Vai al commento

Il cartone animato piú brutto!

161 utenti hanno votato

1. 1. Il cartone piu schifoso

• Spongebob
      10
    • Mucca & Pollo
      25
    • I Fantaeroi
      17
    • Squitto lo Scoiattolo
      32
    • Altri....
      77

Post raccomandati

Dora l'Esploratrice.

Cartone educativo un cavolo, li rimbambisce i bambini. fg

Siiii! Dov'è il castoro? é davanti a ste **********!!!

Probabilmente Fresh Pretty Cure, è troppo diverso dalle sue serie prima!

Mia sorella mi costringe a vederlo ed è brutto era più bello Pretty Cure 5 mia sorella andava matta per quelle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io odio Dora L'esploratrice e tutti i cartoni su quel genere, cavolo va bene che sono bambini, ma mica sono scemi!

Mio cugino ha un anno soltanto ed è già  più intelligente di lei!

Ah e poi odio Winx, Gormiti e tutti quelli sul genere..

Spongebob sarà  ripetitivo e monotono, ma una risata riesce sempre a strapparmela, anche se magari l'episodio l'ho visto migliaia di volte

a parte che si scrive Looney Tunes

e comunque i looney tunes sono un caposaldo dell'animazione mondiale

Io li guardavo quando ero piccola *W* che ricordi!

Link al commento

senza scordarci degli animaniacs,anche loro caposaldo dell'infanzia di tantissime persone

Infatti anche loro sono mitici, demenziali quanto vuoi, ma ai miei tempi erano tra i pochi che si potevano vedere

Link al commento

Io gardavo sempre Spongebob una volta, i vecchi episodi erano giá molto meglio!

Questi nuovi sono monotoni sul serio, la storia é sempre la stessa e non fa neanche ridere!!

Ora odio moltissimo il cartone proprio per il peggioramento che c' é stato.

Ma il cartone é sempre stato demenziale, scusate ma i "pesci" camminano invece di nuotare e sembrano tutti cetrioli, Sqiddi é un calamaro secondo voi? Non si avvicina minimamente al vero aspetto di un calamaro, con la testa rotonda malformata e il naso che sembra un p**e

Poi i personaggi riescono ad accendere fuoco, fare il bagno, ma loro sono sott' ACQUA!!!! Come fa ad esserci fuoco sott' acqua???

Avrà  fatto molto successo, ma il cartone é davvero stupido a mio parere, poi é stato bannato in alcuni paesi, e hanno fatto bene :sisi:

Credo di aver dato una risposta chiara a tutti quelli che si chiedono perchè ho messo Spongebob nel sondaggio

Link al commento

Ma il cartone é sempre stato demenziale, scusate ma i "pesci" camminano invece di nuotare e sembrano tutti cetrioli, Sqiddi é un calamaro secondo voi? Non si avvicina minimamente al vero aspetto di un calamaro, con la testa rotonda malformata e il naso che sembra un p**e

Poi i personaggi riescono ad accendere fuoco, fare il bagno, ma loro sono sott' ACQUA!!!! Come fa ad esserci fuoco sott' acqua???

io ho sempre pensato che squiddi fosse un polpo

per il fuoco e per il bagno

è un dannato cartone animato,ha il totale diritto di stravolgere le leggi della fisica e della scienza,non vedo quale sia il problema

Link al commento

io ho sempre pensato che squiddi fosse un polpo

per il fuoco e per il bagno

è un dannato cartone animato,ha il totale diritto di stravolgere le leggi della fisica e della scienza,non vedo quale sia il problema

Io non ho mai capito cosa dovrebbe essere Sqiddi, ho capito che é un calamaro quando lo ha detto lui

É un cartone, puó capitare di tutto, anche acqua sott' acqua, ma cosà­ é troppo D:

Link al commento

Io guardavo sempre Spongebob una volta, i vecchi episodi erano giá molto meglio!

Questi nuovi sono monotoni sul serio, la storia é sempre la stessa e non fa neanche ridere!!

E' un cartone, che diamine, non deve essere logico, ma stravolgerla la logica (ho studiato animazione per 3 anni quindi so cosa vuol dire)

Link al commento

Io gardavo sempre Spongebob una volta, i vecchi episodi erano giá molto meglio!

Avrà  fatto molto successo, ma il cartone é davvero stupido a mio parere, poi é stato bannato in alcuni paesi, e hanno fatto bene :sisi:

Credo di aver dato una risposta chiara a tutti quelli che si chiedono perchè ho messo Spongebob nel sondaggio

Perchè? I tuoi amati Angry Birds sembrano veri uccelli? E perchè usano una catapulta? E perchè alcuni possono moltiplicarsi? E perchè...ecc.

Link al commento

troppo?

nell'animazione puoi far accadere di tutto,è questo la cosa più bella

avere il totale controllo delle regole di un intero universo

E riuscire a stravolgerle, sempre mantenendo un minimo di realtà 

Link al commento

Perchè? I tuoi amati Angry Birds sembrano veri uccelli? E perchè usano una catapulta? E perchè alcuni possono moltiplicarsi? E perchè...ecc.

Ma gli Angry Birds sono video giochi, non cartoni

Sono strani, ma a me piacciono.

Poi Spongebob non lo sopporto per le demenzialità  che combina, peggio di Ash

Link al commento

Infatti potremmo dirne un'infinità  anche su quelli

Link al commento

Ma gli Angry Birds sono video giochi, non cartoni

Sono strani, ma a me piacciono.

Poi Spongebob non lo sopporto per le demenzialità  che combina, peggio di Ash

Anche Spongebob è strano quindi non capisco perchè non dovrebbe piacerti :(

Link al commento

Anche Spongebob è strano quindi non capisco perchè non dovrebbe piacerti :(

L' ho detto, il cartone é peggiorato parecchio, non lo sopporto più, pensa che una volta era il mio preferito.

Non é che odio Spongebob solo perché é strano, odio il cartone perché non ha una trama ben precisa e non fa più ridere

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...