C'e,è orribile in tutti i sensi xDNon l' ho mai visto ma ce l' ho presente forse, é della Disney? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Se create un topic con i migliori ve ne dico tantissimi, di brutti adesso non ne viene in mente neanche uno, eppure da piccolo ne ho guardati tantissimi! <_< Anzi, me ne son ricordato uno: Cenerentola 2. Cioè, di per se non è malissimo, ma non si puoi infangare il nome di un classico come quello con un filmetto da quattro soldi senza trama. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Non l' ho mai visto ma ce l' ho presente forse, é della Disney? No,è della Dingo Pictures xD cercalo su Google oppure guarda la recensione di Yotobi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Quando ero piccola sono andata al cinema e ho visto "Il Canto di Natale" mi sono spaventata tantissimo e mi sono pure messa a piangere... Ho fatto una figuraccia anche davanti a delle mie compagne di classe... :deluso: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Per me è Brave the ribelle, è una copiatura tra koda fratello orso e altri anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Dinosauri della Dingo Pictures C'e,è orribile in tutti i sensi XD L'ho appena cercato su Google, ma son dinosauri quei così? Sono disegnati malissimo, che schifezza! Però c'è completo su YouTube, un giorno in cui avrò voglia forse... lo vedrò! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 L'ho appena cercato su Google, ma son dinosauri quei così? Sono disegnati malissimo, che schifezza! Però c'è completo su YouTube, un giorno in cui avrò voglia forse... lo vedrò! XD Io lo sto riguardando adesso ahahahah xD sto morendo con il doppiaggio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Hercules, Dingo pictures Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleTheGreat Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Quoto TheObscureLink dicendo Dinosauri della Dingo Pictures. LOL però molte citazioni mi sono rimaste nel cuore tra le quali: -Tutti devono venire, tutti devono vedere nascere nostro bambino, è nostro primogenito! -IIIIh. Del resto, il direttore del doppiaggio di quel film si chiama ARMIN DROGAT. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Anch'io quoto i dinosauri u.u Davvero orrendi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Mhm... Let me see... °3°Action Man. Omg era una roba orrenda che si spacciava per 3D. OMG se ci ripenso... °3° *esplode* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Comunque ho sempre odiato Up Quoto!Non è mai piaciuto neanche a me.altri film d'animazione brutti non saprei, forse Ferngully per il genere o Rapunzel..odiosissimo-_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Quoto Hercules della Dingo! O Little Panda Fighter! Ma Herculesce' il migliore. Sono morto con la recensione di Yotobi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Mamma mia, ho visto le immagini dei dinosauri, ma quelli hanno il muso da gorilla.Un altro film brutto é Toy Story, il terzo é epico, il secondo é buono, ma il primo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Angry, scusa ma devo contraddirti.Toy Story e' epico. Tutti da bambini sognavamo che quando non c'era nessuno i giocattoli prendevano vita. Gli esordi della Pixar! E mi ha fatto sempre sperare di andare da Pizza Planet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Peró è meglio che lo riguardo il primo Toy Story, lo visto solo una volta da piccolo e non mi era piaciuto, magari cambio idea Comunque il peggiore é Lorax, ma che animale é? Una patata pelosa coi baffi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 chi a Mamma mia, ho visto le immagini dei dinosauri, ma quelli hanno il muso da gorilla.Un altro film brutto é Toy Story, il terzo é epico, il secondo é buono, ma il primo....come osi!?!?!?toy story the best cmq il film d animazione piu brutto e dinosaur della dingo,ma anche z la formica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 anche lorax e orrendo,insomma non ha senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Lorax non l'ho mai visto xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Lorax non l'ho mai visto xDDE non guardarlo, se no vomiti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 E non guardarlo, se no vomiti XD LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 il peggior film che ho visto è stato Hercules della Dingo pictures invece al contrario di voi,a me è piaciuto UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2013 il peggior film che ho visto è stato Hercules della Dingo pictures invece al contrario di voi,a me è piaciuto UPMi sa che la Dingo Pictures é molto scadente visto votate sempre i film suoi.Non ho mai visto neanche Hercules Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.