Vai al commento

Il cartone animato piú brutto!

161 utenti hanno votato

1. 1. Il cartone piu schifoso

• Spongebob
      10
    • Mucca & Pollo
      25
    • I Fantaeroi
      17
    • Squitto lo Scoiattolo
      32
    • Altri....
      77

Post raccomandati

L' ho detto, il cartone é peggiorato parecchio, non lo sopporto più, pensa che una volta era il mio preferito.

Non é che odio Spongebob solo perché é strano, odio il cartone perché non ha una trama ben precisa e non fa più ridere

Anche i griffin non hanno mai avuto una trama precisa ed essendo l'ennesima serie americana le situazioni sono spesso banali gliche

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche i griffin non hanno mai avuto una trama precisa ed essendo l'ennesima serie americana le situazioni sono spesso banali gliche

Ogni episodio ha una situazione diversa, i personaggi sono normali esseri umani, e fanno ridere sempre.

Invece Spongebob non ha nulla di tutto ció :nono:

Link al commento

Infatti i Griffin non mi sono mai piaciuti, meglio i Simpson

Ogni episodio ha una situazione diversa, i personaggi sono normali esseri umani, e fanno ridere sempre.

Normali esseri umani, dici? Sembrano più dementi loro che Spongebob a 'sto punto, l'unica cosa che hanno di normale è il fatto che sono "Esseri Umani"

Link al commento

Infatti i Griffin non mi sono mai piaciuti, meglio i Simpson

Il problema che i simpson erano qualcosa di nuovo,bello e anche con una morale alla fine

Adesso non si fa altro che creare programmi simili solo con personaggi simili (il bambino sfigato,la teenager ribelle,il poppante che parla già  come un adulto,l'animale parlante ecc.) storie sempre più dementi e senza un minimo di logica

Link al commento

Il problema che i simpson erano qualcosa di nuovo,bello e anche con una morale alla fine

Adesso non si fa altro che creare programmi simili solo con personaggi simili (il bambino sfigato,la teenager ribelle,il poppante che parla già  come un adulto,l'animale parlante ecc.) storie sempre più dementi e senza un minimo di logica

Infatti, bene o male, tutti richiamano un pò i Simpson con certe caratteristiche

Link al commento

Brian è un cane antropomorfo parlante e io personalmente trovo che molte delle loro gag siano troppo stupide. Non mi fanno ridere quasi mai.

Invece Spongebob, ammetto che è comunque molto non-sense e spesso anche lì le gag sono stupide, ha un umorismo più spontaneo e semplice.

Io preferisco il secondo.

Link al commento

Brian è un cane antropomorfo parlante e io personalmente trovo che molte delle loro gag siano troppo stupide. Non mi fanno ridere quasi mai.

Invece Spongebob, ammetto che è comunque molto non-sense e spesso anche lì le gag sono stupide, ha un umorismo più spontaneo e semplice.

Io preferisco il secondo.

Infatti anche io preferisco di gran lunga Spongebob ai Griffin

Link al commento

Allora, Spongebob é solo una "spugna" con gambe, braccia, occhi, bocca, naso e addirittura esoscheletro

Anche Patrik, anche se é una stella marina, ha occhi, bocca e ossa

Ma poi Sandy? Che cavolo va a fare uno sacoiattolo sotto il mare, si costruisce una casa di vetro, che se si rompe, annega e muore, poi gira con uno scafandro tutto il giorno :facepalm:

Se vi sembra sensata una cosa del genere...

Io trovo molto più sensato i Griffin e i Simpson, poi giudicate Brian solo perché é un cane che parla? Almeno lui é un cane, Spongebob é un formaggio!!

Link al commento

Allora, Spongebob é solo una "spugna" con gambe, braccia, occhi, bocca, naso e addirittura esoscheletro

Ma poi Sandy? Che cavolo va a fare uno sacoiattolo sotto il mare, si costruisce una casa di vetro, che se si rompe, annega e muore, poi gira con uno scafandro tutto il giorno :facepalm:

Io trovo molto più sensato i Griffin e i Simpson, poi giudicate Brian solo perché é un cane che parla? Almeno lui é un cane, Spongebob é un formaggio!!

Quelle serie in generale: per i griffin i cani, per amican dad l'alieno. per cleeveland show l'orso: insomma è sempre la stessa cosa girata e rigirata

Link al commento

Io pdio pippa pig perche

1. fanno qualcosa

2. pozzanghere fangose

3. ridono da scemi

Quoto

Link al commento

un mio conoscente mi ha segnalato che esistono i cartoni animati degli angry birds

mio dio quanto sono noiosi,il disegno è carino,ma non fanno per nulla ridere

Grazie dell'info, ma non ci tengo neanche lontanamente a vederli, già  non sopporto il videogioco

Link al commento

Come si fa a odiare Spongebob e Mucca&Pollo? Q___Q

Btw, ho votato altro. C'era un cartone americano su Cartoon Network che da piccola proprio non mi piaceva. Solo che non ricordo il titolo.

se ti ricordi qualche caratteristica del cartone forse posso dirti il titolo

Link al commento

se ti ricordi qualche caratteristica del cartone forse posso dirti il titolo

Vidi solo un episodio... praticamente c'erano due innamorati che cucinavano un pasticcio di non so quali ingredienti (tra cui mi pare un occhio). Il titolo era Cartoon-qualcosa. Era dell'Hanna e Barbera. (?)

Link al commento

Vidi solo un episodio... praticamente c'erano due innamorati che cucinavano un pasticcio di non so quali ingredienti (tra cui mi pare un occhio). Il titolo era Cartoon-qualcosa. Era dell'Hanna e Barbera. (?)

Per caso si chiamava chowder?

Link al commento

un mio conoscente mi ha segnalato che esistono i cartoni animati degli angry birds

mio dio quanto sono noiosi,il disegno è carino,ma non fanno per nulla ridere

Quelli sono solo filmino su internet :asduj1:

Grazie dell'info, ma non ci tengo neanche lontanamente a vederli, già  non sopporto il videogioco

Come fai a non sopportare il gioco? É bellissimo!!! D:
Link al commento

Quelli sono solo filmino su internet :asduj1:

Come fai a non sopportare il gioco? É bellissimo!!! D:

Si ma è ripetitivo, li lanci, fai fuori il maiale, li rilanci etc..

Come tu non sopporti i digimon,spongebob,audino ecc. c'è chi non sopporta angry birds

Appunto!

Link al commento

Spongebob non ha senso e ignora molte leggi fisiche: è proprio questo che mi piace e riesce sempre a farmi ridere.

Un cartone che non mi piace sono le Winx, con quelle vite ad imbuto e la loro ocaggine assurda. E il bello è che tiene le bambine letteralmente incollate ai televisori ed è anche un programma terribimente ripetitivo. E poi i personaggi sono anche piatti e stereotipati

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...